Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Città di Castello, Umbria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria 07/09/2020 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 68.26% Internet
  • Totale Blackout 10.78% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.88% Wi-fi
  • Telefonia 6.59% Telefonia
  • Email 3.29% Email
  • Televisione 1.20% Televisione

Commenti su Fastweb a Città di Castello, Umbria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • interstaellare aur⁷👾 KTH1 is coming (@interstaellare) segnalati

    fastweb hai rotto ridammi i soldi

  • Seizaburo2 Seizaburo (@Seizaburo2) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao ragazzi! Mi date una mano? Sottoscritto il contratto ormai un mese fà e da allora ho ricevuto due appuntamenti, entrambi annullati da voi il giorno prima per cause "ignote" senza darmi info a riguardo! Che succede? Qual'è il problema?

  • LatoOscuro1 Lato Oscuro (@LatoOscuro1) segnalati

    @FASTWEB Sono giorni e giorni che tento di parlare con un operatore telefonico. Ho dei problemi. Non ho bisogno di sms e voci registrate. Ho bisogno di parlare con un operatore. Siete pessimi

  • M4sss1 masss (@M4sss1) segnalati

    il servizio clienti @FASTWEB è una roba inqualificabile

  • luca_beltramini Luca Beltramini (@luca_beltramini) segnalati

    @FASTWEBHelp Continui disservizi a Padova nelle ultime settimane (spia rossa sul router) e connessione inadeguata al lavoro agile.

  • FR_Jess Jessica (@FR_Jess) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho traslocato e attivato il nuovo modem. Dovrei chiudere quindi la linea di casa vecchia ma non riesco a farmi contattare. Penso anche di aver chiesto la disdetta del contratto per sbaglio. È possibile essere chiamata? Grazie

  • shrimps76 Paola (@shrimps76) segnalati

    @FASTWEBHelp non c'è alcuna nota). Mi sento presa in giro come cliente e non credo di meritarlo. Spero di ricevere presto da voi un supporto serio e risolutivo. Resto in attesa di una cortese risposta. Paola Grimaldi

  • shrimps76 Paola (@shrimps76) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Dal 3/7 è in corso il "ripristino" tot. del servizio, perché assente. Ad oggi non è cambiato nulla e mi vengono date informazioni INVENTATE (un operatore dice che il tecnico scrive che il guasto sarà risolto oggi entro le 12, mentre un altro dice che non

  • nxdisanto Natale Di Santo (@nxdisanto) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp come è possibile che per parlare con l'assistenza devo attendere 2 giorni? eppure ho chiamato 2 volte in 2 anni, non mi sembra di essermi meritato la blacklist...

  • DeSerioM MDS (@DeSerioM) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi ancora nessuna attivazione sul contratto 11666605 sottoscritto il 26/5/2020. Impossibile contattarvi se non a pagamento