Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Celano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Celano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Celano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/13/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaUgo_lini Luca Ugolini (@LucaUgo_lini) segnalati

    Solo oggi dopo aver riscontrato enormi problemi ho scoperto che @FASTWEB mobile non si appoggia più a Tim come rete ma a Wind. Che disastro!!!

  • aliotta_katia nessundorma (@aliotta_katia) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera da circa una settimana abbiamo problemi sulla linea fissa ed internet ,vi abbiamo già contattati ,il call center ha provato a metterci in contatto con un tecnico ma dopo 40min di attesa nulla ,e il problema persiste

  • ggeims geims (@ggeims) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza...la velocità della linea è ridotta senza motivo da 5 giorni

  • AgneseFiducia Agnese Fiducia✝️♀️🏳️‍🌈🇪🇺🇮🇹📚✒📻 (@AgneseFiducia) segnalati

    @FASTWEB Perché @FASTWEBHelp non risponde ai tweets? Da gennaio nessuna risposta. 😖

  • ynhxeoa ynhxeoa (@ynhxeoa) segnalati

    @FASTWEBHelp @marcavallaro Ma voi pensate davvero che dopo tutti questi disagi un cliente alla scadenza del contratto rimarrà tale? Pazzesco

  • DavideFagheraz Davide Fagherazzi (@DavideFagheraz) segnalati

    @FASTWEBHelp 4° giorno senza internet da quando è stata attivata la SIM. Servizio pessimo. Chiesto contatto telefonico dall'app: zero riscontro. Chiesto contatto su twitter, mi promettono contatto entro le 17 e non ricevo ancora nulla. Domani sarà il 5° giorno senza connessione??

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la mia casella di posta non funziona di nuovo in entrata! Possiamo provvedere a risolvere il problema in via definitiva! Grazie

  • BertelliIrineu claudio bertelli (@BertelliIrineu) segnalati

    @FASTWEBHelp a gennaio ho chiesto il cambio internet a enigaseluce e fino adesso niente. enigaseluce e attivo. ma continuo con joy. cosa debbo fare per avere lo sconto di 6 euro?

  • CosaVendo quello che vendo (@CosaVendo) segnalati

    @FASTWEB buongiorno ho problemi da questa mattina nella ricezione di mail su iphone? Non ho cambiato nessun impostazione. Vi prego di potermi aiutare, grazie

  • Marchigiano2 Marchigiano (@Marchigiano2) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho fatto una nuova attivazione casa FTTH contratto firmato tutto online direttamente con voi, ma da 1 settimana non si fa più sentire nessuno