1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castiglione delle Stiviere
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castiglione delle Stiviere, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione delle Stiviere, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casaloldo.

CityProblem TypeReport Time
Casaloldo Wi-fi un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglione delle Stiviere, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione delle Stiviere e nelle vicinanze:

  • ClaudioZavatti1
    Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardy

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thedoctordonnna
    Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalati

    Litigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite

  • m_maretto
    Marco Maretto (@m_maretto) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi seguo già e voi altrettanto, clicco sull'icona messaggio e non succede niente

  • Giovann29996267
    Giovanni (@Giovann29996267) segnalati

    Ho bisogno assistenza @FASTWEBHelp ! Ti ho mandato messaggio con codice cliente

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • stupidityparad1
    roby (@stupidityparad1) segnalati

    @FASTWEB aspetto da tre giorni che risolviate il problema del wi fi di casa che non funziona. La risposta e’ che il tecnico non ha slot disponibili. Io e mia moglie abbiamo 7 forniture che chiuderemo. Fastweb funziona solo quando apri nuovo contratto

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    Porca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!

  • bettinaletizia
    Letizia (@bettinaletizia) segnalati

    .@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lukid_23 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie