1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cisterna di Latina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cisterna di Latina, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cisterna di Latina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cisterna di Latina, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisterna di Latina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cisterna di Latina, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cisterna di Latina e nelle vicinanze:

  • Barilottino
    Menez (@Barilottino) segnalati dall' Latina, Latium

    @FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • x120406x
    𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalati

    Fastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡

  • porfetx
    porfetx (@porfetx) segnalati

    @mvcalcio Sinceramente a me con la linea Fastweb in fibra va benissimo, da anni 0 problemi

  • MassimoTria
    naoto (@MassimoTria) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @michemorr @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • immiMix7
    Immi ~ ✨ (@immiMix7) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Salve, nemmeno a me funziona il Wi-Fi! Ho fatto la richiesta di essere contatta oggi dalle 10 alle 11 e ho ricevuto ZERO chiamate

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 2) ho chiamato l'assistenza e mi hanno scritto che per anni hanno applicato lo sconto per errore??!!!E poiché sono buoni non mi chiederanno gli arretrati. Spero che l'operatore non fosse in se in quel momento. Questa è Fastweb