Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Civita d'Antino, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civita d'Antino, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civita d'Antino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Civita d'Antino, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/14/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dottordark dottordark (@dottordark) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB una domanda: ho una chiavetta USB per navigare da pc risalente al 2012: quando ho chiuso il contratto con voi non mi è stata ritirata dal centro dove ho portato il modem. La posso gettare o ve la devo inviare? Grazie

  • Blunaturale Claudia Moreni🌍 (@Blunaturale) segnalati

    Oggi 6 luglio sono stata contattata da @FASTWEB , @FASTWEBHelp per dirmi che il mio contratto a partire dal primo luglio avrebbe subito un aumento di €15 mensili. Le uniche opzioni che avevo erano accettare (per 2 anni) o recedere dal contratto. Hanno perso una cliente!

  • Dario_Sca Dario (@Dario_Sca) segnalati

    @mktglowcost @FASTWEBHelp Io è da lunedì sera che sono senza linea e telefono e non vedo luce.. Assistenza nulla.. Ti dicono solo di aspettare. Ora cambio operatore nell attesa

  • Axron27745851 ZaDyRR (@Axron27745851) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp No, grazie hanno già risolto il problema

  • Rino__san Rino Citarella (@Rino__san) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie.

  • CiscoN_R Cisco Nieto (@CiscoN_R) segnalati

    @FASTWEB Sarebbe bello ricevere anche assistenza per un contratto firmato più di un mese fa ormai...

  • Cobretti_80 Cob (@Cobretti_80) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di assistenza per mancata consegna modem causa indirizzo errato

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, sono quasi 48h. che la mia azienda è isolata Internet e Telefono... Vorrei capire come risolvere il problema.. Grazie... Canziani Angelo

  • giuliomallardi Giulio Mallardi (@giuliomallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp l'arrabbiatura col vostro servizio clienti ormai è di default

  • olimpiclover christian mastinu (@olimpiclover) segnalati

    Allora vengo convinto da Vodafone a passare a loro da wind3, il contratto fibra non è quello pattuito, recedo e passo a Fastweb, però per poterlo attivare devo far mettere un'altra borchia.... Ma anche a voi succede così quando vai via da Vodafone a Fastweb?