Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerese, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Cerese, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cerese, Provincia di Mantova, Lombardia 07/04/2022 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.56% Internet
  • Wi-fi 14.62% Wi-fi
  • Totale Blackout 13.20% Totale Blackout
  • Telefonia 8.14% Telefonia
  • Email 3.10% Email
  • Televisione .39% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Cerese, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Nogarole Rocca, Suzzara, Curtatone e Rodigo.

ItalyMantova Telefonia
ItalyMantova Telefonia
ItalyNogarole Rocca Internet
ItalySuzzara Wi-fi
ItalySuzzara Totale Blackout
ItalyCurtatone Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Cerese, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cerese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerese e nelle vicinanze:
  • gingostar Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Andre_Neo89 Andrea (@Andre_Neo89) segnalati

    @Io_e_basta__ Io ci ho rinunciato, provate Fastweb, Tre, Vodafone e Tim con cui sono ora sia per internet fisso con fibra che mobile. A livello di fisso va bene, mobile è una *****

  • GiuliaTullo Giulia Tullo (@GiuliaTullo) segnalati

    @Ma_Genty @WhiteScorpion86 @FASTWEB Anche io sono di Guidonia e ieri mi hanno detto che ripristineranno il servizio entro il 5 luglio.. spero riescano prima 🙄

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    @WhiteScorpion86 @FASTWEB Guarda leggo che sei di Guidonia, siamo vicini.. Ho appena chiamato e hanno detto che la rete è down a causa degli incendi.. Ma stanno già ripristinando tutto nel minor tempo possibile..

  • WhiteScorpion86 WhiteScorpion86 (@WhiteScorpion86) segnalati

    @Ma_Genty Sono cliente da anni di @FASTWEB il problema più grande a mio avviso è l'assistenza, tempi biblici e assistenti bot, ma questo purtroppo vale anche per altri operatori.. Quando funziona viaggio intorno ai 100 mega

  • ireneo_racioppi Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwebdown

  • ireneo_racioppi Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwedown

  • Peppe158 Sincope (@Peppe158) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio alle 16:00 siamo senza connessione a casa, riuscite a darci una tempistica per la riparazione?

  • Elena_lella_ Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza linea fissa e internet da 10 ore. Nessuno che risponda

  • Elena_lella_ Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp manca connessione internet da ore

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEB pessimo servizio di #Fastweb: internet non funzionante da ore. Assistenza clienti inesistente. Intelligenza artificiale su WhatsApp che sarebbe più corretto chiamare idiozia artificiale. Numero telefonico per assistenza NON funzionante!