Fastweb sta avendo un'interruzione in Coccaglio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Coccaglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Coccaglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Coccaglio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rudiano e Bagnolo Mella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Coccaglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Coccaglio e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Not Tito Leão
(@7Jdave) segnalati
Comunque @sdrogoblur ha ragione quando dice che siamo un paese del terzo mondo. 30 euro al mese a quelle merde di @FASTWEB che ti spacciano una connessione a 10 mbps che a tratti si disconnette per fibra.
-
Conferencismo
(@Pauko93) segnalati
@FASTWEBHelp da martedì sono senza internet, state rinviando di giorni in giorni, che imbarazzo di servizio
-
Philpo
(@philp30883878) segnalati
@FASTWEB @Speedtest Non funziona niente
-
So
(@SofiSofi227) segnalati
@FASTWEBHelp una vergogna di operatore. Da dicembre ho deciso di passare da Fastweb a tim per i continui disservizi che mi stava dando questa linea... da due mesi continuano a scalarmi i soldi dal conto, nonostante abbia effettuato cambio operatore con trasferimento del numero!!
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
È una settimana che aspetto la richiamata da @FASTWEBHelp per avere spiegazioni sulle modifiche unilaterali a contratto non comunicate! Non mi hanno mai chiamato e il twitt si è dissolto come per magia! Non c'è più! @FASTWEB
-
bourl_trader
(@BourlTrader) segnalati
@FASTWEBHelp Sono Massimo Burla, CF BRLMSM79S28H501G. Ho richiesto 20!giorni fa nuova attivazione per viale Trento 10, Viterbo. Ho già codice cliente: 1395062
-
Simone Agrò
(@Saudadeph88) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho fatto richiesta il 3 agosto per un cambio offerta e per il modem. Nexxt. Non ho avuto nessuna notizia e a quanto pare non ho niente in lavorazione. È possibile sapere qualcosa? Mi pare assurda un'attesa del genere per un cambio offerta.
-
Irene Armaro
(@IreneArmaro) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché non riesco a contattarvi in nessun modo. Mi avete scalato dei soldi a gennaio, anche se non sono più cliente dal 7 dicembre. Per cortesia mi fate sapere? Vorrei essere rimborsata e non rischiare ulteriori addebiti.
-
Vittorio Alfieri
(@IngAlfieri) segnalati
Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.
-
Massimo 🐀
(@MassimodeFavari) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a wow fi. Come fare?