Fastweb sta avendo un'interruzione in Casorate Primo, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casorate Primo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casorate Primo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casorate Primo, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vigevano, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Pavia, Corsico, Assago, Corbetta, Buccinasco e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casorate Primo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casorate Primo e nelle vicinanze:
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
I’am
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Patrizio
(@patripezzilli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Roberta Dellavedova
(@rdellavedova) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
Raffaele Petrellese
(@raffapetrellese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide2006
(@davide20062) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da un po' non posso più accedere al mio account Fastweb ne al modem. Anche facendo il recupero di mail e password mi indica che non esiste
-
arturo pizzamiglio
(@APizzamiglio) segnalati
@FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.
-
mario baule
(@zutzut63) segnalati
@FASTWEBHelp siamo in Francia sia il numero 3285933807 e sia il numero 3273509482 non riescono a collegarsi al Roaming. Preciso che l'altro numero 3288240339, sempre compreso nel nostro abbonamento, è collegato perfettamente.
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
@StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Dicembre, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
Giuseppe De Luca
(@peppe_deluca) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?
-
Mike
(@Zzmicke) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da dicembre ho fastweb casa light sulla mia linea. Da quando ho installato il modem FastGate ho continue disconnessioni/riconnessioni più volte al giorno. Il modem inizia a lampeggiare rosso per qualche minuto, poi ritorna attivo. Potete aiutarmi? Grazie.
-
elzece
(@elzece) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, dal 23/12/21 che ho fatto un passaggio di una offerta mobile che fino ad adesso non arriva a buon fine, mi avete detto di aspettare ma niente siamo 10/01/22, CC 6576265
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI