Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castano Primo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castano Primo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/21/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cameri, Legnano, Busto Arsizio e Nosate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCameri Telefonia
ItalyLegnano Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNosate Email
ItalyGallarate Internet
ItalyCastelletto Sopra Ticino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castano Primo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castano Primo e nelle vicinanze:

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Vannacci Ciao Matteo, se hai ancora bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • BiSfraggy Barbara Sfragasso (@BiSfraggy) segnalati

    @FASTWEBHelp è quasi un mese che la linea non funziona, mi avete aperto tre segnalazioni, mandato un tecnico che non ha risolto il problema (filo esterno in corto) e volete pure i soldi per l'intervento 😡 Vorrei essere contattata da qualcuno competente #pessimoservizio #fastweb

  • rocchigno70 Rocco Siffreddo (@rocchigno70) segnalati

    @Dario34576230 Se tutto va bene da domani sono cliente Fastweb...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Notcholino Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ciro74523654 Ciao Ciro, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    Niente, @FASTWEBHelp un muro di gomma.

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @old_octavian @FASTWEBHelp Mi dispiace tantissimo, ed io pensavo che stavo peggio. Dovrebbero avere una linea telefonica solo tecnica. Che serve che parlo con persone che ne capiscono di internet meno di me? Fastweb cambia la prassi perché perderai tanti contratti così facendo

  • Dagherrotipo1 Dagherrotipo #facciamorete #latoscananonsilega (@Dagherrotipo1) segnalati

    Il servizio assistenza @FASTWEBHelp ... che dovrebbe partire alle 8 ... perchè non funziona alle 8:30 ???

  • MarxKnowswine Marx Knowswine (@MarxKnowswine) segnalati

    Buongiorno @FASTWEB e @FASTWEBHelp , ho un credito con voi. Sono 3 giorni che provo a parlare con un operatore. Whatsapp non va, facebook non mi risponde. Cosa devo fare? Mandare una lettera di messa in mora?