Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassinasco, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassinasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassinasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lludo :)
(@ludoxo) segnalati
@FASTWEBHelp salve sto avendo problemi da oggi pomeriggio con il Wi-Fi , ha accesa la spia rossa e non funziona. Potete aiutare ?
-
Ennio Menicucci
(@EnnioMenik) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho appena inviato con msg sia Codice cliente sia Cod Fiscale. grazie
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Grazie vi giro li riferimento di chi ha riscontrato problema segnalatomi da unione ciechi.
-
Gianfranco Cantatore
(@GfCantatore) segnalati
Per @FASTWEB Stiamo aspettando da mesi il porting di un numero fisso, in mancanza del quale siamo costretti a pagare 2 bollette al posto di una. 2 settimane fa sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che scalava la richiesta di supporto ma da allora tutto tace.
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEBHelp honbisognondi assistenza siete operativi?
-
Luca Pratticò
(@LucaPrattico) segnalati
@FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e dovrei aver fissato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea ma non mi è stata data conferma
-
giuseppe
(@giusepp91686850) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB @FASTWEBHelp Potevi aspettare di vaccinarti! Sarebbe migliorata certamente la connessione!!!
-
Ciccilla
(@IvonneCiccilla) segnalati
@emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)
-
silvano cuozzo
(@isodeluxe2) segnalati
@FASTWEB Salve vorrei essere contattato in merito all' ip pubblico, come dovrei fare siccome non è possibile richiedere assistenza tramite il sito? Grazie.
-
Alfredo Ferrante
(@alfredoferrante) segnalati
Dopo aver molto tentennato e procrastinato, abbandonata @FASTWEB. Senza rancore: lavorando con la rete, troppi problemi ed è enormemente difficile parlare con qualcuno. Dover avere a che fare solo ed esclusivamente con un'app a lungo andare è frustrante. @FASTWEBHelp