1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castelnovo ne'Monti
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelnovo ne'Monti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet completamente assente da ieri sera.

  • RobertoZagni
    Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati

    @galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.

  • megnaste
    Stefano Megna (@megnaste) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?

  • calvi_rafa79590
    Rafael Calvi (@calvi_rafa79590) segnalati

    sono veramente stufo com la @FASTWEB com questa storia che ti fa fa perdere tempo un computer che risponde la ia dicendo di farti risparmiare tempo per prenotare un ricontratto questo già perdere tempo io chiamo per parlare non per cliccare in uno sms per essere richiamato .

  • xelagrillo
    Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    @FASTWEB continuo ad attendere la vostra chiamata. Sono già due mesi che vi state prendendo i miei soldi a uffa. Dite di risolvere il problema e poi non lo fate. Ridicoli

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    scusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮‍💨

  • MarcoMm
    Mm (@MarcoMm) segnalati

    Il modo in cui stupidamente appaltiamo le cose alla connessione ci rende incapaci anche dei gesti più semplici, come accendere la luce o svegliarmi, senza Alexa. Quindi è ora di cambia…no scherzo Fastweb riparami internet sennò non mi trovo il **** con le mani.