Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassinasco, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassinasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassinasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Totale Blackout (15%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (8%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Gas (@gas978) segnalati
@FASTWEBHelp salve, problema linea fissa a Roma. C'è guasto generale?
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Carlo Buttarelli (@ButtarelliCarlo) segnalati
@FASTWEB Ma che società siete? Non siete capaci di modificare un codice fiscale errato sulle fatture. VERGOGNA!
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@m_galvagno Ciao Michele, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
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Marcello Kurtz (@marcellokurtz) segnalati
L'11 di agosto sottoscrivo via web una richiesta attivazione fibra FTTH, ovviamente dopo aver verificato sul sito @FASTWEB la fattibilità tecnica al mio indirizzo Roma zona centrale, e fisso, con anticipo di quasi 20 gg, appuntamento con tecnico @FASTWEB al 30 agosto [2/22]
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Giancarlo (@Jankus) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora in attesa di una qualsiasi giustificazione o soluzione
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Mirko Motola (@MirkoMotola) segnalati
@FASTWEBHelp internet mi è andato lento tra le 21 e le 23, ho contattato l'assistenza, non ho bisogno di lamentarmi ma vorrei un'informazione, è possibile che a causa della partita su Prime Video la troppa affluenza ha causato questi rallentamenti?
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SabbaMolaro (@SabbaMolaro) segnalati
@FASTWEBHelp È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.
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Giuseppe (@g_alo87) segnalati
@potterhead_1000 Beh quindi sarebbe un problema di Tim. Io qui ho Fastweb che da quello che so si appoggia su Tim. Quindi boh.
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• David • (@davidah98) segnalati
@rfuentessr98 @FASTWEB È vergognoso. che ***** di servizio @FASTWEB
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Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati
@FASTWEBHelp La pratica che era in corso è stata chiusa ieri. Ora richiedo di venire giustamente rimborsata dei 10 giorni di linea isolata.