Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chioggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto 11/21/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • F1Carcarla ci serve un pistaiolo col sorriso (@F1Carcarla) segnalati

    @DucaAlfio @bermat @ricky_pru Questo credo sia più un problema annoso relativo all'operatore Fastweb coi telefoni Pixel

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto ma è due mesi che verificate. Risultato: io non ho avuto nessuna comunicazione e i 50 giorni massimi del trasloco linea non sono stati rispettati. Il servizio non ha pertanto rispettato il contratto nonostante i pagamenti puntualmente incassati.

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp trasloco linea non effettuato entro i 50 giorni massimi previsti. Oggi 58, già 8 giorni che il servizio non è stato rispettato pur continuando a far pagare regolarmente. Servizio assistenza inesistente, cliente può essere preso in giro

  • Starbuck_72 🛸Starbuck🚀 (@Starbuck_72) segnalati

    @BarbascuraX Fastweb mobile ha più servizi, più giga e costa meno di 8€/mese se abbinato all'abbonamento fibra home

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp passati due mesi da richiesta trasloco linea Fastweb, cliente da anni. Nessuna informazione. Richiesta supporto inutile e colossale perdota di tempo. Mai visto un servizio simile. Statene alla larga

  • Da__NaNn DaNia〽️🖋️ (@Da__NaNn) segnalati

    Stasera sarà molto dura, ho un Down Fastweb pazzesco...speriamo non facciano rivelazioni epocali #upas

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Continua la crescita di Fastweb in termini di clienti, fatturato e margini: estremamente positivo l'andamento del segmento mobile (+28%) e conferma del ruolo di leadership nel mercato dei servizi di connettività a banda ultralarga. Leggi il comunicato

  • RosannaMarani Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.

  • FerrettiFede Federica Ferretti (@FerrettiFede) segnalati

    Imbarazzante @FASTWEB che per avviare l'attivazione dei servizi chiede di accedere ad app che non funziona. Così in loop da 3 giorni.

  • _Antone11a Antonella (@_Antone11a) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei conoscere le tempistiche per l'attivazione di un abbonamento fastweb mobile. Grazie