Stato del servizio di Fastweb a Cerignola, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cerignola, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerignola, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerignola, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Johnny Frigo🏴 (@Ekubanthegoat) segnalati@GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb
-
amy (@amypondering) segnalatiVodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile
-
naoto (@MassimoTria) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.
-
Marco Pellegrini (@Cholomarco76) segnalati@107DELPIERISTA @FASTWEBHelp Confermo. Assistenza clienti disastrosa…a voler essere magnanimi…
-
Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati@FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****
-
Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalatiLitigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiAncora niente. Siete ridicoli. #fastweb
-
SquarepantsIV (@SquarepantsIV) segnalati@FASTWEBHelp e come sempre appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 16 saltato obbligando le persone a rimanere a casa senza avvisare, complimenti
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatiogni tanto mi sparisce il 5G ma mi sparisce proprio la rete internet e non capisco se c'è un Fastweb down o se è il mio telefono che ogni tanto decide di morire e non farmi avere la connessione (free detox)
-
Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce