1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castiglione dei Pepoli
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione dei Pepoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione dei Pepoli e nelle vicinanze:

  • rscano
    Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione internet fissa dal 31 gen. Stamattina sarebbe dovuto arrivare il tecnico open fiber per la terza volta. Dove ***** è??? Vi sembra il modo di procedere?!?!

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andem_90 @OpenFiberIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Seb_Antonuccio @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • Leorbat_Author
    Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati

    @FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Poi, il problema è stato risolto in 15 minuti. Ma se non fosse stato per i tecnici che ci hanno aiutato, non saremmo riusciti a far capire agli operatori che stavamo dicendo la verità.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    Certo che non si capisce nulla con queste compagnie telefoniche in Italia. @FASTWEB ti chiede di concludere il contratto con operatore per esercitare i 14 giorni di recesso e questi, chiama, e non sa nemmeno di cosa parliamo. Imbarazzante @FASTWEBHelp #internet #agcom #fastweb