Fastweb sta avendo un'interruzione in Casoli, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casoli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casoli, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Wi-fi | |
Lanciano | Wi-fi | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Castagnini
(@AndreaCastagni3) segnalati
FASTWEB help potrei sapere quanti minuti ho a disposizione nella specificazione " minuti illimitati " perché ogni 4 mesi mi chiedete € 10,00 di conguaglio. Qualcosa non funziona nel vostro modo di gestire i contratti senza spiegazioni.
-
Vittorio Pagani
(@vpagani) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a accedere alla mia fastmail da stamane
-
Jc Yuan
(@davide_yuan) segnalati
@FASTWEBHelp potete per favore rispondere in dm? Internet è da 2 settimane che non funziona!
-
Francesco Sammartino
(@SammartinoF) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona Wow Space, provato a scaricare app su Cell ma quando inserisco le credenziali my fastweb mi dice che il servizio wow space non è al momento disponibe. Provato in diverse fasce orarie ma nulla. Il mio utente è fsammarti258 Potete verificare Grazie
-
Monja CN
(@MonjaCN) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB in questo mese continui problemi di connessione, vi ho scritto in dm, risolvete per favore
-
Francesco Vaghi
(@Frao10) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp esattamente a cosa serve verificare la mia velocità di connessione quando dico che il problema è la stabilità? E a cosa serve resettare il Wi-Fi quando dico di essere connesso via cavo? Problema NON risolto. Manco stavolta.
-
Simone Vassalluzzo
(@SSRex_2608) segnalati
@FASTWEBHelp da oltre un mese e mezzo e e dopo aver firmato un pre contratto aspetto di sapere qualcosa riguardo un attivazione com bonus connettività. la pratica sembra non esistere e ed i vostri numeri di assistenza dicono di non sapere nulla sul bonus
-
preite ivano
(@ivanpreite) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ho problemi da tre giorni. Ho vanamente chiamato al call center. Mi dite cosa devo fare.? Non ho segnale
-
Caldaru
(@ToomasKaldaru) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Un “bravissimo” tecnico di Fastweb mi ha erroneamente tolto la connessione il giorno 24.12, ancora oggi senza internet. Dopo tante telefonate, prese in giro e promesse a vuoto, niente assistenza. Numero richiesta 65399283. @FASTWEBHelp
-
diaboRuLeZ 🇮🇹
(@diaboRuLeZ) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato dm attivato sim 5g ma non funziona