Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castellana, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castellana, Provincia di Bari, Puglia 11/25/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellana, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMola di Bari Internet
ItalyPutignano Wi-fi
ItalyNoicattaro Telefonia
ItalyConversano Internet
ItalyMonopoli Internet
ItalyNoci Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellana, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellana e nelle vicinanze:

  • pepecchio Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Puglia

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @trap_piano Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • MammaImperfetta Silvia Sacchetti (@MammaImperfetta) segnalati

    Volevamo passare alla fibra con @FASTWEB Dopo un mese e mezzo di attesa e tre appuntamenti saltati senza preavviso (@OpenFiberIT è irraggiungibile), oggi si sono presentati. Hanno fatto il lavoro. E non funziona nulla. Domani mattina i miei figli hanno lezione entrambi. Incubo.

  • Someone_____U Democat (@Someone_____U) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp in zona Ostia Roma servizio dati e voce down, potreste scrivermi in DM, non risponde nessuno al telefono

  • MattPaparo Matteo Paparo (@MattPaparo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho cambiato piano Mensile , mi è stato addebitato la nuova offerta del canone mensile della nuova offerta sommato alla quota parte di abbonamento che va dalla data di cambio piano alla data di emissione del conto da Settembre 2020 aspetto il Riaccredito della quota.

  • Alessandra_Arpi Alessandra Arpi (@Alessandra_Arpi) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho anche scritto in privato il codice cliente. Da stamattina ho il modem con luce rossa lampeggiante, ho docenze online e sarebbe urgente. Grazie.

  • Hiperyon93 Riccardo (@Hiperyon93) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, ho inviato una PEC(due settimane fa)per chiedere la chiusura del conto e mi avete scritto che la mail non e' completa(senza specificare perche', dopo che ho inviato tutti i dati possibili e documenti scannerizzati). Vorrei essere ricontattato per chiudere il contratto

  • MicheleGuacci michele guacci (@MicheleGuacci) segnalati

    @FASTWEB Help me! Non riesco ad attivare la sim che mi è arrivata due giorni fa. Non si può attivare in un modo diverso?

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio dati e voce down almeno dalle 10 a Roma zona Ostia, problemi? #fastweb #fastwebdown

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @Someone_____U @FASTWEB @FASTWEBHelp Stesso problema stessa zona da un paio d'ore

  • XiaoouYe Xiaoou Ye (@XiaoouYe) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto la richiesta di trasloco della linea qualche mese fa con data di trasferimento questo sabato 16/01. Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione dal tecnico. Ho provato sia con il sito che attraverso il n. verde.. Ma senza successo. Mi potete aiutare? Grz