Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castiglione d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Intelvi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castiglione d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia 12/15/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyComo Totale Blackout
ItalyLanzo d'Intelvi Telefonia
ItalyComo Internet
ItalyComo Internet
ItalyComo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglione d'Intelvi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Intelvi e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • treno_in_arrivo Attenzione (@treno_in_arrivo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho mandato un messaggio privato per assistenza.

  • pippodem pippo dem (@pippodem) segnalati

    @FASTWEB servizio pessimo: dal 18 febbraio ho firmato ben 2 proposte di abbonamento in concomitanza al passaggio ad eni gas&luce. Risultato dopo quasi 2 mesi sono cliente eni gas&luce soltanto. Fastweb non risponde più su fb, se risponde mi riaggancia subito dopo....

  • Astigiano50 Giancarlo Baldi (@Astigiano50) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA avete deciso di regalare un mese per il disservizio delle partite non viste ma io che ho aderito tramite fastweb non ne ho diritto evidentemente sono un cliente di serie B

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEBHelp Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore

  • sblubina La Sblu (@sblubina) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri che chiedo di essere chiamata ma niente. Avete mandato le mie nuove sim ad un indirizzo in cui abitavo 4 anni fa.

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEB è da ieri mattina che a Milano in viale Lucania siamo senza telefono ed internet. Siamo tutti in DAD e smartworking, cosa aspettate a riparare il guasto? E da cliente di oltre 10 anni non riesco nemmeno a contattare un'operatore perché avete solo l'assistenza via chat

  • danilor65 danilo ravera (@danilor65) segnalati

    @FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare

  • Davide_Potente Davide Potente (@Davide_Potente) segnalati

    La serietà di @FASTWEB: recesso a giugno 2020, oggi riattiva il mio codice cliente e mi invia una fattura anticipata. @FASTWEBHelp ci siete? O ci fate? Il mio tempo costa più del vostro assistente automatico e la gente ha anche altri cazzi. Risolvete il vostro errore, grazie.

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEB dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla rete fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra?!è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad..

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEB Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore