Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castiglion Fiorentino, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglion Fiorentino, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglion Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castiglion Fiorentino, Province of Arezzo, Toscana 12/04/2025 03:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castiglion Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglion Fiorentino e nelle vicinanze:

  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antocolasante Antonia Colasante (@antocolasante) segnalati

    ciao @FASTWEBHelp avrei bisogno di parlare con urgenza la vs assistenza per un'attivazione di fibra. Mi date un cenno please? grazie @stefkotwit

  • Always_db03 Always (@Always_db03) segnalati

    @FASTWEBHelp venuto il tecnico per l'installazione. Non funziona niente perché "è da una settimana che ci sono problemi in zona". Avrebbe avuto più senso aspettare a mandare il tecnico!! Vi ho già scritto in privato. Scrivervi o contattarvi al telefono è praticamente impossibile

  • pmacry Paolo Macry (@pmacry) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo MOLTI mesi di (inutili) richieste di assistenza provo con twitter. sconcertato dal basso livello dei servizi (a proposito, sono cliente da 12 anni e pago internet circa 40 euro mensili)

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @antocolasante Ciao,per poterti aiutare,ci occorronoin DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • LauxNicuzza Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati

    @FASTWEBHelp Che bel gioco per una persona che lavora, in un periodo dove si lavora da casa per esigenze di pandemia, voi fornite internet a intermittenza!!!

  • davidbonovox David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati

    @FASTWEBHelp 3° GUASTO in 2 MESI (per un totale, ad oggi, di 21 giorni senza linea). Con INTERNET ci lavoro, quindi vi chiedo gentilmente una PEC a cui poter mandare formale richiesta di rimborso dei disservizi causati e, se necessario, DISDETTA abbonamento. Vi ho scritto in DM.

  • AlbertaMami8190 Mami8190#facciamorete🐧 (@AlbertaMami8190) segnalati

    @Menodiunminuto Sono con Fastweb da minimo 15 anni e l'unico problema che ho avuto è stato cambio di piano effettuato dopo 15 mesi. E mi hanno rimborsato la differenza di canone. Uso anche wow fi fuori casa ed è valido. Io ci penserei prima di cambiare

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @atomikmax Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • ValeriaGaravani Valeria Garavani (@ValeriaGaravani) segnalati

    @FASTWEBHelp da un paio di ore non funziona più la connessione a internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma la situazione non è cambiata. Come posso fare?

  • paoloro82714785 paolo rossi (@paoloro82714785) segnalati

    @MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!