Fastweb sta avendo un'interruzione in Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casteldidone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteldidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@r_campix @FASTWEBHelp @FASTWEB Idem!! Quando mi chiama il tecnico????
-
Marco Penno
(@MarcoPenno) segnalati
@FASTWEBHelp da 10 giorni ho chiesto il passaggio alla fibra ma la richiesta continua a essere pendente. Help!
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora niente. Ancora niente!! Mi fate chiamarr da un tecnico per piacere?? O lo fate venire a casa? Sono stanca
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
Anche oggi sono stato preso in giro da @FASTWEBHelp: oggi doveva chiamare un tecnico per prendere appuntamento e risolvere il mio problema. Non si è fatto sentire nessuno. Poco rispetto del cliente.
-
Luca Guaglianone
(@Guaglia6) segnalati
@StefanoRod86 Non leggo errori Ste. Io, dopo l’antinfluenzale, vado più veloce di Tortù e Fastweb.
-
Emanuele
(@petrachema) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sto provando a contattare l'assistenza da giorni, senza successo. Potete aiutarmi?
-
Marx Knowswine
(@MarxKnowswine) segnalati
@FASTWEBHelp Alla fine, alla 12ima (sic!!!) telefonata, un contatto whatsapp e uno facebook in tre giorni, sono riuscito a parlare con una persona. Insomma, ultima fattura del 1o agosto, i miei soldi li rivedrò dopo più di 6 mesi (forse). Migliorate l'assistenza, è scandalosa.
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
Mi sembra di stare ne Il processo di Kafka. Non riesco a loggarmi su @NOWTV_It se provo da qualsiasi device connesso alla mia rete @FASTWEB/@FASTWEBHelp. Provo da 3G funziona benissimo, stessi device, tutto ok. NowTV mi dice che è colpa della rete, Fastweb di software. Soluzioni?
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@old_octavian @FASTWEBHelp Mi dispiace tantissimo, ed io pensavo che stavo peggio. Dovrebbero avere una linea telefonica solo tecnica. Che serve che parlo con persone che ne capiscono di internet meno di me? Fastweb cambia la prassi perché perderai tanti contratti così facendo
-
ErCinico™
(@ieietto) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Sono già vostro cliente, e vorrei avere informazioni in merito alla linea di casa FLAT 5g. Il mio attuale domicilio dovrebbe già essere coperto da questa tecnologia in fase di sviluppo, vorrei sapere quando si potrà sottoscrivere un abbonamento. Grazie