Fastweb sta avendo un'interruzione in Chialamberto, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chialamberto, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chialamberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice Kopp 🇦🇹🇮🇹
(@aliko_1982) segnalati
@Calciferika @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Invece sul fatto che Fastweb spesso non funzioni e che l'assistenza lasci molto a desiderare (problema che hanno avuto anche i miei genitori una ventina d'anni fa ed evidentemente lo stile non è cambiato) non ha nulla da recriminare? Certo che in tanti siete strani eh...
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@taxforumunige Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Barbara02355927 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
PasQ
(@MarascoPasquale) segnalati
@FASTWEBHelp A Torino Nord (zona Parco Dora) siamo senza connessione da domenica 26/09 e visto che lavoriamo da casa è come il pane! Risolvete per favore...grazie.
-
flavio viviani
(@FlavioViviani) segnalati
@FASTWEBHelp connessione nuovamente assente a Milano per la 3 volta in 2 settimane, aperto ennesimo ticket assistenza. E possibile sapere qualcosa di più preciso, non si può lavorare con internet che salta ogni 4 giorni
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@DottPagano Ciao, per aitarti,ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Il Bach
(@IlTony67) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo, funziona così
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Tech_Bunnies
(@Fabbb231) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non so perché #Fastweb è ancora aperta tutti quelli che l’hanno avuta compreso me hanno avuto problemi
-
✨Martina✨
(@libredevolar) segnalati
La Fastweb mi ha rotto il ***** una settimana che aspetto il modem, io ci lavoro con internet non ne posso più non mi hanno neanche fornito il tracking del modem mi dico solo che posso usare internet con quello che ho ma a me non funziona non lo capiscono