Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chialamberto, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chialamberto, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chialamberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chialamberto, Provincia di Torino, Piemonte 12/08/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • josmarchs alessia (@josmarchs) segnalati

    sono anni che mi arrivano le email di questa tipa che ha il mio stesso nome e le ho sempre cancellate e basta ma mi è appena arrivato un contratto fastweb con tutti i suoi dati anagrafici sopra quindi mi sa che è ora di dirglielo

  • FranSomma Francesco Somma (@FranSomma) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane ho assenza di segnale internet e telefono, sono stufo di non ricevere soluzioni. Penso che l'unica strada sia la disdetta

  • MarcelloMosti marcellomosti (@MarcelloMosti) segnalati

    @FASTWEBHelp 0765481278 e anche oggi niente linea adsl,e fino a dopo Pasqua credo niente....grazie Fastweb del regalo

  • valeriocilo1988 valeriocilo (@valeriocilo1988) segnalati

    @FASTWEBHelp Un Vostro tecnico operatore da Cagliari mi ha appena attaccato IL Telefono in faccia. Fate veramente Pena. Ho chiesto Di parlare con un manager e la signorina si é indignata. Chiamatemi Al 3501412360 SE avete le palle Di spiegare Cosa sta succedendo. 3 giorni senza internet.

  • valeriocilo1988 valeriocilo (@valeriocilo1988) segnalati

    @narbon @FASTWEBHelp Un Vostro tecnico operatore da Cagliari mi ha appena attaccato IL Telefono in faccia. Fate veramente Pena. Ho chiesto Di parlare con un manager e la signorina si é indignata. Chiamatemi Al 3501412360 SE avete le palle Di spiegare Cosa sta succedendo. 3 giorni senza internet.

  • marcogovoni {Marco Govoni} (@marcogovoni) segnalati

    @FASTWEBHelp quando potete... ho bisogno di aiuto, grazie 🙏 e buona Pasqua !

  • valeriocilo1988 valeriocilo (@valeriocilo1988) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto. Vediamo ora quanto ci mettete a risolvere il problema.

  • direttorissimo Direttorissimo (@direttorissimo) segnalati

    @FASTWEBHelp se faccio un abbonamento nexxt casa + mobile posso portare 2 numeri di altro operatore? immagino che si ma dove trovo le condizioni? Grazie

  • AiaSkylark2 Aia (@AiaSkylark2) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. Non ho più bisogno di supporto. Il problema dopo qualche ora si è risolto da solo. E non cambia minimamente la situazione. Scegliete volutamente di non dare un servizio che reputo fondamentale. Questo è inaccettabile

  • fBeringi Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    E così, cara @FASTWEB, siamo ancora in attesa della #fibra. Da novembre. Si chiama l'assistenza, che poco sa e niente può fare, giungono sms di tecnici al lavoro... ora c'è stato un problema, ma c'è anche la festa e vuoi vedere che fino a martedì...?!? Che #schifo.