Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/09/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • camillastreet cessa QUALSIASI (@camillastreet) segnalati

    DAI DOMANI È IL MIO COMOLEANNO NON POSSO STARE SENZA SEGNALE E NEMMENO WI-FI FASTWEB *****

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie a voi ! Risolto, assistenza ottima !

  • RaffaeleMarrel1 Raffaele Marrello (@RaffaeleMarrel1) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da 10 giorni non riesco a capire che fine abbia fatto il mio modem. Il servizio cliente mi rinvia da giorno a giorno, l’Help mi scrive in DM che sarò contattato a breve. Sono entrato in una spirale senza uscita, a breve sarò costretto a fare disdetta!

  • kuliscioff simona bonfante (@kuliscioff) segnalati

    Che delusione @FASTWEB Sono cliente da una vita, decido di cambiare operatore perché il costo è ormai esagerato e h trovato un'offerta che non si può rifiutare. Ebbene scopro che per disdire devo pagare pure 30 euro. Me ne vado proprio volentieri!

  • bksrehab ale™ gastrite era 🌵 (@bksrehab) segnalati

    contattare il servizio clienti fastweb nuova fatica di Ercole

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    Sempre la solita storia @FASTWEBHelp un servizio indecente. Mi dicono che fanno verifiche, mi fanno resettare il modem e puf senza internet e mi devono mandare il tecnico, domani. E stasera come lavoro? #EpicFail @FASTWEB

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ennesima richiesta di supporto, sperando sia ultima. Sono esausto.

  • Stefano_pr85 Stefano (@Stefano_pr85) segnalati

    @FASTWEB Salve, sono vostro cliente fibra da diversi anni. Sarebbe possibile cambiare piano aggiornando il modem?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Pfme1966 Ciao Paolo, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Tommy_Rabbit S_io_fossi_foco (@Tommy_Rabbit) segnalati

    Ieri ho chiuso il contratto fibra con con Vodafone e sono passato a Fastweb. Stamattina mi chiama Vodafone per dirmi di tornare da lei, che é cambiata, che non me ne pentiró, che a me ci tiene. Oh, ***** sei? La mia ex?