Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casteldidone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteldidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia 10/24/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    sul nuovo social posso insultare quelli di fastweb oppure mi becco una denuncia domanda

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    tutto questo perché nessuno SA CHIAMARE UN FOTTUTO TECNICO A MILANO E DIRE UE ZIO C’È DA ATTIVARE UNA LINEA MA VI RENDETE CONTO @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • stuffler999 Stefano Nicoletti (@stuffler999) segnalati

    @FASTWEBHelp veramente un servizio scandaloso. Faccio il trasloco di linea fissa, il wowfi non funziona più. Dopo più di sei mesi di scuse ecc. oggi mi viene detto che dato che ho fatto il trasloco, non è più possibile avere il wowfi sulla mia linea. PENOSI

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FAssistenza continuerò a lamentarmi così fino a domani ore 11:00, tempo che vi do per risolvere il problema con mail di prove e scuse. Oltre la scadenza, andrò a fare una denuncia

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp Ore 20:30: ho appena attaccato con un operatore E OVVIAMENTE niente è stato risolto. Se entro le 11:00 di domani non risolvete il problema con: 1 mail di conferma, 1 mail di scuse e un risarcimento per tutto l’accaduto, farò una denuncia. Non ho più pazienza per voi

  • salaisabella isabella sala (@salaisabella) segnalati

    @FASTWEBHelp Dal mio nome potete risalire, sono stata ora al tel con una vostra operatrice molto cafona. Che mi ha detto di non poter fare nulla, urlandomi ‘signora mi ascolti bene’. Sono più di 50 giorni che pago il vostro servizio e non ho la linea. Siete fuori dai termini anche di legge

  • shemaledov Nadia Arrea (@shemaledov) segnalati

    @FASTWEB @Legambiente @Italia_Nostra grazie per l’ assistenza animali da soma, so 3 settimane che aspetto

  • ChrisjA56089999 chrisBIA (@ChrisjA56089999) segnalati

    @FASTWEBHelp È una settimana che ci è arrivata la sim fastweb e non c è modo di attivarla. La procedura di attivazione dice che il cod fiscale nn è associato alla sim e non c è modo di parlare con NESSUNO al centro assistenza. Servizio clienti inesistente

  • ilbuonmario ilbuonmario (@ilbuonmario) segnalati

    @FASTWEBHelp utenza 08119573612 da Napoli, non ho internet e voce da un po'. È un problema mio o di zona?

  • stuffler999 Stefano Nicoletti (@stuffler999) segnalati

    @FASTWEB veramente un servizio scandaloso. Faccio il trasloco di linea fissa, il wowfi non funziona più. Dopo più di sei mesi di scuse ecc. oggi mi viene detto che dato che ho fatto il trasloco, non è più possibile avere il wowfi sulla mia linea. PENOSI