Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia 11/27/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle e Adelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPalo del Colle Telefonia
ItalyAdelfia Totale Blackout
ItalySanteramo in Colle Totale Blackout
ItalyNoicattaro Telefonia
ItalyBinetto Internet
ItalyGioia del Colle Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano delle Murge, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano delle Murge e nelle vicinanze:

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PLANETHOTEL_NET Raffaello Zanini (@PLANETHOTEL_NET) segnalati

    @FASTWEBHelp Tutto il giorno che la connessione su rete fissa e dati va e viene

  • FraColonnese Frenziss (@FraColonnese) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza per favore

  • colas Emiliano Colasanti (@colas) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, abbiamo fatto richiesta di una linea fissa per l'ufficio a fine gennaio, dove varie peripezie siamo riusciti ad averla ma dopo un mese e mezzo la connessione non risulta ancora attiva per problemi di linea. È impossibile parlare col call center.

  • IvonneCiccilla Ciccilla (@IvonneCiccilla) segnalati

    @emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • giusepp91686850 giuseppe (@giusepp91686850) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB @FASTWEBHelp Potevi aspettare di vaccinarti! Sarebbe migliorata certamente la connessione!!!

  • EnnioMenik Ennio Menicucci (@EnnioMenik) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho appena inviato con msg sia Codice cliente sia Cod Fiscale. grazie

  • GfCantatore Gianfranco Cantatore (@GfCantatore) segnalati

    Per @FASTWEB Stiamo aspettando da mesi il porting di un numero fisso, in mancanza del quale siamo costretti a pagare 2 bollette al posto di una. 2 settimane fa sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che scalava la richiesta di supporto ma da allora tutto tace.

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    @00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.

  • Jack_Raskal Jack Raskal (@Jack_Raskal) segnalati

    @FASTWEBHelp Non é quello il problema, la connessione é già stata ripristinata. Ma che il vostro modem continui a dirmi che c'é connessione addirittura quando É STACCATO DALLA PRESA A MURO lo ritengo davvero un insulto al cliente.