Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerea, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerea, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cerea, Provincia di Verona, Veneto 11/19/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerea, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Nogara e Isola della Scala.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyNogara Internet
ItalyIsola della Scala Wi-fi
ItalyRonco All'Adige Wi-fi
ItalyNogara Internet
ItalyCologna Veneta Internet

Discussione comunitaria

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Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • COCO09564357 CO&CO (@COCO09564357) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”

  • Rajiv94_ Rajiv Boscolo Agostini (@Rajiv94_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho avuto due appuntamenti con il tecnico per l’attivazione della linea e nessuno si è presentato entrambe le volte. Nel sito online sullo stato di attivazione è segnato che la linea è stata attivata da un tecnico. Riuscite a far venire il tecnico per l’attivazione?

  • fedomon Fedo (@fedomon) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti

  • GiuraMimma Mimma Giura (@GiuraMimma) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, ho ricevuto la prima fattura con voi. Il problema è che ho ricevuto anche il cartaceo, nonostante da sito risulti impostata la modalità di ricezione conto come "elettronico". Potete far sì che ciò non avvenga con la prossima fattura? Grazie

  • ER_Nappi Federico (@ER_Nappi) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?

  • adelinaprullo Adelina P.Rullo (@adelinaprullo) segnalati

    @lucarallo @FASTWEB vedo abbiamo lo stesso problema non dipendente da gestore :) io Wind siamo persino sotto la soglia standard e non tra i primi 10 paesi direi c’è da lavorare in vista di un lavoro/studio sempre più smart

  • ezekiele_2517 zeke (@ezekiele_2517) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni che aspetto di essere contattato per l’appuntamento con il tecnico

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei passare ad utilizzare un router/modem di terze parti al posto del FastGate. Ho già il dispositivo ma collegandolo e impostando i valori comunicati da voi non funziona.

  • anto_sgr Antonio D. Sgrò (@anto_sgr) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa del modem da diversi giorni ormai. In area clienti c'è scritto che è stato spedito il 24/11 ma non ho ricevuto il codice tracking. Al telefono non mi risponde nessuno. Mi potete aiutare?

  • marco_pelosi Marco Pelosi (@marco_pelosi) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante sia tutto il giorno che segnalo la linea non funzionante non riesco piu' a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Quando e' successo la linea e' caduta (o e' stata interrotta). Servizio pessimo