Fastweb sta avendo un'interruzione in Castiglione d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Intelvi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como e Lanzo d'Intelvi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglione d'Intelvi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Intelvi e nelle vicinanze:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Catufallen (@catufallen) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Allora, in Italia si vuole tutto telematico, tutto elettrico, poi non funziona mai un ***** un giorno sì e l'altro pure, grazie alle strutture strategiche da terzo mondo che abbiamo
-
Luisa Ranocchi (@Luisa_Ranocchi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il mio ex mi ha giurato fedeltà...L'ho beccato in un motel. Ho fatto controllare il suo telefono da un tecnico: relazione segreta da 2 mesi. Bugie,segreti, manipolazioni. Fidati del tuo istinto. Non lasciarti ingannare da un narcisista.Tienilo d'occhio. Grazie a👉@JaceCybertech
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
@FASTWEBHelp Eh, il codice cliente.
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.
-
stefano p (@ste_pax) segnalati
@FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp Che senso ha telefonarmi poi appena che rispondo voi chiudete la chiamata. Che tipo di aiuto e quello?.
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
G (@HeelGianz) segnalati
Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****
-
giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 12584233 Stamane linea ripresa