Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Codogno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia 11/22/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Codogno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codogno e nelle vicinanze:

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • LucaNicotera NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

  • AdamQua Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ferrazza federico ferrazza (@ferrazza) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp I miei dati li avete. Nome e cognome. Sono a Milano e avevate programmato un intervento alle 11.30. Il tecnico mi ha detto che prendete appuntamenti in contemporanea e lui non può andare ovunque. E ha messo a sistema che ero irreperibile mentre invece ero a casa. Roba da matti.

  • dancherous Daniele Lupo (@dancherous) segnalati

    @FASTWEBHelp Passata un'ora e nemmeno una risposta, grazie mille per prendervi cura dei vostri clienti.

  • gianzo77 gian luca ottino (@gianzo77) segnalati

    @FASTWEBHelp non è più accessibile Assitenza online. Al telefono non risponde nessuno. Oggi i tecnici non si sono presentati all’appuntamento per attivare la linea. Voglio essere contattato subito.

  • httpsro_ ros (@httpsro_) segnalati

    raga ma l'app Fastweb a voi funziona?

  • Twitt3rLa Keroro Fan (@Twitt3rLa) segnalati

    @FASTWEB Sto aspettando dal 12 settembre una SIM Fastweb Mobile ordinata sul vostro sito ma ad oggi non ho ancora avuto dettagli sulla consegna e sul contratto,ho scritto in privato ieri a @FASTWEBHelp fornendo i dettagli e sto ancora attendendo risposte

  • DiegoRanauro Diego Ranauro (@DiegoRanauro) segnalati

    @FASTWEBHelp il tecnico che mi cambia per un aggiornamento offerto da voi e che se ne va lasciandomi senza internet perché non c’è la scatola nella mia scala e devo aspettare i vostri comodi da due giorni!!!!!

  • CSalimbe Carlo Salimbe' (@CSalimbe) segnalati

    @FASTWEBHelp da oltre 48h ho fatto richiesta di assistenza via DM. Attendo cortese riscontro. Grazie

  • AndreaVapeNRoll Andrea_outofthel00p (@AndreaVapeNRoll) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB Fatti Iliad zero problemi

  • Alessia_Bomba 🟪 💟Alessia Bomba 💟🟪 (@Alessia_Bomba) segnalati

    @ThesnowManu Anche io avevo questo stesso problema, ma avevo Fastweb. (tra l'altro l'assistenza è pessima) Da quando sono passata a SkyWifi non sto avendo problemi, anzi la connessione è da dio e l'assistenza è gentilissima. Una volta ci chiamarono per sapere se era tutto ok.

  • SimoneDiurni Simone Diurni (@SimoneDiurni) segnalati

    Supporto Fastweb down: non è possibile aprire richieste di supporto e non è la prima volta. @FASTWEBHelp @FASTWEB