Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerveteri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerveteri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cerveteri, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerveteri e nelle vicinanze:
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
Conferma intervento del 24/6 fascia oraria 12:00 - 14:00. Il tecnico interviene in centrale e se necessario anche al tuo indirizzo. In caso di anomalie dei tuoi apparati o della tua rete domestica potrai ricevere un addebito di 35€ sul conto Fastweb. CAPISCI A ME!!!
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@FASTWEB 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@FASTWEBHelp 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Farinaccio, MD
(@andrefarinaccio) segnalati
@FASTWEBHelp mi hanno appena consegnato il vostro router ma ho problemi con giochie e app. Non riesco ad impostare le porte. Grazie !!!
-
Mattia Codato
(@MattCodato) segnalati
@FASTWEBHelp c’è qualcuno o devo solo interagire con bot idioti? Che a fine mese la bolletta me la mandate intera lo stesso anche se non funziona una beata *******.
-
Marco Procopio
(@MarcoProcopio86) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto online ma nella proposta che di contratto che mi avete mandato non c'è il wow space incluso come dovrebbe! Il 146 o il 0245451 non sa rispondere e continua ad attaccarmi il telefono in faccia! Potete aiutarmi?
-
pizzibarbarodellamaremma
(@pizzibarbarode1) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, non riesco a fare il trasloco della linea perche la pagina dopo inserimento dell'indirizzo rimane bianca. Da telefono da PC e da tablet. contattato l'assistenza ma oltre a continuare a cambiare operatore dicono che posso farlo solo dalla app. Che soluzioni ho?
-
cermichela
(@cermichela) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, non funziona la linea telefonica fissa a casa e non riusciamo a contattare l'assistenza telefonica da cellulare. Potete aiutarci?
-
Nialla Horan 🏳️🌈
(@4ragazzi1D) segnalati
sto pagando per un servizio che non ho visto che dal 9 maggio sono senza linea Wi-Fi e senza telefono fisso mannagia a me che ho deciso di attivare la fibra @FASTWEB
-
Francesco Ambrosio
(@Francesco_Ambro) segnalati
@FASTWEBHelp Si mi ha chiamato una vostra collega veramente scortese...pessimo servizio clienti.
-
Francesco Ambrosio
(@Francesco_Ambro) segnalati
@FASTWEBHelp @vins42858482 Stesso problema, l'azienda Si trincera dichiarando che il trasloco viene fatto esternamente, non appena effettueranno il trasloco bisogna recedere dal contratto. Gli operatori dicono sempre cose errate e tratta i clienti come se ci facessero un favore
-
Tom
(@Tom21520571) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao sollecito risposta. L'offerta risulta ancora nell'area clienti.
-
Damiano 🟩
(@damianobonazzi) segnalati
Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.