1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castiglione d'Intelvi
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castiglione d'Intelvi, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione d'Intelvi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Intelvi, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Intelvi, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    Cliente 25084376 in attivazione promessa oggi 15/08 Modem acceso luce verde lampeggiante wifi on ma nessuna connessione internet, monitora dà step 3/5 mi date news che aspetto linea 0545 83136 da oltre un mese e doveva essere una cosa veloce promessa non mantenuta @FASTWEBHelp

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 1)oggi fastweb ha raddoppiato la mia bolletta senza preavviso. Anni fa avevamo concordato il rinnovo del contratto con uno sconto che doveva essere per sempre , come da mail inviata da loro (che per fortuna conservo).

  • blxjas234
    blxjas234 (@blxjas234) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT Il mese è finito. Un consiglio. La visibilità all’inclusione va bene, ma imporre simboli ideologici temporanei a tutti gli utenti non è inclusione: è esclusione di chi non condivide quel framing. Spero valutiate un’opzione per disattivare queste sovrapposizioni.

  • yordyyordy62
    yordy Mancini yordy (@yordyyordy62) segnalati

    Scusatemi se a volte mi assento ma ho la connessione di Fastweb che è da un mese che va in tilt ogni 15 minuti, lunedì la stessa Fastweb se ne andrà ********* da casa mia e dai miei cellulari,compresa la fibra da mio figlio,chi tira la corda prima o poi se spezza e Fastweb 👎

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • Sumac36
    Roberto (@Sumac36) segnalati

    Ma è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26

  • peevishdave
    Davide Barbieri💢 (@peevishdave) segnalati

    @niraco17 Usano centraline diverse, e a volte hanno copertura diversa anche sulla stessa rete (Fastweb ha provato a collegarmi la fibra FTTH, non c'è riuscita per un problema banale e ha levato tutto il condominio). Ho avuto Fastweb, TIM e Aruba. Aruba migliore di tutte imho, TIM peggiore.

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    È vergognoso, da stamattina che non funziona Internet, ancora nessuna risoluzione @FASTWEBHelp #Fastwebdown

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • le_cap
    ferran (@le_cap) segnalati

    Ci devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone