Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castiglion Fiorentino, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglion Fiorentino, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglion Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castiglion Fiorentino, Province of Arezzo, Toscana 12/07/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglion Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglion Fiorentino e nelle vicinanze:

  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ossadure 𝒰𝓃 𝒶𝓁𝓁ℯℊ𝓇ℴ 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏ℴ 𝒹'💀𝓈𝓈𝒶 (@ossadure) segnalati

    Sono sotto fastweb mobile da circa una settimana internet si blocca/riparte svariate volte al giorno capita anche ad altri di voi?

  • La_rana1 La_rana (@La_rana1) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche giorno a questa parte la connessione va estremamente lenta..non carica le pagine internet..funziona bene solo se mi connetto al wifi. Possibile risolvere? Quali dati vi servono?

  • tiziano_bellemo Tiziano Bellemo (@tiziano_bellemo) segnalati

    @FASTWEB Come si fa a capire perché un contratto linea fissa aperto con voi non viene attivato, non è possibile parlare con un operatore che sappia aiutare, nè attivare un riscontro via app? Potete aiutare?

  • pantostiF Pantostif (@pantostiF) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area myfastweb, ho appena richiesto la portabilità e ho ricevuto le credenziali, inserendole mi dice: "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo......" Ci sono problemi?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ma il vostro assistente virtuale non identifica il problema. Non c'è modo di ricevere assistenza con voi. Che servizio pessimo

  • lama6512 #lama65 (@lama6512) segnalati

    @RosiPolimeni @tim4uangie Passato a Fastweb, altro mondo. Bollette chiare e interventi da remoto in 10 minuti senza costi . Intanto Tim continua a chiedermi soldi per un modem cambiato da loro anni fa. Non mi vedranno mai più come cliente

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB Speriamo che presto prenda anche a Peschiera del Garda! Al momento sto a 1 tacca su 4... dal 2018, quando avete rimodulato su wind 3 Italia, peccato che ero ex cliente wind... ergo ho fatto 2 sim fastweb per niente.

  • Maurizi19475302 Maurizio (@Maurizi19475302) segnalati

    @FASTWEB Chiedo che non mi vengano piu mandati messaggi e email di solleciti per la restituzione di un modem che ho già effettuato nel 2022 dopo la chiusura del contratto internet casa. Dopo aver già chiamato il servizio clienti più volte e di fatto ancora ricevo i vostri messaggi.