Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche 09/18/2025 06:45

settembre 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi e Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Telefonia
ItalyMondolfo Internet
ItalyFalconara Marittima Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Chiaravalle, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiaravalle e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente

  • ansa007 Claudia R. (@ansa007) segnalati

    @FASTWEB "Stiamo aggiornando i tuoi dati. Entro 48 ore potrai seguire lo stato di attivazione dei tuoi servizi". Era il 15 maggio, altro che 48h. Ed era dicembre quando ho fatto una richiesta di subentro linea telefonica. Fate tante belle cose, anche far scappare i clienti!

  • saurodc Sauro De Carolis (@saurodc) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno. Sto provando a chiamare il 192193 ma non riesco a parlare con nessuno operatore x segnalare un guasto. Mi serve aiuto, ho bisogno urgentemente della linea di casa che attualmente non funziona. Grazie

  • maxmatt61 Massimo Sansoni (@maxmatt61) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono di Roma, vostro cliente da molti anni, ci sono particolari agevolazioni per l'installazione della fibra in una seconda casa in Toscana?

  • MiriamMarrone Miriam Marrone (@MiriamMarrone) segnalati

    Vorrei essere contattata da un operatore per favore. Mi sembra assurdo che il numero assistenza clienti non dia questa possibilità @FASTWEBHelp

  • ste_panzeri Stefano Panzeri (@ste_panzeri) segnalati

    @FASTWEB Più che dare spazio alle attività culturali sarebbe desiderabile che forniste un servizio degno di tale nome

  • SilvanoClerici Silvano Clerici (@SilvanoClerici) segnalati

    @vulvatown @PierMaran No due cose le ha fatte il Maran.. 1..ha eliminato le colonnine taxi presenti in ogni posteggio 2..ha creato il numero unico 027777 pagato con soldi dei contribuenti che funziona male ed é concepito da Fastweb che non ha mai avuto a che fare con i taxi..un totale fallimento..

  • ap451122 ap451122 (@ap451122) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB lasciate ogni speranza...qui risponde un BOT. Anche se chiedi un filo di pasta ti dice di mandare i tuoi dettagli in DM.....buffoni

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Sei cliente? Trasloco da un palazzo ad un altro a 500 metri, impiega "solo" 20-40 giorni. Se nuovo cliente 3 giorni. Scandaloso. I clienti sono spazzatura, i nuovi clienti spazzatura del futuro. Le procedure furti autorizzati. La centralità del cliente: un'utopia.

  • ManuDigrandi lamanu (@ManuDigrandi) segnalati

    popolo di Twitter vi chiedo una mano. Sono affossata nel PEGGIORE customer care di SEMPRE, quello di #Fastweb. Esperienza di gente che è riuscita a risolvere problemi di contratto/giga ne abbiamo?