Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/24/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Joliet_Prison Filippo (@Joliet_Prison) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp State per caso dicendo che riuscireste a risolvere in 3 minuti quello che non avete voluto risolvere in più di un anno dopo che vi ho inviato decine di mail, da voi richieste, e passato ore al telefono col vostro inutile servizio assistenza clienti?

  • BrunoMaggi bruno maggi (@BrunoMaggi) segnalati

    . @FASTWEBHelp @Fastweb certo che riuscire a far incazzare la mia collaboratrice dopo 4 giorni di assenza del servizio vuol dire che siete veramente fuori di testa...

  • RiCaliendo Riccardo Caliendo (@RiCaliendo) segnalati

    @FASTWEBHelp L'assistenza web, specie nelle comunicazioni mail, dovrebbe prevedere l'utilizzo e l'inoltro almeno di link funzionanti, specie se vincolanti per la restituzione degli apparati. L'invito a comunicare via Social con voi è inutile se dall'altra parte non c'è feedback.

  • SaritaMamasita Sara Scarpinati (@SaritaMamasita) segnalati

    @getwellsuhn @FASTWEBHelp Sembra che sul sito ci siamo grandi problemi. Pure l’assistenza è offline

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    FIBRA, quale scegliere per casa? Tim Vodafone Fastweb #connessione #internet #fibra

  • LadiesAndGente oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍 (@LadiesAndGente) segnalati

    @FASTWEB Salve, ho disdetto il contratto con passaggio ad altro operatore in data 03/11/2020 ed oggi ricevo ancora fattura con pagamento anticipato di gennaio 2021??? Come è possibile? Chiedo immediato intervento!

  • ilpasha85 Alessandro L. (@ilpasha85) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB assistenza tecnica attivazione linea Fastweb casa.

  • JetLagEconomist Alejandro Villaseñor (@JetLagEconomist) segnalati

    @mariagiorgiavit Fastweb con la fibra è velocissima (in media 400mb/s in down, immagino anche l'altre) ma ti posso dire che nell'altra casa avevamo un altro gestore e ci siamo trovati veramente male con il servizio clienti, con fastweb sia fisso che mobile mi sono sempre trovato molto bene.

  • pie__r Pierluigi (@pie__r) segnalati

    @FASTWEBHelp è da 2+ ore che la connessione non da segni di vita

  • maio47 Michele Maiorino (@maio47) segnalati

    @FASTWEBHelp @getwellsuhn Ho anche io lo stesso problema, il modem non segnala alcuna anomalia ma non c’è servizio, e il numero del servizio clienti non è raggiungibile, che è successo di così catastrofico?