Fastweb sta avendo un'interruzione in Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casteggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casteggio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casteggio e nelle vicinanze:
- 
                
 Roberta #stron9er #finoallafine 
    (@Peynet120475) segnalati 
    
        dall'
            Voghera, Lombardia Roberta #stron9er #finoallafine 
    (@Peynet120475) segnalati 
    
        dall'
            Voghera, Lombardia@Joegarret95 Fastweb ma è la tv il problema purtroppo... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Eyes | 17 🇮🇹 
    (@eyesfaiv) segnalati Eyes | 17 🇮🇹 
    (@eyesfaiv) segnalati@FASTWEBHelp Non mi è arrivato niente 
- 
            
 Normalize Normal Homes 
    (@normalizehomes) segnalati Normalize Normal Homes 
    (@normalizehomes) segnalatiA qualcun altro è saltato @FASTWEB a Milano? Dopo black out non funziona 
- 
            
 Iuri 
    (@boyuri81) segnalati Iuri 
    (@boyuri81) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno. Poco fa mi avete contattato indicandomi che sulla mia richiesta è presente un problema tecnico e non siete in grado di darmi delle tempistiche. Potreste indicarmi delle pobabili soluzioni? Ho necessità di avere una Sim devo capire come procedere. Potete ricontattarmi? 
- 
            
 MangelaVilo 🇺🇦 
    (@MangelaVilo) segnalati MangelaVilo 🇺🇦 
    (@MangelaVilo) segnalati@fedl396 @TIM_Official @AmiciUfficiale Ma se esce Carola chi ha un abbonamento Tim può sempre disdirlo, eh? Io preferisco Fastweb. #amici21 #caroligi #carola 
- 
            
 gianluigi vigano' 
    (@igi_vigano) segnalati gianluigi vigano' 
    (@igi_vigano) segnalati@FASTWEBHelp 81985380, nessuno ha richiamato per risolvere il problema, ma il caso è stato chiuso. Mi potete aiutare? 
- 
            
 marcomichelizza 
    (@marcomichelizza) segnalati marcomichelizza 
    (@marcomichelizza) segnalati@rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti 
- 
            
 N a g i k k a 
    (@SonoNesqui) segnalati N a g i k k a 
    (@SonoNesqui) segnalati@BarbascuraX @VodafoneIT Fatti colloquio per lavorare con loro, questo alcuni anni fa. Mi insegnavano cosa NON dire al telefono, in modo da infinocchiare i clienti, senza contare che il boss era un cafone arrogante. Piantati in asso. Ad ogni modo io sto con Fastweb e ZERO problemi. 
- 
            
 FedeLux 
    (@Lomartire) segnalati FedeLux 
    (@Lomartire) segnalati@FASTWEB scusate ma quanto ci vuole per riattivare una linea internet? I pagamenti sono stati effettuati da 48 ore. Grazie per qualsiasi aiuto 
- 
            
 klaus21 
    (@claudiapucci) segnalati klaus21 
    (@claudiapucci) segnalati@FASTWEBHelp oggi internet ad intermittenza qui la gente lavora non gioca , se io pago un servizio internet è perché ci devo lavorare !!! È da oggi che va lentissimo, vi denuncio per danno emergente e lucro cessante io DEvO Lavorare 
- 
            
 𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱 
    (@CinziaFufy74) segnalati 𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱 
    (@CinziaFufy74) segnalati@Cambiacasacca Tim, Fastweb, Vodafone, Wind...mi tormentano telefonicamente. Nonostante in negozio sia cliente Wind da 4 anni, mi chiamano almeno 3 volte a settimana per offrirmi vantaggi se passo a loro. Gli altri idem. Non ne posso veramente più! Passerei a iliad solo perchè non rompe 😒