Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelnovo ne'Monti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo ne'Monti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanna Bucci
(@GiovannaBucci1) segnalati
@FASTWEBHelp Sto aspettando riscontro di una richiesta di reclamo/rimborso del mio abbonamento fibra dal 23 febbraio.
-
Starman
(@Peppenet) segnalati
@FASTWEBHelp da 5 giorni senza connessione. Tecnico venuto oggi per attivare, è andato via senza fare niente e attese interminabili senza nessuna spiegazione al call center. Servizio scadente.
-
sergioriccardo lamedica
(@l_lamedica) segnalati
ma fastweb non doveva aumentare a tutti i suoi clienti la velocita della fibra entro febbraio?
-
Asociale
(@AsociaIe) segnalati
@Pao_LOST Sono passato da fastweb (ad ogni chiamata per denunciare disservizio mi dicevano che andava tutto bene) a Vodafone. Bel passo avanti.
-
Marco Colonna
(@wantolla) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza per disattivare DAZN dal mio abbonamento Fastweb. Posso essere contattato
-
Gaetano F. Intrieri
(@GFI65) segnalati
@FASTWEBHelp siete una vergogna un assistenza che non c'è più abbandonate i clienti da 11 anno a loro destino, siete vergognosi. Non avete più neanche l'assistenza.
-
Marco Lisi
(@easyleasy) segnalati
@FASTWEB c’è qualcuno che lavora oggi per ripristinarmi la rete internet che da ieri alle 15 non funziona più? vi ho aperto una marea di segnalazioni
-
Salvatore Fusco
(@SalvatoreFusco) segnalati
@FASTWEBHelp Ricevuta una telefonata da Tirana. Dopo aver presentato il mio problema il "tecnico" mi ha lasciato in attesa 14 minuti (senza che dicesse una parola) e ha riagganciato. Esigo una spiegazione. #Fastweb @FASTWEB
-
Alessandro
(@Alessan7575) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da 3 giorni continue disconnessioni , impossibile lavorare, zona Arzano (na) codice cliente 10971791, volevo sapere se ci sono lavori in corso nella zona.
-
Alessandro
(@Alessan7575) segnalati
@FASTWEBHelp da 3 giorni continue disconnessioni, zona Arzano (na) codice cliente 10971791. Vorrei sapere se ci sono lavori in corso