Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto 10/16/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrankParadiso Frank Paradiso (@FrankParadiso) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattarvi (e farmi contattare) in nessun modo da giorni. Per risoluzione di problemi (VOSTRI) sulla gestione del metodo di pagamento mi devo rivolgere a voi per vie legali o tramite associazioni di settore? cc @Altroconsumo @Codacons

  • tebateo antonio tealdi (@tebateo) segnalati

    @FASTWEBHelp sono due giorni che tento di attivare una sim, ma dopo aver scritto codice fiscale e numero seriale sim ,al passaggio succ x l'identificazione mi avvisa di un errore e di riprovare....ho gia tentato una 50 di volte ma nulla non funziona

  • TBDverysoon Lea Rossi (@TBDverysoon) segnalati

    @FASTWEB ma qualcuno risolve il problema ?

  • alexdelf Alessandro Delfiore (@alexdelf) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao @FASTWEBHelp come al solito nessuna risposta né in DM né via mail né PEC né il problema è stato risolto. Io sono sempre comprensivo ma in questo caso non avete proprio giustificazioni. Spero cambiate modo di lavorare per i prossimi vostri clienti.

  • DonatoCirocco Don@toCirocco (@DonatoCirocco) segnalati

    Servizio clienti pessimo. Ho avuto un disservizio durato 7 giorni, a voi ne risultano meno di 3, non abbastanza per chiedere rimborso, la ragazza al call center mi risponde anche “ma quanti soldi volevate farci” dopo il danno anche la beffa! Correttezza *****! @FASTWEBHelp

  • MarcoGaudino_ Marco (@MarcoGaudino_) segnalati

    @FASTWEB Ma buon natala cosa che non siete in grado di far funzionare la vostra linea per 2 giorni di fila. Banda di incompetenti

  • gdimilano Gabbbriè (@gdimilano) segnalati

    @FASTWEBHelp in down su Milano da stanotte, no internet, no Prime, no Netflix, no PlayStation. In isolamento a Natale… fate qualcosa… #fastwebdown #germanomosconi

  • etrezzi emanuele trezzi (@etrezzi) segnalati

    @Scazzaturo @eolo_it Io da privato come assistenza e servizio mi sto trovando benissimo con Fastweb.

  • ariiuzz arianna (@ariiuzz) segnalati

    @fscbosca @FASTWEBHelp Guarda anche io sto aspettando dal 17 novembre. Stessa offerta e con portabilità. Continuano a dirmi che c'è un problema con il corriere che non prende in carico l'ordine..bah

  • maxdj78 Massimo Vaccari (@maxdj78) segnalati

    @FASTWEBHelp problema di linea fissa internet a Pioltello. C'è qualche lavoro in corso??