Fastweb sta avendo un'interruzione in Cavallino, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavallino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavallino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavallino, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Soleto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Un “bravissimo” tecnico di Fastweb mi ha erroneamente tolto la connessione il giorno 24.12, ancora oggi senza internet. Dopo tante telefonate, prese in giro e promesse a vuoto, niente assistenza. Numero richiesta 65399283. @FASTWEBHelp
-
Monja CN (@MonjaCN) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB in questo mese continui problemi di connessione, vi ho scritto in dm, risolvete per favore
-
Gaetano Florio (@g63flower) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la posta da 24 ore!
-
Andrea Vaccaro (@AndreadfVaccaro) segnalati
@DisneyPlusHelp Buonasera, sta sera sembra problema rientrato. @FASTWEBHelp mi ha segnalato che si trattava di problema temporaneo. Grazie per il supporto
-
Jc Yuan (@davide_yuan) segnalati
@FASTWEBHelp potete per favore rispondere in dm? Internet è da 2 settimane che non funziona!
-
Simone Vassalluzzo (@SSRex_2608) segnalati
@FASTWEBHelp da oltre un mese e mezzo e e dopo aver firmato un pre contratto aspetto di sapere qualcosa riguardo un attivazione com bonus connettività. la pratica sembra non esistere e ed i vostri numeri di assistenza dicono di non sapere nulla sul bonus
-
Silvia (@somethingblack) segnalati
@skillshare Problema risolto. Probabilmente correlato a @FASTWEB perché anche Twitter ora va. Grazie ancora.
-
Daniele (@Daniele11543425) segnalati
Connessione @FASTWEB che continua a saltare e customer care al telefono che non capisce il problema. @FASTWEBHelp voi potete fare qualcosa?
-
Francesco Vaghi (@Frao10) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp esattamente a cosa serve verificare la mia velocità di connessione quando dico che il problema è la stabilità? E a cosa serve resettare il Wi-Fi quando dico di essere connesso via cavo? Problema NON risolto. Manco stavolta.
-
Nicola Musatti (@NMusatti) segnalati
@FASTWEBHelp è il secondo giorno che il vostro server IMAP non risponde. Cosa succede?