Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castano Primo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castano Primo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/18/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Telefonia
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalyCorbetta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castano Primo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castano Primo e nelle vicinanze:

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • pdsabre68 I M Dario (@pdsabre68) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    @pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiorgioFerrar18 Giorgio Ferrari (@GiorgioFerrar18) segnalati

    @FASTWEBHelp ragazzi buongiorno. Da stamattina internet e tel sono down. Ho chiamato il servizio clienti ma non richiamano. Help

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Chiudere semplicemente il ticket che ha diverse settimane è una soluzione per voi. Ma non per me. Di nuovo, voglio che impostiate l'IP pubblico immediatamente.

  • paoloro82714785 paolo rossi (@paoloro82714785) segnalati

    @MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!

  • Lorenza20332944 Lorenza (@Lorenza20332944) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod cliente 7763783 Attendo vs contatto al cell 3393287982

  • Stone_ColdCrazy Iracondo e volgare (@Stone_ColdCrazy) segnalati

    @carlottup Ci sono le SIM ricaricabili a consumo di svariati operatori. I primi che mi vengono in mente sono Postemobile e Fastweb. Intendi questo per "abbonamento"? Perché l'abbonamento vero e proprio è una tipologia contrattuale diversa dalle SIM ricaricabili.

  • DiegoCayenna Diego Pardo (@DiegoCayenna) segnalati

    @LauxNicuzza @FASTWEBHelp A Ciampino la connessione va e viene. Come si lavora così?

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @Clusit Non fidatevi... solo un mondo di problemi!

  • redalchemist_m Michela Cecamore (@redalchemist_m) segnalati

    @FASTWEBHelp esiste un numero diretto per parlare con la pre-attivazione?! Ogni volta devo chiamare il call center clienti, aspettare 10 min che mi rispondano per poi rigirarmi alla pre-attivazione ed aspettare altri 10 min, quando non decidono di riattaccare direttamente.

  • Vuoto_Tetro λđΔɱ Dogma (@Vuoto_Tetro) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei un problema con la portabilità del mio numero telefonico

  • 1962Emanuela Emanuela 1962 (@1962Emanuela) segnalati

    @FASTWEBHelp così per sapere e organizzarmi la giornata , quanto tempo devo aspettare per una risoluzione del problema ?ho parlato con 2 operatori , fatta segnalazione web e whatsapp. Grazie