Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cergnago, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cergnago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cergnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cergnago, Provincia di Pavia, Lombardia 11/21/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cergnago, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Totale Blackout
ItalyVigevano Telefonia
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • F1Carcarla ci serve un pistaiolo col sorriso (@F1Carcarla) segnalati

    @DucaAlfio @bermat @ricky_pru Questo credo sia più un problema annoso relativo all'operatore Fastweb coi telefoni Pixel

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto ma è due mesi che verificate. Risultato: io non ho avuto nessuna comunicazione e i 50 giorni massimi del trasloco linea non sono stati rispettati. Il servizio non ha pertanto rispettato il contratto nonostante i pagamenti puntualmente incassati.

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp trasloco linea non effettuato entro i 50 giorni massimi previsti. Oggi 58, già 8 giorni che il servizio non è stato rispettato pur continuando a far pagare regolarmente. Servizio assistenza inesistente, cliente può essere preso in giro

  • Starbuck_72 🛸Starbuck🚀 (@Starbuck_72) segnalati

    @BarbascuraX Fastweb mobile ha più servizi, più giga e costa meno di 8€/mese se abbinato all'abbonamento fibra home

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp passati due mesi da richiesta trasloco linea Fastweb, cliente da anni. Nessuna informazione. Richiesta supporto inutile e colossale perdota di tempo. Mai visto un servizio simile. Statene alla larga

  • Da__NaNn DaNia〽️🖋️ (@Da__NaNn) segnalati

    Stasera sarà molto dura, ho un Down Fastweb pazzesco...speriamo non facciano rivelazioni epocali #upas

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Continua la crescita di Fastweb in termini di clienti, fatturato e margini: estremamente positivo l'andamento del segmento mobile (+28%) e conferma del ruolo di leadership nel mercato dei servizi di connettività a banda ultralarga. Leggi il comunicato

  • RosannaMarani Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.

  • FerrettiFede Federica Ferretti (@FerrettiFede) segnalati

    Imbarazzante @FASTWEB che per avviare l'attivazione dei servizi chiede di accedere ad app che non funziona. Così in loop da 3 giorni.

  • _Antone11a Antonella (@_Antone11a) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei conoscere le tempistiche per l'attivazione di un abbonamento fastweb mobile. Grazie