Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceglie Messapica, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceglie Messapica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia 12/13/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Internet
ItalyMartina Franca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ceglie Messapica, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceglie Messapica e nelle vicinanze:

  • Lino_2701x 𝓛𝓲𝓷𝓸 (@Lino_2701x) segnalati dall' Martina Franca, Puglia

    @florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...

  • pepecchio Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Puglia

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mghi1234 Massimo (@mghi1234) segnalati

    @FASTWEB ma l'app non funziona? Ho comprato sim nel negozio ...mi è arrivata password ma app e myfastweb sul web non sono disponibili. È normale?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Mentre nessuno mi ha ancora contattata da parte di @FASTWEBHelp dopo due giorni dal TERZO appuntamento che mi hanno bucato, adesso l'app dice che la data prevista è il 6 dicembre. Ho fatto l'abbonamento il 5 novembre, mi avevano assicurato 1 settimana di attesa. E nessuno chiama.

  • ArturoPizzamig1 Arturo Pizzamiglio (@ArturoPizzamig1) segnalati

    @FASTWEBHelp cod. cliente 5998146-Ho ricevuto istruzioni per restituire il Fastgate ma l'indirizzo è errato, anzichè Genova indicate Milano, e non posso entrare nel vs. sito perchè lo avete bloccato. Che devo fare ?

  • the_chizzz Chisholm (@the_chizzz) segnalati

    @FASTWEBHelp stavamo aspettando che qualcuno dei servizi clienti venisse a prenderci e ci hanno riattaccato due volte e ci hanno fatto pagare dopo. la nostra linea Wi-Fi è fuori uso da 3 ore e abbiamo provato di tutto

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete mandato un tecnico a casa mia senza preavviso. Risultato: non ero in casa e non ha potuto verificare se fosse un problema del modem. È questa l’assistenza che fornite a seguito di disservizi?

  • giorgionetg giorgionetgXRP 🚀🚀🚀⚡ (@giorgionetg) segnalati

    @FASTWEB Dovreste aiutarmi un attimo a risolvere un problema a casa con la linea.....

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti inesistente e problema con attivazione nuova linea…….😞

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    Ed il terzo giorno la linea si bruciò... Come ad ottobre, come ad inizio novembre, al terzo giorno di pioggia si interrompe la fibra di @FASTWEB ... Chiesto assistenza a @FASTWEBHelp ma nel frattempo ? Chi mi ripaga di tutti i costanti disservizi?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Se @FASTWEB avesse un minimo di interesse per la tutela del cliente, dopo tutto l'inferno che mi sta facendo passare affiderebbe come minimo un referente unico che segua questo caso assurdo e che almeno mi contatti dopo ogni presunto appuntamento per sapere se sono venuti.

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille. Spero tanto si risolva questa situazione altrimenti valuterò di rescindere il contratto anche se con penali😞