1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Ceglie Messapica
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Ceglie Messapica, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ceglie Messapica, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceglie Messapica, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceglie Messapica, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ceglie Messapica, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceglie Messapica e nelle vicinanze:

  • Lino_2701x
    𝓛𝓲𝓷𝓸 (@Lino_2701x) segnalati dall' Martina Franca, Apulia

    @florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...

  • pepecchio
    Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Apulia

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZeddaEnrico
    Enrico Zedda (@ZeddaEnrico) segnalati

    Nel frattempo continua la cavalcata di @FASTWEB, che sembra continuare l’attivazione. Purtroppo però il servizio #WOWFI intanto non funziona.

  • Giovi_john
    BlueVertigo (@Giovi_john) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB senza connessione a #Natale è ora di cambiare Auguri #Fastweb

  • focaccinauomo
    Metropolis (@focaccinauomo) segnalati

    @ibbatta ho avuto tanti operatori. Ho Fastweb da 2 anni, mai trovato meglio con nessun altro. E mi apre tutto. Segnala il problema. Vengono subito.Da me hanno scoperto che il tecnico telecom aveva installato male la scatola. E poi è andato tutto una bomba.

  • ibbatta
    ibbatta (@ibbatta) segnalati

    @Sgabber @FASTWEBHelp Ma da problemi con tutti i dispositivi connessi, sia 2.4 che 5! :-/ anche collegati in lan

  • v1tuz
    wituz (@v1tuz) segnalati

    @FASTWEBHelp non rispondete sulla chat facebook e il numero di assistenza non mi fa parlare con nessuno per l'attivazione della linea, dovevano chiamarmi oggi per l'attivazione.

  • ibbatta
    ibbatta (@ibbatta) segnalati

    ********** a Fastweb di ***** dio maledetto. La lista dei siti che non apre / che hanno problemi œ rallentamenti (fin'ora): - Glovo - Twitter - Disney+ - Prime Video - Github

  • AmorusoIrascor
    Massimiliano Amoruso (@AmorusoIrascor) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera vorrei segnalare la mancanza di connessione internet. Utenza di Barbara Mezzanotte Morena Roma

  • _Gu4rDiaN_
    Gu4rDiaN (@_Gu4rDiaN_) segnalati

    @FASTWEBHelp internet down da tre ore che succede ?

  • raffaellle
    Raffaellle (@raffaellle) segnalati

    Problema online psn fastweb cosa fare?

  • marco_lombardi_
    Marco Lombardi (@marco_lombardi_) segnalati

    @FASTWEBHelp 17 giorni esatti senza linea internet. Tecnico intervenuto che mi ha detto: "...vado un attimo a controllare in strada, torno tra mezz'ora" sparito nel nulla ed io sono rimasto tutto il giorno in casa ad aspettare. Tre solleciti che non sono serviti a nulla. Auguri..