Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Mella, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Mella, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Mella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Mella, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Chiari e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Mella, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Mella e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Teresa Caggia
(@tersa61) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, Giovedì 7 Ottobre ho formato un contratto Fastweb + Eni ma dalle pratiche risulta un errore Tecnico ed è stato aperto un Ticket; potete risolvere per favore o fornirmi maggiori dettagli? Grazie Infinite
-
Riccardo Giuliani
(@logansette) segnalati
@sdeng77 @TIM_Official Il mio elenco di numeri @TIM_Official bloccati è lunghissimo... chiamano solo infastidirti con offerte commerciali di nessun interesse, quando ti serve un intervento tecnico per loro disservizi passano settimane... ho appena portato un'altra utenza su Fastweb, per disperazione.
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Giovedì 7 Ottobre ho firmato un contratto Fstweb Eni quando ancora non avevo ricevuto le prime bollette del Gas e della Luce ma ero in possesso del PDR e del POD. Ora ho appena saputo che Fastweb è rimasto bloccato, se aspetto si sbloccherà in automatico?
-
Salvo Mineo
(@mineo_salvo) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto la disdetta del contratto .. in data 20 agosto 2021 ho restituito l apparato modem come da ricevuta postale ma continuate a mandarmi mail che saranno addebitati costi per mancata restituzione . Contratto 12785852
-
Luca Di Giacomo
(@LucaDiGiacomo15) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, mi è impossibile entrare nel router o caricare un server locale...in che modo posso risolvere questo problema?
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Mi ha chiamato il servizio Clienti del 192 e loro non possono aiutarmi. Potete trasferire il problema ad un altro canale specifico? Grazie infinite
-
valelapegna
(@valelapegna76) segnalati
@FASTWEBHelp da 8 gg senza poter usare dati cellulare ,solo rimbalzi senza soluzione se nn quella di cambiare gestore
-
Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato il contratto con voi il 16/09 e nonostante continuate a ripetermi che il tutto verrà arrivato a giorni e che il tecnico mi contatterà a breve, ad oggi ancora non ho il contratto attivo. Avrei preferito la verità e non queste continue bugie. Che facciamo?
-
a bonera
(@inthemoodforpie) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno questa mattina niente internet ne linea fissa ne mobile a Varese ne sapete qualcosa ?
-
Danissa Ortiz
(@danissa_ortiz) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa c'è che non va con internet, non c'è segnale tutto il giorno