Fastweb sta avendo un'interruzione in Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casteldidone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteldidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio
(@valluan) segnalati
@AndreaVndt @FASTWEBHelp Alla fine il problema si è magicamente risolto durante la telefonata con Apple, dopo qualche riavvio e riattivazione (ho perso il conto, ormai…). Ora l’altro problema: invece di attivare l’offerta con 90 GB, Fastweb me ne ha attivata una con 30. Segnalazione fatta mercoledì…
-
Andrea Ninni
(@ninnjio) segnalati
@FASTWEBHelp Sono in attesa da oltre 3 mesi per la portabilità del mio numero fisso, voto '0' al vostro servizio clienti. Continuo a pagare le bollette di due fornitori per il vostro ritardo. Forse spero che da qui si possa risolvere questo assurdo caso!!!
-
Il Misantropo™ 🎭
(@il_misantropo) segnalati
@robertodp1958 @a211161v Eh lo so. Però ho in cambio cancellato SKY, rinegoziato il contratto con Fastweb per la fibra e altre cose così. In cambio mi ci pago gli abbonamenti a Spotify, Netflix e Disney+.
-
ceralacca
(@ceralacca3) segnalati
@Carolshesaid @bianca_cappa @FASTWEBHelp Io un disastro solo per disdire un contratto. Mai più, al telefono buttano giù! un calvario senza fine!
-
Maria Elisa Muglia (Elisa Farina)
(@MarielisaMuglia) segnalati
@FASTWEBHelp c', e' un modo per ricevere assistenza per un trasloco linea? Attendo da aprile e non ho avuto nessun contatto tranne assicurazioni generiche dal call center , quando si riesce a parlare..
-
Antonio Severino
(@SuonatoreJones) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza :) vi ho scritto in privato
-
Roscia 'n' Roll
(@Carolshesaid) segnalati
@AliceJdf @FASTWEB @m_pennarola Ti credo, io da cliente ho aspettato 1h e 17 min per parlare con un operatore, che poi non mi ha saputo dire nulla (e pensa che non sto neanche chiedendo fibra ma solo il trasloco del misto rame). Credo che farò anche io reclamo per il rimborso e la e disdetta. Mi sembra l’unica.
-
CyberDistopi
(@DISTOPI_ShaDane) segnalati
@FASTWEBHelp ma dopo quante ore di musichetta insopportabile risponde qualcuno?
-
Riccardo
(@Riccard18608692) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato una disdetta di un contratto per rete fissa a inizio anno ed ho provveduto a restituire il modem come da voi richiesto. Peccato che però voi mi avete addebitato la "penale" per la non restituzione. Come dobbiamo fare?
-
Mara🌸
(@maracavallin) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di un supporto. Grazie