Fastweb sta avendo un'interruzione in Castellucchio, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellucchio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellucchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellucchio, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio, Curtatone, Mantova, Acquafredda e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellucchio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellucchio e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione
(@silviagazzotti) segnalati
dall'
Mantova, Lombardia
@FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @nove raccontate anche della vostra indifferenza dinanzi ai disservizi creati ai vostri clienti proprio quando internet risultava essere risorsa ‘vitale’ per affrontare il periodo d’emergenza!!! La vostra capacità di mentire non ha limiti.....
-
Filippo Facchetti
(@Ricciotto_) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da ieri io e mia moglie non riesciamo a effettuare e ricevere telefonate con il cellulare. Siamo costretti ad affidarci a soluzioni alternative. Che succede?
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
-
Gianni__875
(@Gia__75) segnalati
@EugenioSeva @FASTWEBHelp Assistenza orribile, se passate a mobile con portabilità dovete pregare che la sim vi arrivi. Io pratica aperta il 26/06, avendo dato tutti i dati all'operatore , ad oggi dopo diverse mie segnalazioni, mi chiamano dicendomi che la pratica non esiste. Vergogna
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Barbycomio
(@Barby_S_L) segnalati
Ma come accidenti vi si deve contattare per un problema urgente? @FASTWEBHelp
-
Andrea Capellini
(@cappe2588) segnalati
@SantucciFulvio @mariocastelli Segnalo a tutti gli abbonati Fastweb fisso/casa la possibilità di avere 3 mesi gratis di discovery+ con codice presente area clienti sul sito
-
MassiRem
(@massi_rem) segnalati
@FASTWEB dopo un mese e mezzo non siete riusciti ad abilitare la linea telefonica e internet, servizio clienti pessimo. Ho disdetto via web e dopo essere stato contattato dal servizio clienti che mi dice che la disdetta è ok, oggi vedo dalla app che non è andata a buon fine.
-
Dante Lucco
(@dlucco) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono a Latina e la fibra non funziona da ore.
-
Samuel
(@Samuel34299501) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono passato a Fastweb da poche settimane, ma sono già due volte che non funziona, come posso disdire?