Fastweb sta avendo un'interruzione in Civita Castellana, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civita Castellana, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civita Castellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Civita Castellana, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monterosi e Ronciglione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Civita Castellana, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civita Castellana e nelle vicinanze:
-
tonino riccardi
(@tonino02176654) segnalati
dall'
Sutri, Lazio
@FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
debbiesimo
(@kanokkia) segnalati
@FASTWEBHelp Salve contratto cessato, avrei bisogno di assistenza per alcune fatture, purtroppo non vengo mai richiamato, spero di risolvere con voi, grazie
-
manuela
(@superpinda) segnalati
@ugualeuguale 7,95 con Fastweb, abito in zona di confine dove con altri gestori mi entrava spesso la linea slovena, mai avuto problemi da un anno
-
Gianni Rivera
(@rossonero1969) segnalati
@Milanistifurios Io si, disdetto abbonamento il 24 maggio. E pagavo 19.99 euro. Potevo guardare solo su p.c. sulla TV buffering ogni volta ed errore di connessione. Io ho la fibra sino al modem Fastweb dentro casa e tv Samsung.
-
Andrea
(@AndreaVndt) segnalati
@valluan @FASTWEBHelp WTF? Primo caso al mondo di sim brickata?
-
Valerio
(@valluan) segnalati
@AndreaVndt @FASTWEBHelp Alla fine il problema si è magicamente risolto durante la telefonata con Apple, dopo qualche riavvio e riattivazione (ho perso il conto, ormai…). Ora l’altro problema: invece di attivare l’offerta con 90 GB, Fastweb me ne ha attivata una con 30. Segnalazione fatta mercoledì…
-
Nicola Piscopo #IoHoVotatoNO 🇮🇹🇪🇺🇺🇦🌍
(@PiscopoNicola97) segnalati
@ugualeuguale WindTre, attivata nel 2018 (sotto rete Tre): 30 GB e 1000 minuti al mese a 5€. Guardo, però, con non poco interesse a Fastweb, anche se ho timore di fare un errore e non poter ritornare alla tariffa che ho oggi.
-
Alessandro Freri 🐧
(@frerialessandro) segnalati
Dopo 10 anni con @VodafoneIT sono passato in @FASTWEB mobile, per rimanerci un mese e tornare in @VodafoneIT . Esperienza terribile. Se costa poco, vale poco.
-
Valerio
(@valluan) segnalati
@AndreaVndt @FASTWEBHelp Tra dieci minuti ho la telefonata col supporto Apple, aspetto di sentirmi dire che loro non possono farci niente, e subito dopo di sentirmi dire da Fastweb che manco loro possono farci niente… al massimo provo a farmi sostituire la SIM, ma se non va neanche la nuova… bye bye!
-
Andrea Ninni
(@ninnjio) segnalati
@giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
Avevate assicurato che non ci sarebbero stati vuoti nel passaggio della linea fissa verso Fastweb… ma non è così!!! Cosa succede??? La linea Tim è nulla! Mi avete mandato ieri sms per avvisare del passaggio ma sono scoperta! @FASTWEBHelp @FASTWEB