1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cengio Alto
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cengio Alto, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cengio Alto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cengio Alto, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cengio Alto, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi ha messo in attesa per più di 15 minuti. Ho richiamato sempre lui e mi ha attaccato il telefono. Pago il plus per avere questo servizio?

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi fa attendere 14 minuti. Richiamo e sempre lui mi attacca il telefono. Ho il plus ma il servizio è pessimo

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    ogni tanto mi sparisce il 5G ma mi sparisce proprio la rete internet e non capisco se c'è un Fastweb down o se è il mio telefono che ogni tanto decide di morire e non farmi avere la connessione (free detox)

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona un ***** da due giorni e non funziona il vostro sito di *****

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEB Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • effeminuscola
    federica (@effeminuscola) segnalati

    @bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"

  • Elena_lella_
    Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet completamente assente da ieri sera.