Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cavallino, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavallino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavallino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cavallino, Provincia di Lecce, Puglia 04/19/2024 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavallino, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corigliano d'Otranto, Galatina, Zollino e Lecce.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCorigliano d'Otranto Televisione
ItalyGalatina Wi-fi
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Wi-fi
ItalyLecce Telefonia
ItalyZollino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEB ma è mai possibile che per parlare con un operatore devo passare più di una ora al telefono e quando espongo il mio problema è non sanno come risolverlo mi rimettono la musica questo è il vostro di trattare i clienti Clienti che grazie a noi ci danno lavoro anche a voi

  • rocchigno70 Rocco Siffreddo (@rocchigno70) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno codice cliente 10575450 Ho bisogno di una linea che mi consenta di giocare in multiplayer con la PS4 purtroppo con l'ip che ho attualmente, mi è impossibile anche se ho configurato le porte richieste. Potreste darmi un ip pubblico statico? Grazie mille

  • dewdrops_ rude and not ginger (@dewdrops_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho scritto in dm per un aiuto col nuovo FastGate. Grazie in anticipo

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Via ethernet facendo lo speed test arriva massimo 10 Mega in Download. Spesso pero' perdo la connessione e non riesce a completare il test dal vostro sito. Per sistemare devo resettare il modem; dopo qualche ora torna ad avere lo stesso problema. Potete sistemare?

  • spidernerd_ Habibi (@spidernerd_) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando a mettermi in contatto con un operatore da stamattina per problemi ad internet per linea fissa ma nessuno mi richiama o mi risponde. Come posso fare?

  • DemyMortelliti Demy Mortelliti (@DemyMortelliti) segnalati

    @FASTWEBHelp avete problemi sulla linea ? Sperimento performance di rete davvero scarse (e sono passato alla fibra da qualche giorno). Potete verificare ?

  • fabiovertigoblu Fabio Tiraboschi (@fabiovertigoblu) segnalati

    Hey @FASTWEBHelp ma che succede? Connessione down da oltre tre ore "per un problema noto al server" e ora anche la App per ricevere assistenza completamente inaccessibile. Me la pagate voi la giornata di lavoro?

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Gentile servizio clienti @FASTWEB è inutile che il desk di @FASTWEBHelp mi scriva per rassicurarmi che gli specialisti sono al lavoro: la fibra continua a non funzionare e io non sono riuscito a parlare né a incontrare alcuno specialista. @TIM_Official siete pronti?

  • BabrrOfficial Babrr (@BabrrOfficial) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie ma no grazie Assistenza ridicola Passo a fastweb

  • ileana_munno Ileana Munno (@ileana_munno) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per riavere internet? Sono due settimane che quotidianamente mi viene detto che, in giornata, arriverà l'operatore. Sono due settimane che attendo il nulla. È possibile risolvere il problema?