1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castelnovo ne'Monti
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelnovo ne'Monti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Azrahel
    Alessandro Rizzo (@Azrahel) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ho aperto una segnalazione, non potreste mandare un omino a risolvere il problema? Sono senza alcun servizio da oltre 16 ore!

  • GianOngarelli
    Gianluca Ongarelli (@GianOngarelli) segnalati

    @camiziani Prezzo bloccato per non mi ricordo quanti anni ad un buon prezzo, devo dire. Comunque un'app per verificare offerte e migliori forniture è il top. Per la corrente c'è anche Fastweb con una buona offerta fino a fine anno: se già clienti 35€/mese fisso

  • calvi_rafa79590
    Rafael Calvi (@calvi_rafa79590) segnalati

    sono veramente stufo com la @FASTWEB com questa storia che ti fa fa perdere tempo un computer che risponde la ia dicendo di farti risparmiare tempo per prenotare un ricontratto questo già perdere tempo io chiamo per parlare non per cliccare in uno sms per essere richiamato .

  • l_accorsi
    realhcok (@l_accorsi) segnalati

    @mirkonicolino ah e per la cronaca, se ce l'hanno fatta Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb, Google credimi amico mio, può farcela anche mr. cloudflare. basta dire cazzate. La pirateria è un problema e grosso

  • ernscu89
    ern89 (@ernscu89) segnalati

    @FASTWEB Sto cercando di contattarvi in merito ad un problema amministrativo, ma la prima disponibilità degli operatori è il 15 gennaio! Come è possibile dover aspettare così a lungo? Mi serve aiuto oggi!

  • crostatadimela
    randamonium🤍 🍉 (@crostatadimela) segnalati

    @FASTWEB connessione wifi assente malgrado svariati riavvii e reset del modem. Provincia di Monza e Brianza.

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Poi ti svegli con una giornata di lavoro davanti e @FASTWEB @FASTWEBHelp é offline. E passi 10 minuti buoni al telefono con l’assistenza senza che nessuno risponda. Ora di un altro bel video sulla “qualità” di Fastweb?

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FASTWEBHelp Servizio internet non disponibile, sono in attesa di un ricontatto dal team collaudi da ieri. nessuno si fa sentire.