Stato del servizio di Fastweb a Cengio Alto, Liguria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cengio Alto, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cengio Alto, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cengio Alto, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati@gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.
-
Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati@FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?
-
piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati@rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona
-
Alessandra Ferrari (@_AleFerrari_) segnalatiUn colossale @fastweb down da tre gg nella mia zona, nessun aggiornamento da venerdì @FASTWEBHelp fate qualcosa!!
-
m (@rcomii) segnalatiMa quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese
-
Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati@FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiAncora niente. Siete ridicoli. #fastweb
-
Alberto Viganò (@viga59) segnalati@domsimonetti @DavideGiac No ma sicuramente si è aperto un business . Secondo lei Fastweb o poste italiane cosa c’entra con il contratto di fornitura energia luce e gas?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
risti (@gallavicheavenx) segnalati@FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni