Fastweb sta avendo un'interruzione in Civita Castellana, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civita Castellana, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civita Castellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Civita Castellana, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monterosi e Ronciglione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Civita Castellana, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civita Castellana e nelle vicinanze:
-
tonino riccardi
(@tonino02176654) segnalati
dall'
Sutri, Lazio
@FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Testa
(@daniele_testa79) segnalati
@FASTWEB è possibile parlare con un operatore "umano" per spiegargli quanto successo? L'appuntamento di ieri del tecnico è saltato senza preavviso e ho atteso invano 2 ore
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, problemi con attivazione linea. Come posso contattarvi? Anche oggi o lunedì?
-
Emanuele676
(@Emanuele676) segnalati
@Clodo76 @EutanaSiaLegale Ah, no, non avevo notato il cambio di rete, da TIM funziona, da Fastweb c'è ancora la pizzeria. Che poi trovo un po' senza senso il referendum abrogativo per l'eutanasia, ma almeno magari si smuove qualcosa.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Francesco Ferrini
(@goffredoam) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Io vi contatto, ma è una settimana che attendo che siate voi a contattarmi (uno dei vostri uffici a quanto mi hanno detto) per spiegarmi la problematica e risolvere … non mi forzate cortesemente a cambiare operatore per lentezza nella risoluzione dei problemi!
-
ZaDyRR
(@Axron27745851) segnalati
@FASTWEB prontoo non c'è di connessione dalle 4 del mattino
-
maikol.ferri
(@maikolferri_) segnalati
Problemi con #FASTWEB o sono l'unico..
-
maikol.ferri
(@maikolferri_) segnalati
@goffredoam @FASTWEB Aspetta e spera, io 17 giorni per attivare una linea fissa. Dopo di che mi so girate le scatole e ho richiesto un tecnico, se non mi fosse stato dato in giornata avrei disdetto tutto. Il giorno seguente era tutto perfettamente funzionanante. Il fatto è che non vogliono lavorare.
-
e l i 🍊
(@apslev) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ci avete staccato il internet in anticipo, dobbiamo avere un altro paio di settimana col contratto. Ma il modem non va più. Ci potete aiutare? Grazie