Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castiglione dei Pepoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione dei Pepoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castiglione dei Pepoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/16/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione dei Pepoli, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grizzana Morandi e Granaglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrizzana Morandi Totale Blackout
ItalyGranaglione Totale Blackout
ItalyGrizzana Morandi Internet
ItalyVernio Internet
ItalyCastiglione dei Pepoli Internet
ItalyPorretta Terme Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione dei Pepoli e nelle vicinanze:

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana

    Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Holz_Wege HolzWege (@Holz_Wege) segnalati

    @flemmaxo16 Tre giorni senza connessione @FASTWEB #fastweb @PupiParis

  • benisart93 tere; déja vu (@benisart93) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho un problema con il wifi da venerdì, ho contattato anche il servizio clienti ma nessuno risponde, come potrei risolvere?

  • NaebotherPal Blonde Inside (@NaebotherPal) segnalati

    @bonagjergji1 @FASTWEB La linea sí, ma se hai un problema amministrativo allora è un casino. Un servizio così caro deve avere un servizio clienti adeguato

  • waterfallsbae m (@waterfallsbae) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con il wifi da una settimana, con il servizio clienti nessuno risponde, come risolvo?

  • _apelle Ale Pellegrino (@_apelle) segnalati

    @FASTWEBHelp Roma, rete molto rallentata, a tratti assente da un paio di giorni. Non si riescono nemmeno a fare le più elementari ricerche! App non risponde. seconda volta in poche settimane! L’ultima volta era un problema esterno. Stavolta? Contratto business. Soluzione URGENTE

  • virful Massimiliano (@virful) segnalati

    @FASTWEBHelp Tutto marzo i tecnici non sono riusciti ad attivare il servizio WOW Space + chiamate non hanno risolto: non ho mai avuto il servizio. Nei contatti è stato sempre ribadito che il servizio era gratuito ora lo trovo in bolletta desidero rimborso. Non lo ho mai avuto

  • il_sankarista IlSankarista (@il_sankarista) segnalati

    @NaebotherPal @bonagjergji1 @FASTWEB Finché sarà permesso l'outsourcing i servizi cliente non potranno mai funzionare Le società che li gestiscono sono pagate, e pagano, male Per guadagnare devono prendere più chiamate possibili. Spesso non hanno l'autorità per risolvere i problemi Devono chiedere l'autorizzazione.

  • guagliardo_ Giovanni Guagliardo (@guagliardo_) segnalati

    @Il_Paradroide @FASTWEBHelp Gli operatori possono fare poco e nulla. È un problema di infrastruttura loro. Io lo ho abbandonati dopo 6 mesi. Ormai 2 anni fa.

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni

  • alebarbaccia Ale B. (@alebarbaccia) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho necessità di parlare con qualcuno ma nessuno risponde né ai numeri di telefono, né su Facebook e neanche sui contatti WhatsApp. Cosa devo fare?