Stato del servizio di Fastweb a Casorate Primo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casorate Primo, incluse 4 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 23:05 CEST.
- Internet (72%)
- Wi-fi (18%)
- Totale Blackout (5%)
- Telefonia (5%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casorate Primo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casorate Primo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casorate Primo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 4 ore fa |
|
|
Internet | 16 ore fa |
|
|
Wi-fi | 18 ore fa |
|
|
Internet | 21 ore fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
12 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casorate Primo, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casorate Primo e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardy@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, LombardyUdite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardy@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
-
Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, LombardyCosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, LombardyUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardy@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardy@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardy@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, LombardyLed rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, LombardyStamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, LombardyMi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati@FASTWEBHelp mi dite cosa ***** devo fare per prenotare un appuntamento tecnico per risolvere la situazione? Mi chiamate, mettete giù e non richiamate
-
R (@shar_exe) segnalati@FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.
-
Angela (@AngelaBaroness) segnalati@VitoViola3 È Vodafone che Non funziona da quando si è unita a Fastweb...Tutti in zona hanno lo stesso problema
-
Alessandro (@xxx360) segnalati@FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.
-
clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalatiPorca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati@big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.
-
Pier (@piergattesco) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea
-
tildas🐇 (@itstildas) segnalati@annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?
-
depi (@depi_depi74) segnalati@4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano
-
Giulia Belli (@GiuliaBelli2) segnalatiSky wifi? Terribile! ho un problema con la linea voce da settimane e l'unica maniera di contattarli è Skyler l'assistente virtuale che non capisce un c. e mi rimanda sempre al test di linea: ho mollato fastweb per molto meno e ora mi trovo così. Cliente #sky da più di 10 anni