Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerignola, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerignola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!
-
Giovanni De Pietro
(@Gionnidep) segnalati
@FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct
-
francescadepalma
(@undressyoureyes) segnalati
@giusyjay @FASTWEB Hanno modificato autonomamente l'offerta, comunicandolo solo nella bolletta di dicembre (niente mail, niente altro), me ne sono accorta solo ora
-
Nicoletta
(@Nicolet70612319) segnalati
@FASTWEB 9/01 chiedo disdetta del mio abbonamento 10/01 l’operatore mi conferma che entro 30 giorni la procedura verrà completata, n tentativi di contatti dopo, 20/02 mando PEC e mi viene chiesto di contattarvi per dei problemi, ma risulta impossibile. È assurdo! Risolvete asap!
-
Stefano Marucci
(@McRownt) segnalati
giorno 6⃣7⃣ in attesa del trasloco della linea @FASTWEB a una distanza di 800m, nello stesso comune. Servizio clienti e @FASTWEBHelp sempre carini e disponibili, ma nessun tecnico ad allacciarmi la linea. Facevo prima a comprare un lungo cavo da casa vecchia.
-
antoanci#Generazione5Stelle
(@AntoAnci) segnalati
@mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb
-
Fabio
(@fab_brink) segnalati
Amici di @FASTWEB tutto bene? Sto cercando di contattare il vostro servizio clienti per un addebito senza senso dalle cinque. Anche app e sito impossibili da accendere.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB è scandaloso che non riusciate a chiamarmi a causa del vostro segnale cellulare inesistente, per fornirmi assistenza per la linea fissa, che dopo l'intervento del 14 febbraio ha causato ancora più danni di prima! Siete una barzelletta! Faccio reclami e non cambia un ca..
-
Tiziano Bellemo
(@tiziano_bellemo) segnalati
@FASTWEB Come si fa a capire perché un contratto linea fissa aperto con voi non viene attivato, non è possibile parlare con un operatore che sappia aiutare, nè attivare un riscontro via app? Potete aiutare?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@realrealbot Ciao, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb