Stato del servizio di Fastweb a Cengio Alto, Liguria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cengio Alto, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cengio Alto, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cengio Alto, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatiDa commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)
-
Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati@FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****
-
Alessandra Ferrari (@_AleFerrari_) segnalatiUn colossale @fastweb down da tre gg nella mia zona, nessun aggiornamento da venerdì @FASTWEBHelp fate qualcosa!!
-
Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati@FastwebHelp Ho fatto cambio promozione → mi spetta un modem nuovo. Poi ho fatto migrazione a nuova fibra. Il modem inviato (Seven) non è compatibile, ma mi dicono “non possiamo fare nulla” perché sto usando il Fastgate vecchio che funziona per fortuna. Come posso fare ora?
-
Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati@FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo
-
Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati@trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono
-
Mara Mascaro (@haydee81) segnalati@FASTWEBHelp connessione internet completamente assente da ieri sera.
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatinon risponde neanche il supporto che di sabato dovrebbe lavorare. Sono in attesa su whatsapp dalle 12.39. Anche il resto del palazzo ha avuto problemi. Ma #vodafone e #TIM hanno risolto. Chi ha #Fastweb no. Se non risolvono a brevissimo gli farò pagare tutto il lavoro perso
-
Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati@FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****
-
Letizia (@bettinaletizia) segnalati.@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown