1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cocconato
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cocconato, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cocconato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cocconato, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cocconato, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diogorimoli
    🇧🇷🇮🇹 Diogo Rimoli 🇮🇹🇧🇷 (@diogorimoli) segnalati

    Ciao, @fastweb e @FASTWEBHelp. Circa un mese fa ho fatto la portabilità perché avete fatto pubblicità di una offerta che mi sembrava interessante. In questo primo mese ho avuto solo delusione. Ogni giorno la internet cade e oggi non funziona proprio. Sono stato imbrogliato?

  • suaeccellenzan1
    Numero Uno (@suaeccellenzan1) segnalati

    Non posso raccomandare @FASTWEB per Internet a casa. Negli ultimi mesi la connessione è andata alle cozze più volte e ogni volta abbiamo dovuto aspettare due/tre giorni per avere un tecnico che potesse sistemare tutto.

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito

  • massimo_san
    Max Sanna (@massimo_san) segnalati

    Poi un giorno vi racconto come nei primi anni 2000 con il mio commercialista abbiamo messo Teamsystem "in Cloud" per i suoi clienti, usando la sua connessione Fastweb, un server assemblato e uno Zywall. In 15 anni zero databreach.

  • effeminuscola
    federica (@effeminuscola) segnalati

    @bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso? @FASTWEBHelp

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Nonnadinano @dino_andreani Lancio una freccia a favore di Fastweb. Ho litigato e litigo spesso con Tim e con Sky, ma con Fastweb sono riuscita a parlare immediatamente con un operatore umano residente in Italia che ha preso in carico la segnalazione - assenza completa servizio - e risolto entro 24h.

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalati

    Amen. Fastweb ***** da sempre.