1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castelplanio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castelplanio, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelplanio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelplanio, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelplanio, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelplanio, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelplanio e nelle vicinanze:

  • bedcodes
    Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, The Marches

    [Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expectation. @FASTWEB

  • bedcodes
    Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, The Marches

    [Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expected. @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CynicEma
    Cinicus (@CynicEma) segnalati

    @UnaGiorno Lavoro 2-3 giorni a settimana e riesco ad avere tutto quello che voglio (poco). Affitto, bollette, bollo/assicurazione, Fastweb (senza altri abbonamenti). Cellulare su Temu da € 139 e macchina di *****, del 2008 ma che cammina e consuma poco. Ho il mare sotto casa. Ho tutto.

  • MauriEnzo
    Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?

  • robertodp1958
    NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente

  • Cecils33724063
    Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛‍♀️ (@Cecils33724063) segnalati

    @pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?

  • NadiaCherryS
    Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalati

    Vi funziona FastWeb?

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    @FASTWEB secondo me nella mia zona siete messi molto male, non so quante volte siamo stati isolati con la linea. Andiamo su Marte, ma abbiamo telefono e internet che non funziona nel 2026 a Parma? Ma dite davvero? @FASTWEBHelp @FastwebPlus

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FASTWEBHelp All’interno dei dm è già presente un messaggio risalente a ieri nel quale vi spiego tutto correttamente.

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?

  • roking101
    Roking101 (@roking101) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 17 giorni che ormai nel mio paese non c'è connessione è una cosa vergognosa l'assistenza risponde sempre in modo vago e non da mai risposte concrete non si è mai vista una cosa del genere segnalerò tutto su conciliaweb per danno professionale e il grandissimo disagio creato

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio