Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerea, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerea, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cerea, Provincia di Verona, Veneto 11/04/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerea, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nogara e Isola della Scala.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNogara Internet
ItalyIsola della Scala Wi-fi
ItalyRonco All'Adige Wi-fi
ItalyNogara Internet
ItalyCologna Veneta Internet
ItalyLegnago Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _vincecastro_ vincenzo castro (@_vincecastro_) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto la disdetta del mio contratto Fastweb (n.cliente: 8423021). Vorrei sapere a che punto è la mia pratica e se è possibile modificarla in un subentro. Grazie

  • v1tuz wituz (@v1tuz) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi rispondete che è sollecitate quando è un mese che aspetto di risolvere il problema

  • MassimoCw Massimo Chieruzzi (@MassimoCw) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi chiamate due volte a settimana per questa fantastica promo con Eni luce e gas da un anno! Mi avete rotto le palle. Come nego il consenso a essere contattato se non per questioni inerenti l’abbonamento?

  • gabriele_901 Gabriele (@gabriele_901) segnalati

    7 anni che sono rame misto fibra, passo a @FASTWEB e mi assicurano che ho la medesima connessione. Installo il modem e mi trovo un contratto con solo rame e una velocità da lumaca. É concesso bestemmiare?

  • spherror Spher (@spherror) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato è giusta la procedura per avere aiuto? Grazie

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    Ah, un'ultima cosa @FASTWEBHelp il bot della pagina fb funziona di *****.

  • fabiogermani Fabio Germani (@fabiogermani) segnalati

    @betman Sai che ho avuto un problema a novembre con Fastweb e ho risolto in meno di 24 ore? Credo di essere stato molto fortunato...

  • simoarena Simone Arena (@simoarena) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve il modem Fastgate ha luce bianca fissa ma non funzionante. Come posso ricevere assistenza?

  • PietroMithrandi Pietro (@PietroMithrandi) segnalati

    @FASTWEBHelp senza connessione telefonica e internet da ieri pomeriggio....mi state impedendo di lavorare ....

  • albicasty alberto cs (@albicasty) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono oltre sei mesi che aspetto uno sconto dovuto all'abbonamento fatto con ENI. Come faccio a farmelo riconoscere? Sono mesi che chiamo il servizio clienti, ma continuano a millantare problemi tecnici. Devo mandarvi una raccomandata da parte di un avvocato?