Fastweb sta avendo un'interruzione in Cavajon Veronese, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavajon Veronese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavajon Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavajon Veronese, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cavajon Veronese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavajon Veronese e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristian Pellegrino
(@criiiis_p) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, il cambio piano dall'area privata non funziona. La richiesta risulta completata ma il piano rimane quello vecchio.
-
biondox
(@biondox) segnalati
Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020
-
AIDorsettS
(@AiDorsett) segnalati
Ci sono problemi di linea a Milano Sud @FASTWEBHelp @FASTWEB ???
-
Amedeo Russo
(@amerusso85) segnalati
@FASTWEBHelp sono oltre 48h che non ho connessione internet. Ho segnalato tramite app, Facebook, sito, telefonicamente, ma ancora non sono stato contattato per una risoluzione! Dite che nella mia zona c'è un disservizio e che verrà risolto in poche ore ma sono passati quasi 3 gg!
-
Giuse
(@giuse1908) segnalati
@FASTWEBHelp Problema finalmente risolto (almeno sembra) con l'intervento in loco del tecnico, viste anche altre segnalazioni identiche di vicini di casa. Con tre mesi di ritardo, ma vi do atto di aver sistemato le cose. Grazie del supporto.
-
wil
(@wil_gelmo) segnalati
Ringrazio @FASTWEB che da poco più di una settimana ci ha lasciato senza connessione, ma la colpa è sempre di qualcun altro!!! #fastweb #adsl
-
simona vicari
(@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, urge un vostro contatto per risolvere il problema dello sblocco del telefono e non della SIM.
-
Enrico Ciarimboli
(@e_ciarimboli) segnalati
@FASTWEB tre giorni che siete Down e neanche un briciolo di assistenza, mah!! Non dura mica!!
-
Gianluca Grassi
(@GhostyInfinity) segnalati
@MoonboyWasTaken Discovery+, se sei cliente Fastweb è gratuito
-
Andrea Maffezzoni
(@n0tdrw) segnalati
@FASTWEBHelp Mi sono appena arrivati il modem nexxt e il booster. Il modem funziona perfettamente mentre il booster è arrivato rotto. Come devo procedere per la sostituzione?