Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano delle Murge, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano delle Murge e nelle vicinanze:
-
Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Altamura, Puglia
@FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kla (@Kloudsky23) segnalati
@FASTWEBHelp da due mesi non ho più la linea #fastweb 100 poiché disattivata senza avvertirmi. Dopo varie chiamate e appuntamenti saltati l'8 ottobre si presenta il tecnico ma da solo non riesce,ne servono due. Mi assicurano il ricontatto ma ad oggi niente. Riuscite ad aiutarmi?
-
massimiliano tanzini (@tanzmax) segnalati
Vi rendete conto che da circa due mesi il vostro servizio di dati mobili (perlomeno a Milano) è praticamente inesistente e inutilizzabile, con che coraggio addebitate il relativo canone?? @FASTWEB
-
Kla (@Kloudsky23) segnalati
@FASTWEB da due mesi non ho più la linea #fastweb 100 poiché disattivata senza avvertirmi. Dopo varie chiamate e appuntamenti saltati l'8 ottobre si presenta il tecnico ma da solo non riesce,ne servono due. Mi assicurano il ricontatto ma ad oggi niente. Riuscite ad aiutarmi?
-
Cuor di Ciolla (@LittleLadyTerry) segnalati
Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.
-
Claudio Iannarelli (@bklaus79) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è una settimana che provo dal sito a cambiare offerta x fisso in autonomia ma continua a rispondermi di riprovare più tardi. Non si riesce a contattare la vostra assistenza nè online, nè telefonicamente. E' possibile fare una verifica? Grazie.
-
Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati
@FASTWEBHelp anche voi come gli altri operatori quando qualcosa va bene invece di rafforzarla la eliminate e mi sto riferendo al vostro servizio wowspace utilissimo ma messo in dismissione da voi elargendo poi al posto del servizio un contentino da quattro soldi
-
Ezahn (@ezahn) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp, esisti? Nessuno ha risposto ai miei ultimi sei DM degli ultimi mesi, è più di una settimana che i servizi di cambio piano della Fastpage danno errore, così come il "contattaci", e via Whatsapp risponde un bot più tonto di una caffettiera. Che fare? Grazie
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
DevPietro (@DevPietro) segnalati
@dimaofman @FASTWEB A quanto pare l'assistenza è al momento down (non può operare per motivi tecnici)
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.