Fastweb sta avendo un'interruzione in Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casteggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casteggio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casteggio e nelle vicinanze:
-
Roberta #stron9er #finoallafine
(@Peynet120475) segnalati
dall'
Voghera, Lombardia
@Joegarret95 Fastweb ma è la tv il problema purtroppo...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Continuo ad avere gli stessi problemi, non riesco ad accedere al router, la connessione fissa internet è lenta e va a scatti, cadute e potenza segnale assente, infine la rete cellulare è sempre solo 1 tacca su 5 su entrambi i cellulari con fastweb!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@GiulioeM Ciao Giulio, hai bisogno di supporto, invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Mike
(@MikeT386) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto anche in DM ,non riesco ad entrare in contatto con l’assistenza per un problema sulla mia offerta che non si capisce se è attiva o meno.Lo store di Pordenone è chiuso per problema tecnico e non riesco a contattare nessuno.Potete rispondermi urgentemente?
-
Lorenzo Verardo
(@lorenzo_verardo) segnalati
@FASTWEBHelp senza internet da ieri alle 13:00. Nessun canale di supporto funzionante: supporto dall'app disattivato, call center che dice che ci sono problemi e mette giù, il bot Facebook non risponde, nessuna stima dei tempi. Totalmente ignorato dall'assistenza, che servizio!
-
Paride Dominici
(@pdomi2001) segnalati
@FASTWEBHelp Dovrei attivare una nuova sim che mi è appena arrivata ma non riesco ad accedere a myfastweb né dal sito né dall'applicazione android. Come posso fare ?
-
Leonardo Cotronei
(@LCotronei) segnalati
@FASTWEBHelp SONO SENZA TELEFONO DA GIORNI! Il numero di assistenza è contattabile solo da rete Fastweb, app e sito sono in manutenzione. Su Facebook non rispondete. Da denuncia.!Mi chiamate urgentemente al 3495429579
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ZJ_Dany Ciao, per info e supporto puoi scrivere direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Federica Pozzoli
(@PozzoliFederica) segnalati
@FASTWEBHelp è così difficile fornire assistenza ai clienti? Sono più di due mesi che cerco risposte, mando mail e perdo le ore al numero verde...avrei decisamente di meglio da fare della mia giornata. Grazie per la mancata assistenza, cambierò senza alcun dubbio.
-
andagn
(@andagn_ghigno) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho contattato tramite wapp per un grave problema alla posta di fastmail. Sono spariti dal server tutte le mail antecedenti agosto 22, il vostro unico supporto è stato:”ha visto nella cartella spam?”. Oltre a dare in mano ad un legale il tema, avete suggerimenti?
-
alexs dado
(@alexsdado) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, sabato ho attivato una SIM 5,95, ho ricevuto SMS con credenziali di accesso ma sua sul sito che su App non mi fa mai accedere, ormai son passati 5 GG e non riesco a gestire la mia utenza. Ho chiamato 192193 che mi ha detto di aspettare mail di reset per nuove/