Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Altamura e Palo del Colle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano delle Murge, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano delle Murge e nelle vicinanze:
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Altamura, Puglia
@FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudia Penati
(@clapenati) segnalati
@FASTWEBHelp Ignorata dall'assistenza clienti nonostante innumerevoli contatti. L'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che non può fare miracoli. Non chiedo miracoli, chiedo solo la risoluzione di un VOSTRO problema da 2settimane e mezzo
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@Kiarup . E aggiungo che i miei colleghi che hanno Fastweb hanno riso davanti ai miei problemi perché ci sono passati anche loro...
-
Leonilde Marescalchi
(@LeonildeM) segnalati
@FASTWEB Primo contratto per passaggio a Fibra da @WindTreOfficial : 30/09/21, la pratica è scomparsa! Seconda richiesta 20/10/21, la pratica è scomparsa!! Ho perso ore al telefono con i vostri operatori. Vogliamo fare qualcosa di concreto, per cortesia?
-
Pierpaolo Pernici
(@XniX) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto, ho mandato DM ma non rispondete :( HELP!
-
Nick Murdaca
(@NickMurdaca) segnalati
@FASTWEBHelp vi segnalo un problema tecnico: entrando con nuovo user e pw, in area clienti, dà un errore, e rimanda l'accesso a più tardi (da ieri sera).
-
Antonio Scanu
(@AntonioScanu_SS) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante il Servizio Clienti sabato mi avesse assicurato che entro lunedì sarebbe stata configurata la email primaria, ad oggi il problema rimane irrisolto.
-
Di Nunno Cele
(@celedinu1979) segnalati
@VodafoneIT buon giorno ,ieri ho firmato il contratto al 180 per passare a Vodafone da Fastweb a 24.90€ già cliente Vodafone mobile, dopo aver stampato il contratto mi accorgo di avere Digital privacy 3.99 e Happy black 2.99 da me non richieste e non citate,voglio toglierle
-
Pierpaolo Ferrante
(@PierpFerrante) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto
-
Luca Cavallari
(@byte_luca) segnalati
@FASTWEBHelp traslocato linea a 100mt di distanza, stesso cabinet. Performance castrate da 200 a 30 mb in down. L’assistenza clienti dall’Albania non riesce a risolvermi il problema nonostante chiaramente non sia dovuto ad un guasto. Cosa bisogna fare??
-
Chester Orlovsky
(@ChesterOrlovsky) segnalati
Non è l'appello di un padre, evidentemente. E' la supercazzola dell'operatore Fastweb che ti legge di fretta il contratto che stai sottoscrivendo al telefono. #chilhavisto