Fastweb sta avendo un'interruzione in Chialamberto, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chialamberto, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chialamberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno Vitale (@BVitale57) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto sottoscritto un nuovo contratto e questa mattina mi hanno chiamato per darmi l'appuntamento con il tecnico per l'installazione. La linea è caduta prima di avere la data e non sono stato più richiamato. Cosa devo fare?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@nclzz Ciao Nicola, per info e supporto puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati
@FASTWEB ma a Godega avete problemi di linea? Da stamattina il modem ha la luce rossa lampeggiante.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@lavampiraelvira Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Davide Somma (@davi_somma) segnalati
@FASTWEBHelp ho una gigabit che non rispetta nè i parametri di una connessione gigabit né quelli di una fibra misto rame e una connessione che salta. Ci potete mettere in condizione di lavorare da casa? A distanza di 4 giorni dalla segnalazione non ho avuto miglioramenti.
-
Riccardo Enrini (@RiccardoEnrini) segnalati
@FASTWEBHelp da un paio di ore non c’è linea internet a nord di Milano. C’é qualche problema?
-
Enzo Casamento (@enzocasamento) segnalati
@FASTWEB vorrei che tutti sapessero che, da oltre un anno, malgrado le tante ore perse al telefono e le continue assicurazioni, continuo a ricevere da Fastweb fatture che non devo pagare. Succede a qualcun altro di avere problemi con Fastweb?
-
Alessandro Picelli, MD, PhD. (@PicelliAle) segnalati
Correggo, 3 ore. Assistenza su FB offerta da un inutile bot. @FASTWEBHelp
-
Simone (@simoneservello) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Ogni giorno mi raccontate qualcosa di diverso. Non pensavo foste così in confusione. Posso sapere da voi che tipo di servizio stó aspettando? A quale velocità? Lo voglio leggere non ascoltare. Sono deluso. Grazie
-
Wandering thoughts (@Manolo_ita) segnalati
@FASTWEBHelp 4- Spiego di nuovo il problema ma capisco che non hanno minimamente idea di cosa significhi aprire delle porte nat....dopo 1 ora di discussione mi dicono che la loro azienda ha un subappalto per queste cose e che loro non sanno altro.....