Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ciampino, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciampino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/06/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ciampino, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciampino e nelle vicinanze:

  • marianto_etta Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB #vergogna promettete cambio modem e poi dite “l’operatore si è sbagliato” #falsedvertising

  • prinzaffiro Carlotta Politano (@prinzaffiro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Non funziona nulla. Altro che attrattivi. Servizio pessimo

  • KoRa_Rim Kora🌊 (@KoRa_Rim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ho sottoscritto in data 23 luglio la proposta per rete mobile, portabilità da Tim. Non ho ancora ricevuto la sim. Chiamo oggi servizio clienti Fastweb e mi dicono che la mia pratica ancora non risulta ancora inserita. Mi richiama Servizio Commerciale Fastweb. Mi dice

  • SaintGiovese SaintGiovese (@SaintGiovese) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Santa pace che palle i venditori della Tim/Acea/Vodafone/Wind/AmericanExpress/Fastweb/Ing direct. Uno dovrebbe girare col cartello “non compro niente” al collo

  • ErMatteo ErMatteo (@ErMatteo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Grazie sono passato a #fastweb da nemmeno 2 mesi e già down 3 volte! Male molto male #fastwebdown

  • taaania22 tania 🌻 (@taaania22) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Non funziona ne il telefono ne internet 😢

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Passi a @FASTWEBHelp , la TIM ti stacca il servizio e loro non attivano il loro. Fantastico! Lavoro col cazzo adesso. Iniziate bene!

  • angeloandretta Angelo Andretta (@angeloandretta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp imbarazzante servizio clienti!

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Molto interessante la presentazione di Google Stadia, chiaramente qualcosa di molto "in divenire". La mia connessione Fastweb fa moderatamente schifo e non penso di essere un possibile cliente (dello streaming in generale), ma sarà interessante capire dove andrà a parare.

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno, siamo senza linea telefonica e connessione internet da alcune ore, vi scrivo in privato i dati per avviare un supporto tecnico!

  • alfsalerno alfsalerno⭐⭐⭐⭐⭐ (@alfsalerno) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno mio codice cliente 10749188 vorrei sapere a che punto è la mia richiesta di attivazione linea mobile non ho ancora ricevuto la sim)

  • FilippoPecoraro Filippo Pecoraro (@FilippoPecoraro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Assenza di internet dalle 14.00 Roma Centro Storico. Ho provato già a contattarvi per DM ma senza alcun riscontro da parte Vostra. Gradirei una risposta. Grazie.

  • KoRa_Rim Kora🌊 (@KoRa_Rim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp che non ho firmato la proposta, di farlo ora e che mi avrebbe richiamato. Non mi ha mai richiamato!!! E sottolineo che la proposta l’avevo firmata e ho la mail di conferma. Che delusione e rabbia. Mi sono già pentita di essere passata a Fastweb

  • dantesantacroce dante santacroce (@dantesantacroce) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Vorrei capire in base a quale principio giuridico @skyitalia e @FASTWEB addebitano 56 euro, per "importi servizi addizionali", nell'ultimo pagamento di un contratto risolto dopo 10 anni. L'operatore #sky ha citato la legge di @pbersani. Forse può rispondere l'@AGCOMunica. Grazie

  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • valerix1986 Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho un problema con il vostro #fastgate non vedo più la rete 5 Ghz ( anche cambiando canale e frequenza)

  • wwwDARIOVEROcom  Dario Vero  (@wwwDARIOVEROcom) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp continuano i #problemi a #Roma. Ieri celle palesemente difettose. Zona via Tito Omboni. Segnale #LTE perfetto, ma non navigava. 100 metri dopo disconnessione e segnale #3g perfettamente funzionante. SVEGLIA! È un mese che va così ovunque ! #disservizi

  • valerix1986 Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ho sempre il problema tra fastgate e Sky q. E ho già cambiato il decoder con Sky. Perdo la connessione Wi-Fi solo con il decoder

  • filcap76 Filippo Capocasale (@filcap76) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Ridicoli! Mi contattate per propormi FTTH; rimandate l'appuntamento 4 volte; finalmente arriva il giorno dell'installazione (mi prendo ferie); il tecnico non si presenta; chiamo per protestare; mi dite che da verifiche non è possibile portare la fibra. 👏👏👏#Fastweb

  • marianto_etta Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB #vergogna: promettete cose e poi dite “l’operatore si è sbagliato!” #falseadvertising

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fran_palu Franco (@fran_palu) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @OpenFiberIT Lascia perdere.. Fucilati in un nano secondo.. Comunque sono. Tt uguali. Tim è la meno peggio.. Ribadisco meno peggio.

  • clapenati Claudia Penati (@clapenati) segnalati

    In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEB da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    @i_mimimmi @FASTWEB @OpenFiberIT Ho provato anche dd-wrt, ma per il mio problema era troppo complicato. Alla fine ho risolto con uno switch in cascata. Ma attendo il firmware non buggato.

  • _Jadbaghdadi Jad Baghdadi (@_Jadbaghdadi) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Voglio segnalare un grosso problema per fastweb. Non sono ancora cliente, ma volevo iscrivermi a Fastweb. pèro, mi sono imbattuto in un servizio pessimo, disattento e razzista da parte di molti dei vostri operatori di persona e tramite telefono.

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia

    @LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, dal mese di settembre ricevo un addebito non dovuto sul mio conto Fastweb, l'ho segnalato più volte anche via pec, ma è un muro di gomma. Cosa posso fare? Cod Cliente 3907752

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp disservizi da giorni sulla mia linea internet e telefono, potete dirmi cosa succede? Resto anche tre ore isolata…impossibile lavorare e comunicare 😡

  • TrivignoAndrea Andrea Trivigno (@TrivignoAndrea) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, questa mattina mi sono abbonata a Fastweb mobile con l’offerta Fastweb light dal sito online, mi sono arrivate le credenziali di accesso all’area clienti ma non mi fa entrare, mi da un problema tecnico, ho provato più volte a modificare la password ma nulla.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fluconi Ciao Francesco, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • i_mimimmi I mimimmi (@i_mimimmi) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @OpenFiberIT La mia esperienza (poca in verità) mi porta a stare lontano da netgear. hanno dei rilasci di firmware a capocchia e non risolvono quasi mai i problemi