Fastweb sta avendo un'interruzione in Castiglion Fiorentino, Province of Arezzo, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Castiglion Fiorentino, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Castiglion Fiorentino, Province of Arezzo, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.41%)
Totale Blackout
(13.48%)
Wi-fi
(12.41%)
Telefonia
(7.09%)
Email
(4.26%)
Televisione
(.35%)

Commenti su Fastweb a Castiglion Fiorentino, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglion Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglion Fiorentino e nelle vicinanze:
  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LucMare LucMar (@LucMare) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono in attesa del vostro modem per apertura nuovo contratto. Devo essere presente io o può ritirare qualcuno della reception (il modem è in consegna in ufficio). Grazie.

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato, e nn riesco ha parlare con voi di fastweb, avete aperto la segnalazione e stop nessuna assistenza con il cliente "E UN VERO SCHIFO 🤮" N. CLIENTE 10683470 RISOLVIAMOOOO😠😠😠

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato con fastweb, mi avete aperto la segnalazione ma: NON C'È NESSUNA RELAZIONE NE ASSISTENZA DA PARTE DEGLI OPERATORI CON LA CLIENTELA N. CLIENTE 10683470, anche dall'app nessuno risponde, "E UN VERO SCHIFO 🤮"

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza router da 4 giorni e disserviti e il vs call center non sa dirci quando lo consegnate è una vergogna!!

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

  • peppesoldo PeppeSoldo (@peppesoldo) segnalati

    @FASTWEBHelp @Th0rndike Codice cliente: 10518702 non riesco a gestire il modem attraverso l'indirizzo 192.168.1.254. e nemmeno attraverso l'applicazione fastgate

  • Gianluca92_IT Gianluca Cavalli (@Gianluca92_IT) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente da fare... di nuovo problemi ad accedere alla propria area personale. Vi mando DM

  • angelolangella1 arkangelo (@angelolangella1) segnalati

    @TitanBreek @FASTWEBHelp Spero che farete na brutta fine ancora per poco uomini di merda

  • TitanBreek Titan (@TitanBreek) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi con la linea, led wifi rosso. Provato a spegnere e reattivare ma non è cambiato nulla...

  • janluquinho Gianluca Russo (@janluquinho) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp sono senza linea internet e voce da venerdì mattina. Dal servizio clienti mi dicono che c'è un problema nella mia zona, ma io vedo nella lista delle reti wifi tante linee Fastweb tranne la mia... mi sembra un pò strano.....