Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cascina, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cascina, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cascina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cascina, Province of Pisa, Toscana 11/19/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cascina, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Collesalvetti, Livorno, Santa Maria a Monte, Lucca e Vicopisano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPisa Internet
ItalyCollesalvetti Internet
ItalyLivorno Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLivorno Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cascina, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cascina e nelle vicinanze:

  • elghorn99 elghorn✊🇻🇳 (@elghorn99) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.

  • Mirko_Zizou MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn

  • phenixfree free (@phenixfree) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a

  • Mirko_Zizou MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eduardo38423881 Eduardo (@Eduardo38423881) segnalati

    @FASTWEBHelp Se non fate immediatamente un intervento per mettere mio fratello ,persona anziana,nelle condizioni di poter comunicare con l’esterno(figli,parenti)per la richiesta di un probabile aiuto Vi riterrò RESPONSABILI

  • GiuraMimma Mimma Giura (@GiuraMimma) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, ho ricevuto la prima fattura con voi. Il problema è che ho ricevuto anche il cartaceo, nonostante da sito risulti impostata la modalità di ricezione conto come "elettronico". Potete far sì che ciò non avvenga con la prossima fattura? Grazie

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie

  • marco_pelosi Marco Pelosi (@marco_pelosi) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante sia tutto il giorno che segnalo la linea non funzionante non riesco piu' a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Quando e' successo la linea e' caduta (o e' stata interrotta). Servizio pessimo

  • marti_paris Martina Parigini (@marti_paris) segnalati

    @FASTWEB @MIX_exchange In attesa di attivazione linea fissa da una settimana con modem che non funziona, intervento tecnico richiesto giovedì e ancora nulla. Lavoro in smart. Devo recedere?rivolgermi al corecom? Partiamo male molto male, dovrei essere una nuova cliente, mi passa la voglia

  • EleonoraVese Eleonora Vesentini (@EleonoraVese) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ancora in attesa della risoluzione dello stesso problema da un mese. Sono stata contattata il 18 novembre e mi è stato detto che mi avrebbero contattato dopo una settimana invece nulla. Mi sento veramente presa in giro io in tutto questo sto ancora pagando!

  • adelinaprullo Adelina P.Rullo (@adelinaprullo) segnalati

    @lucarallo @FASTWEB vedo abbiamo lo stesso problema non dipendente da gestore :) io Wind siamo persino sotto la soglia standard e non tra i primi 10 paesi direi c’è da lavorare in vista di un lavoro/studio sempre più smart

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Occorre che mi mandiate un Vs tecnico!

  • blugenziana Manu (@blugenziana) segnalati

    Nessuno peggio di @FASTWEB nell'assistenza.con loro da un mese ormai,mai potuto accedere all'area personale perché non riescono ad aggiornare la mia anagrafica(non sanno perché).Mai vista tanta incompetenza.parli con un umano solo se fingi di aver perso pin/puk dopo 15' minimo