Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano delle Murge, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano delle Murge e nelle vicinanze:
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Altamura, Puglia
@FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roby
(@Bra68Roby) segnalati
@FASTWEBHelp Sono più di 48 ore senza servizio internet e telefono. Si può sapere il motivo è indecente!
-
Davide Maggio
(@davidemaggio) segnalati
@ferrazza @FASTWEB @FASTWEBHelp Da un punto di vista amministrativo sono pessimi. Se ti capita un problema, è la fine. Sto aspettando rimborsi da un anno.
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
Rubrica del #tweet quotidiano per @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ancora non ho ricevuto chiamate dall'ufficio traslochi o dai tecnici. Ho fatto richiesta il 14 giugno e ancora nulla. Però oh il servizio ve lo sto pagando! Mi risolvete il problema?!?!?!
-
angelo
(@izangelobackup) segnalati
@FASTWEBHelp allora mi potete dire che cosa sta succedendo perche non mi funziona il wifi grazieeee
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp fatemi capire, chiamo la vostra assistenza, SONO 5 GIORNI CHE SIAMO SENZA TELEFONO ED INTERNET e quello che mi risponde mi dice non sa che tipi di guasto è o quanto tempo ci vuole per ripristinare i servizi. Siete da denuncia @Codacons
-
MikiM
(@MikiM78491495) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da lunedì che internet non funziona e nessuno ci sa dire il problema..
-
CanCanCanem
(@pag618) segnalati
@FASTWEBHelp salve, per caso ci sono disservizi in zona Reggio Emilia? Qui c'è connessione senza internet da 3 ore
-
Loreznix
(@loreznix) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cambia! Con @PosteMobile fibra + sim con giga illimitati presa in offerta a 19.90 al mese. Mai 1 problema.
-
Atte S.
(@laidbacksommeli) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp servizio clienti: Quindi decidete di prendere in giro i vostri clienti dicendo che dobbiamo portare il modem (una distanza di 900 km) e tra 30 giorni in una e-mail c'è l'indirizzo a cui possiamo inviare il modem? Si è cosi, non posso raccomandare @FASTWEB a nessuno.
-
Indrit Selimi
(@IndritSelimi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho cambiato fornitore dopo che mi hanno fatto pagare per mesi dopo disdetta per un errore loro. mai più