Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerese, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerese, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Isola della Scala e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cerese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerese e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione
(@silviagazzotti) segnalati
dall'
Mantova, Lombardia
@FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
Luca Gola 🇮🇹
(@gingostar) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luca sebastian
(@lucasebastians) segnalati
@FASTWEBHelp non si accede più al vostro sito nè tanto meno all'area personale. Cosa succede?
-
ℳ𝑎𝑛𝑢👻 is a 𝒻𝒶𝒾𝓁𝓊𝓇𝑒🧈
(@high0per) segnalati
Ma io mi chiedo perché il sito di fastweb non funziona proprio mo che sto attivando la sim
-
Guido Panebianco
(@panebiancoguido) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Sono un nuovo cliente Fastweb con codice 12698319. Vorrei sapere quando verrà attivato sulla mia linea di cellulare a numero 3405048032 il servizio 5G. Grazie in anticipo per la risposta.
-
Damiano Pignatelli
(@dadopigna) segnalati
@FASTWEBHelp 11154748 - scarsa connessione da circa tre gg.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
@FASTWEBHelp In attesa, riesco io a mettermi in contatto con un operatore e mentre spiego la situazione, senza avviso, mette in pausa e resto appeso per 5 dico 5 minuti. Se non riuscite a risolvere un problema di cambio anagrafico basterebbe ammetterlo e ci si rivolge ad un altro fornitore.
-
Antonella Rosso
(@AntonRosso) segnalati
Impossibile contattare l'assistenza...a questo punto per lavorare faccio un'estensione Wind e pensiamo di #disdirefastweb #fastweb #fastwebdown @FASTWEBHelp
-
Pietro Galimberti
(@PeterGalimberti) segnalati
@FASTWEB Oggi non funziona niente!!!
-
Angelo Pittiglio
(@AngeloPitti93) segnalati
@FASTWEBHelp Internet non funziona da diverse ore. Che sta succedendo?
-
Sara
(@SaraGal_) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da ieri persistono problemi sulla linea internet e non si riesce a prendere la linea con il call center. Potreste aiutarci? Siamo in Smart working e la linea ci serve!!!!
-
Samuel
(@Samuel34299501) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono un nuovo cliente ed è da ieri, quando è stato installato il modem, che non funziona la connessione. Si può risolvere?