Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cergnago, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cergnago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cergnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cergnago, Provincia di Pavia, Lombardia 11/15/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cergnago, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Totale Blackout
ItalyVigevano Telefonia
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marc_DeStasio Marcello De Stasio (@Marc_DeStasio) segnalati

    @FASTWEB oggi 30 minuti al telefono per parlare con il servizio clienti e nessuna risposta. 12€ spesi per il NULLA cosmico. Premetto che sono 2 mesi che ho problemi con internet ed abito a Roma, ho cercato di risolvere tramite la app ma niente. Spero almeno che mi contattiate.

  • QuartoMartire Quarto camurri, professione martire (@QuartoMartire) segnalati

    @CdGherardesca @PiazzapulitaLA7 @CdGherardesca Prova a chiamare il numero verde di Fastweb e poi dimmi se è solo un problema di “statalismo”

  • tania_andreano Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

  • artenight Saturno (@artenight) segnalati

    @occhioceruleo Io con DAZN non ho mai avuto problemi di buffering nell'ultimo anno, anche durante la famosa partita di Rio Ave. Banda 1gb di Fastweb Torino. Semmai la qualità video che scendeva clamorosamente si, essendo una tecnologia adaptive streaming. Vediamo se TIM migliora certe cose

  • chrisvi87 chrisvi87 (@chrisvi87) segnalati

    @FASTWEBHelp è da lunedì che aspetto che mi contattiate per il bonus connettività, è scandaloso!!!

  • Ruymajin Ema's Pery (@Ruymajin) segnalati

    @FASTWEB Ottimi, dovete migliorare il comparto assistenza però

  • sanacore_ Sanacore_ (@sanacore_) segnalati

    @NOprisonersEVER Io di solito cerco di essere gentile(bugia) ma : Fastweb ha segnato male l’indirizzo, pratica rifiutata. Gas tecnico al citofono, apro vado a prenderlo prende e se ne va perché si era scocciato di aspettare 30 secondi. davvero mi devono fare santa

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. 10 giorni fa ho scritto in pvt il cf del titolare del contratto (cioè io). Ho richiesto il trasloco della mia linea il 20/02 (33 giorni fa). Quando avrò nuovamente una connessione internet?

  • Peppenet Starman (@Peppenet) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni senza connessione. Tecnico venuto oggi per attivare, è andato via senza fare niente e attese interminabili senza nessuna spiegazione al call center. Servizio scadente.

  • raffamad81 Erre Ci (@raffamad81) segnalati

    @sanacore_ @NOprisonersEVER mio fratello si è trasferito in Piemonte ha fatto nuovo contratto Fastweb e gli hanno spedito il modem in Campania...