Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Celano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Celano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Celano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/28/2023 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RozziEugenio Eugenio Rozzi (@RozziEugenio) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, mio papa che è vostro cliente oggi ha ricevuto una chiamata da una persona che si presentava per conto di Fastweb che gli dice che il suo contratto di casa comprendente la linea Internet e il telefono per la parte telefono aumenterà di 10€ è vero?

  • LucaMorandi14 Luca Morandi (@LucaMorandi14) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 3 giorni che ho problemi con la connessione mobile. Vorrei capire se è un problema generale o solo mio. Grazie

  • Alex22533075 Alex (@Alex22533075) segnalati

    @FASTWEBHelp voglio chiudere il contratto

  • damianooliva88 Damiano Oliva (@damianooliva88) segnalati

    @FASTWEBHelp è più di 10 giorni che aspetto l'attivazione della linea. L'assistenza mi mette in attesa per 20 minuti, quando mi risponde fa cadere la linea. Come posso fare?

  • GamingMate92 GamingMate (@GamingMate92) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ancora niente posso controllare mio dm grazie

  • enricomaestrale Enrico Maestrale (@enricomaestrale) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA ciao ho attivato account dazn con fastweb. per accedere alla promo 19,90€ devo cancellare account e crearne uno nuovo? Esistono codici per accedere comunque alla promo mantenendo attivo account esistente? Grazie

  • FranzTrieste Franz Trieste (@FranzTrieste) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Zona trieste problemi con connessione assente. Vi risultano disservizi in zona? Sono tre ore che cerco di contattare il servizio clienti

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la posta elettrica, non si apre neanche dal server! Ci lavoro! Ricoviamo in fretta?

  • oncelot85 Fausto (@oncelot85) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio senza internet in ufficio...ci sono problemi a Marsala ?

  • EricaRegalin FEBO&MUSE (@EricaRegalin) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi con linea fissa e internet. Ho scritto in DM. Grazie per la disponibilità :)