1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castellucchio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castellucchio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellucchio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellucchio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellucchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellucchio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone.

CityProblem TypeReport Time
Curtatone Wi-fi 2 mesi fa
Casaloldo Wi-fi 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellucchio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellucchio e nelle vicinanze:

  • silviagazzotti
    Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione (@silviagazzotti) segnalati dall' Mantova, Lombardy

    @FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.

  • mirko_sp
    mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardy

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mdvsmi
    ダニ (@mdvsmi) segnalati

    Fastweb e una *****

  • Scana_Wan
    Scanawan (@Scana_Wan) segnalati

    Anche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT È uno schifo. Vivo in zona rurale e sono lontano dalla centralina, loro però il servizio me lo hanno venduto coscienti dei problemi che avrebbe avuto (la connessione in certi periodi salta di continuo) assicurandomi che avrebbe funzionato, e la bolletta se la intascano sereni.

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    @Bukaniere @FASTWEBHelp Scusa. Mi riferivo al mio di problema. Gli operatori che trovo da romania albania egitto sono sempre stati padronissimi della lingua italiana

  • Toniolo1Toniolo
    Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) segnalati

    E in ogni caso il mistero non è risolto: potrebbe essere sia Fastweb che Mercusys il problema.

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @TIM_Official Quali verifiche, ho già detto e scritto cosa e dove guardare. Passo a Fastweb e tanti saluti. Dopo 14 anni con voi questa è la considerazione che avete per gli utenti in difficoltà. Addio

  • FlebileVoce
    Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno (@FlebileVoce) segnalati

    Ma è normale che @VodafoneIT è stata assorbita da #Fastweb e tolgono internet per giorni senza avvertire, con pagamenti effettuati sempre in maniera puntuale? Ma siete dei farabutti pezzi di ***** bastardi.

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 2) ho chiamato l'assistenza e mi hanno scritto che per anni hanno applicato lo sconto per errore??!!!E poiché sono buoni non mi chiederanno gli arretrati. Spero che l'operatore non fosse in se in quel momento. Questa è Fastweb

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare