Fastweb sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ShirtMakerItaly Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
gianfrancoventriglia
(@g_ventriglia) segnalati
@Bvzpao @alfredoferrante @FASTWEB Io sono a tre. Uno lo avevo comprato per cambiare e migliorare il segnale (illusione) dopo un mese mi hanno recapitato il nuovo router uguale a quello che ho pagato
-
Maurizio VAILATI
(@MaurizioVAILATI) segnalati
@FASTWEBHelp il peggior servizio clienti che mente umana possa concepire...alla larga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Lorenzo
(@Lorenzo_de_i) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB C'è di peggio. Ho lottato per 3 mesi con TIM per un subentro gratuito mortis causa, ho sentito ogni scusa possibile dal loro call center e dai negozi fisici, ho inviato svariate raccomandate senza alcun successo. Alla fine ci ho rinunciato e continuo a pagare a nome del de cuius
-
Marie Lelong
(@M___a_r_y) segnalati
@FASTWEBHelp = « si signora, le confermo che la sua situazione non è normale per niente, però lo stesso non ci possiamo fare nulla ». E questi si fanno chiamare « ASSISTENZA »... Vergognatevi
-
Alessandro
(@MontesantiAle) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho inoltrato richiesta di cambio piano per la linea di casa il 20/03, e nonostante i numerosi solleciti, dopo due mesi ancora non viene gestita. Mi sembra davvero assurdo che i tempi siano questi. Cod. cliente 6823689
-
minnight
(@yongsunshinez) segnalati
Contattare l'assistenza Fastweb è impossibile, è da questa mattina che provo su diversi canali, ma niente
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam_it @Coninews buon giorno ... mi avete inviato un nuovo modem ,,, un sms dove mi dite di attivarlo ,, ma non funziona nulla ,,, il mio bonus PC ?? e non funziona neanche il telefono
-
Alfredo Ferrante
(@alfredoferrante) segnalati
Dire che essere stato cliente @FASTWEB è stato complicato non è nulla in confronto all'odissea della restituzione del router. Altro che lasciapassare A38.
-
Maurizio VAILATI
(@MaurizioVAILATI) segnalati
Ho avuta la malaugurata di idea di passare a #Fastweb...sono bloccato da 15giorni e non se ne vede uscita!!! IL PEGGIOR SERVIZIO CLIENTI CHE MENTE UMANA ABBIA MAI CONCEPITO...alla larga !!!!!!!