Fastweb sta avendo un'interruzione in Cingoli, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cingoli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cingoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cingoli, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi e Pollenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cingoli, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cingoli e nelle vicinanze:
-
Gaudovision
(@Gaudo) segnalati
dall'
Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Riusciti a parlare con un operatore che NEGA quanto da voi detto ieri, ovvero guasto che necessita di 4 mesi di riparazione per noi senza linea e offerte per rimediare. Sempre più scioccata.
-
kikkobbello
(@kikkobbello) segnalati
@FASTWEBHelp non e' possibile, sono più di 48h che non funziona la linea voce, da 2gg. dite che i tecnici sono a lavoro, ma dove in Siberia? Delle vs risposte preconfezionate non ci facciamo niente, chiedo il servizio per cui pago (tra l'altro pago x la fibra ed ho adsl.. vabbè)!
-
ShawnFroste 🔴⚫️
(@Frostee___) segnalati
@rrik_ @Cielo_Gore @AcmDuivel Fastweb di *****.
-
È un troll del Milan o della Lazio
(@villarism0) segnalati
risolvetemi il problema che domani rinizia il campionato ao @FASTWEB
-
Alessandro DAgostino
(@DAgostinoDagale) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per traslocare la mia linea Fastweb; impossibile farlo dall’app
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
@Mondo3 PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE.
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
@davil1908 @FASTWEB PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE.
-
Antonio M. Fasulo
(@fasulo_antonio) segnalati
Crozza: "Io le cose le so, perchè 1000 anni fa ero un tecnico Fastweb in Ghana". #fratellidicrozza
-
Paolo Jaladhi
(@paolojaladhi) segnalati
Dopo il blackout social di qualche tempo fa, superato brillantemente. Da oggi pomeriggio sono senza internet. Ho fatto all in su @FASTWEBHelp, speriamo bene 🥺
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB che facciamo, lo facciamo un servizio clienti vero? Io sono ALLIBITA. Non mi è mai successo di essere trattata così. Mai. Spero che ai vostri dipendenti paghiate l'assistenza psicologica per tutto l'astio dei clienti che si pigliano.