Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerea, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerea, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cerea, Provincia di Verona, Veneto 12/01/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerea, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Nogara e Isola della Scala.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyNogara Internet
ItalyIsola della Scala Wi-fi
ItalyRonco All'Adige Wi-fi
ItalyNogara Internet
ItalyCologna Veneta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • c4nyonlune mar vs sanità mentale📉 (@c4nyonlune) segnalati

    @FASTWEBHelp mi dite perché ogni due giorni il wi-fi va sempre a *****?

  • pellis1968 Fabio Pellerito (@pellis1968) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho scritto al BOT, fatto la verifica in automatico, chiesto di essere richiamato e non lo avete fatto! Ma avete un servizio clienti o è solo fuffa?!? Cmq mi cade la connessione di continuo a chi caspita devo dirlo? A Vodafone o TIM loro se chiami ti rispondono!

  • federicacambri Federica Cambri (@federicacambri) segnalati

    Faccio tutti in tempo per il trasferimento della linea internet e @FASTWEB non mi contatta per fissare l’appuntamento con il tecnico dopo numerose segnalazioni. Sabato ho il trasloco. Naturalmente in un periodo dove si lavora da casa con INTERNET @FASTWEBHelp

  • SaraHasAMission ᴮᴱTo our BTS who are more precious than anyone⁷ 💜 (@SaraHasAMission) segnalati

    @FASTWEBHelp CI RISIAMO!!! Anche questa sera niente linea internet e voce. E non scrivetemi nei DM che c'è un disservizio o che è tutto risolto perché questa storia va avanti dal 2 dicembre!!! Con tutti i soldi che vi diamo possibile che non si riesca ad avere un servizio decente?!

  • Ronkyy92 Ronkyy (@Ronkyy92) segnalati

    Anche a voi non funziona fastweb stasera? #fastweb

  • ilrosso211 Enrico Scopelliti (@ilrosso211) segnalati

    @FASTWEBHelp da 10 giorni che mi promettete aggiornamenti... Un primo trasloco non andato a buon fine (senza sapere l'esito dello stesso) e un secondo bloccato da chissà cosa.. Tutto ciò è molto imbarazzante Non posso che pianificare la disdetta ed il passaggio ad altro operatore

  • Fakemind Davide Rizzo (@Fakemind) segnalati

    @MauroDiDio @FASTWEB @FASTWEBHelp Che tipo di problema hai? Io non riesco nemmeno ad attivarlo e dal servizio clienti nessuna risposta. Mi sa che cambio operatore.

  • Grazianolasc Graziano (@Grazianolasc) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, apprezzo molto quanto dichiarato dal vostro A.D. Mancano però le E-sim e quindi diversi utenti non possono essere vostri clienti!

  • Giusco_ Giusco (@Giusco_) segnalati

    Un numero @VodafoneIT mi ha chiamato dicendomi che il tecnico @TIM_Official (Telecom) non verrà mai ad installarmi la nuova linea @FASTWEB che al mercato mio padre comprò... 2020 continui a stupirmi.

  • lollapa56763299 lollapalooza (@lollapa56763299) segnalati

    "I vecchi clienti sono come i nuovi clienti". Perché allora io non posso attivare fibra 1 Gbps ed i nuovi clienti si? @FASTWEBHelp @FASTWEB @acalcagno