Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casoli, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casoli, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casoli, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/10/2023 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • crecordz Crecordz (@crecordz) segnalati

    ho il tecnico di @FASTWEBHelp a casa, senza mascherina ffp2 e molto arrogante... un motivo in più per disdire @FASTWEB

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @michienzi_enza Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie

  • Mfrizzi Manlio Frizzi (@Mfrizzi) segnalati

    @FASTWEBHelp mi era stato confermato l’appuntamento del tecnico alle 16.30 per passare la fibra dal catalyst alla centralina @OpenFiberIT . Manutenzione da voi richiesta! Sto aspettando…

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @dostar_T Ciao, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Jony_Chinijo Chaini 🇮🇨🇻🇪🇮🇹 (@Jony_Chinijo) segnalati

    Amici di @FASTWEBHelp, ho perso la mattina aspettando per un tecnico che doveva arrivare alle 9. Nessuno sa niente. Mi pagate voi il giorno di lavoro? Imbarazzante. 🤬

  • asartorati Andrea Sartorati (@asartorati) segnalati

    il codice migrazione presente nella fattura @FASTWEB è errato. l’assistenza rimanda sempre lo stesso, anche se non passa i tool di controllo. perché il povero utente deve perder tempo con pec e reclami per ottenere una semplice informazione (giusta) dovuta? @FASTWEBHelp

  • BABYKissMe82 Stefania (@BABYKissMe82) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto per recuperare la password di MyFastweb.

  • michienzi_enza Enza Michienzi (@michienzi_enza) segnalati

    @FASTWEB siete la peggiore compagnia telefonica. Sono 10 giorni che la connessione di casa funziona in maniera intermittente e voi non rispondete alle email tantomeno al telefono. Il vostro servizio clienti automatico non dà nessun aiuto. 25 euro al mese di furto

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp come mai ho un aumento di 5?Noo,è l'ultra fibra prima non la facevamo pagare! Chi ve l'ha chiesta?L'intervento del tecnico:"noooo,non deve pagare niente".€35 e niente,subito disdetta e poi denuncia!Piuttosto uso il tam tam e i videotape.Occhio la truffa è lì vicino

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp chiesto in dm stamattina nessuna risposta, grazie. Rimango sempre in attesa fastweb help