Fastweb sta avendo un'interruzione in Castellana, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellana, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellana, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellana e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Conte
(@pepecchio) segnalati
dall'
Locorotondo, Puglia
@FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sauro
(@saferio88) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di migrazione alla fibra in data 4/02/2022 mi è stato assicurato che l'8 marzo sarebbe avvenuto il passaggio. Ad oggi ancora niente, si può sbloccare questa situazione o devo trovare altri rimedi? Grazie.
-
Thomas Iezzi
(@thomas_iezzi) segnalati
@fastweb avete un ordine, a detta vostra, bloccato per problemi che non sapete identificare da 3 mesi, ovvero avete dei dati corrotti nei db e non sapete come procedere. @acalcagno lei è consapevole che io, come informatico, ho interpretato così le scuse di @FASTWEBHelp? 4/6
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp carissimi, oggi ho investito 2 ore di permesso dal lavoro la mattina per un appuntamento con il tecnico che nn si è presentato+2 ore al pomeriggio per poi scoprire che sono senza connessione per un vostro errore. 1/2
-
Thomas Iezzi
(@thomas_iezzi) segnalati
e per finire, non mi fate chiamare dall'help desk: oltre a dire che stanno sollecitando non sanno dire altro. RISOLVETE IL PROBLEMA SUI VOSTRI SISTEMI!! @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp 6/6
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp SIETE VERGOGNOSI,SONO PIÙ DI DUE SETTIMANE CHE ASPETTO L’ATTIVAZIONE DELLA LINEA. PER BEN DUE VOLTE HO RIPROGRAMMATO L’intervento DEL TECNICO PER L’ATTIVAZIONE E NON È MAI ARRIVATO,SALVO SCOPRIRE POI,PERCHÉ MI SONO INTERESSATO IO COL RAGAZZOCON CUI HO FATTO IL
-
Il_profeta_di_Maolo #UefaMafia
(@Il_vero_e_unico) segnalati
@ElBondaz Io ho Fastweb e il 4g ultimamente va di *****
-
Arianna Radin
(@AriRadin) segnalati
Complimenti @FASTWEB per il servizio: senza internet e senza linea telefonica,occorre attendere 72 ore prima di avere risposte in merito al guasto
-
Daniele Maino
(@maino_daniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB mi tocca pure pagare l'invio il bollettino postale nonostante lo paghi dall'app. Non posso nemmeno scegliere la possibilità di riceverlo per mail. Veramente vergognoso.
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEB 9 giorni e la segnalazione ancora aperta, avete mai sentito parlare di call caring durante un disservizio tecnico? @acalcagno @consumatori
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEBHelp #aridaje gentilissimi, ad oggi siamo a: - 6 giorni senza connessione - 2 ore di permesso buttate nel cesso per aspettare un tecnico che nn si è presentato - sono bannata da ogni forma di contatto con il servizio clienti Che vogliamo fare?