1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castellana
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castellana, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellana, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellana e nelle vicinanze:

  • pepecchio
    Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Apulia

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rockforlife77
    Rock4life (@Rockforlife77) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi internet fibra, da 24h senza. Nuovo cliente da meno di un mese.

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    E' scandaloso come nel 2026 la mia connessione internet sia COSì LENTA, sei secondi più fortunati arriva a 500k. Tutta la notte per scaricare 22gb e sta ancora lì, da mezzanotte di ieri BOH devo mollare fastweb

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ah! Vorrei capire come mai il servizio clienti whatsapp #fastweb, attivo dal lunedì al sabato (sulla carta), risponde solo adesso alla richiesta di sabato mattina. Ma li pagate anche? Per non lavorare? @FASTWEBHelp Ps. Ovviamente la risposta falsa come sempre è “sollecitiamo”.

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • MgMidu
    Mariagrazia Midulla  (@MgMidu) segnalati

    @FASTWEBHelp Peccato che non vi si riescano a mandare messaggi diretti. Inoltre, ormai avete sostituito gli umani con la deficienza artificiale la quale ovviamente non riesce a dare risposte specifiche. #Fastweb Pessimo servizio, linea assente da ore e non si sa perché

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?