Fastweb sta avendo un'interruzione in Castello di Annone, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castello di Annone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello di Annone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castello di Annone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castello di Annone e nelle vicinanze:
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
Mauro Campia
(@MauroCampia) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@lucano1993) segnalati
@FASTWEB ma facendo la sim mobile con ricarica manuale se uno dopo 1 mese non ricarica gli mandate il bollettino o la promozione si blocca fino alla prossima ricarica? e in caso dopo 12 mesi si disattiva la sim?
-
Alessandra Arpi
(@Alessandra_Arpi) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, vi ho anche scritto in privato il codice cliente. Da stamattina ho il modem con luce rossa lampeggiante, ho docenze online e sarebbe urgente. Grazie.
-
filippo brunaccino
(@brunaccino) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Avevo una fibra misto rame con Tim... pessima...sono passato a Fastweb..la svolta...sono passato 10 mbits (su 100 di contratto) a 90...la consiglio a tutti
-
Xiaoou Ye
(@XiaoouYe) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto la richiesta di trasloco della linea qualche mese fa con data di trasferimento questo sabato 16/01. Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione dal tecnico. Ho provato sia con il sito che attraverso il n. verde.. Ma senza successo. Mi potete aiutare? Grz
-
SimoneFranco
(@_SimoneFranco) segnalati
Caro @FASTWEBHelp visto che da 3 mesi continuate ad addebitarmi costi pur non essendo più vostro cliente e non è possibile parlare con nessuno, proverò a scrivere tutti i giorni. Magari aiuterò altri a non incappare nel vostro servizio clienti. Giorno 2
-
dizzy
(@sono_solo_io) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avete idea di quando verrà risolto il problema della rete a Milano, zona Certosa? Gli operatori non rispondono (messaggio pre-registrato). Come potete capire in questo periodo si lavora da casa, non avere Internet è un problema
-
EDORAILSOLE💃💃💃💃
(@oranelsole) segnalati
@FASTWEBHelp VORREI SAPERE CHE SUCCEDE A INTERNET!!! No vabbè
-
Mr. Wolf
(@AssirelliLuca) segnalati
@FASTWEBHelp è già la quarta volta che inviate messaggi per cambio fatturazione, cosa aspettate a chiamare? Codice cliente 10859378 numero telefono 3930556815
-
Lela 🌈
(@Lalelax) segnalati
@FASTWEBHelp MRNMNL82R57C573W comunque ora è tornato a funzionare
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Jacopo97184788 Ciao Jacopo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp