1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cassano delle Murge
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cassano delle Murge, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cassano delle Murge, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano delle Murge, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano delle Murge e nelle vicinanze:

  • ICirsone
    Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Altamura, Apulia

    @FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB cambiato gestore per attività di parafarmacia, un disastro,non sappiamo neanche le tempistiche del ripristino, dovreste essere più chiari, non funziona niente niente e voi sapevate a cosa siamo andati incontro, potete fare qualcosa?

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ps. Quando non gli conviene il servizio #fastweb non risponde. Anche se pure il sabato dovrebbero lavorare (come dice pure la risposta automatica). Manco di settimana, figuriamo sabato o domenica. Non sceglietelo o cambiate operatore. @FASTWEBHelp non serve. #sapevatelo.

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • blxjas234
    blxjas234 (@blxjas234) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT Il mese è finito. Un consiglio. La visibilità all’inclusione va bene, ma imporre simboli ideologici temporanei a tutti gli utenti non è inclusione: è esclusione di chi non condivide quel framing. Spero valutiate un’opzione per disattivare queste sovrapposizioni.

  • landu3
    Acciù! (@landu3) segnalati

    Una segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Tutte le sere non funziona il vostro servizio clienti già di per se poco utile ultimamente. Sono settimane che sistematicamente internet non va la sera. Non state facendo nulla da giorni. O risolvete o disdico 2 utenze e chiedo il rimborso. Imbarazzante.