Fastweb sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
russo (@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da stamani al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?
-
Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, a causa di un trasloco avevo chiesto la disdetta del mio abbonamento Fastweb, salvo poi optare per il trasloco della linea propostomi da una vostra operatrice.
-
Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati
L'ho provato anche io con uno Xiaomi a Milano. Confermo quanto ha detto. Le velocità sono attorno ai 100 mega, forse qualcosa meno a volte. Sulla latenza e sul jitter non ci siamo ma anche Fastweb in 5g non è esente dallo stesso problema.
-
Michael (@Xeoniio) segnalati
@FASTWEBHelp Ho mandato il codice cliente da circa due ore ma ancora non ho ricevuto assistenza
-
Marco Esposito (@betman) segnalati
Dice @FASTWEBHelp che sono stato sfortunato. Ma non hanno una soluzione per il mio problema. E neanche una tempistica
-
Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati
@FASTWEBHelp @Codacons trovo alquanto subdolo non ricevere assistenza da parte di @FASTWEB per un problema ormai più volte segnalato! Urge soluzione al più presto o sarò costretto a segnalare a chi di competenza!
-
Rosaria C. (@inneres__auge94) segnalati
Comunque anche io ho avuto l’onore di una telefonata del simpatico Clemente di Fastweb. Una roba tipo tu cambi operatore e noi ti diamo la connessione più veloce. Scarsa capacità di valutare il carattere degli uomini. O quanto meno il mio. #costruttori del nulla.
-
Alessandro (@alecapo83) segnalati
@CalaminiciM Le ho provate praticamente tutte, tranne Ho e Poste Mobile: Vodafone 🔝, Fastweb pure funziona bene, con Iliad mi sono trovato malissimo, Tim funziona abbastanza bene ma non è affatto economica, Wind ogni tanto dà problemi
-
Schroeder (@Hammerklavier_M) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di scrivere un messaggio all’assistenza ma l’area clienti è inaccessibile da oltre tre giorni per un problema tecnico...
-
Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati
Sulla questione di Vodafone che citava sul 5g, il problema l'ho notato pure io ma su telefoni che usano modem x52 o il vecchio x50 di snapdragon. Al contrario, su iliad e Fastweb, il modem x50 funziona bene.