Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Codogno, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia 08/09/2020 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.89% Internet
  • Totale Blackout 18.30% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.94% Wi-fi
  • Telefonia 6.37% Telefonia
  • Email 3.98% Email
  • Televisione .53% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.

ItalyPiacenza Internet
ItalyCastelleone Internet
ItalyCastelleone Internet
ItalyLodi Internet
ItalyBrembio Internet
ItalyMonticelli d'Ongina Internet

Commenti su Fastweb a Codogno, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Codogno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codogno e nelle vicinanze:
  • AdamQua Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • adaronmildoak Mattia Galati (@adaronmildoak) segnalati

    @VodafoneIT Ecco allora se mi mandate un DM vi giro il numero di cellulare dell'agenzia che mi ha contattato, perché da quello che hanno lasciato intendere, @FASTWEB (che non mi ha risposto, immagino gli stia bene così) starebbe truffando i propri clienti.

  • CiPintus cristian pintus (@CiPintus) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho linea da fine Luglio,ma non riesco a mettermi in contatto perché non ricordo il codice cliente né le credenziali per myfastweb.Non mi fa recuperare la password,mi dice dati non validi.Non so come fare.Ho fatto fax e una pec,ma nessuna risposta. Cristian Pintus 3492181268

  • CiPintus cristian pintus (@CiPintus) segnalati

    @FASTWEBHelp Per favore,avrei bisogno di essere contattato telefonicamente per un problema urgente. Io non riesco a farlo attraverso i canali messi a mia disposizione.Sono in un vicolo cieco e non riesco ad uscirne,ho bisogno del vostro aiuto.Grazie.

  • arvtinmyveins 侘寂 🐧 (@arvtinmyveins) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Causa trasferimento devo disdire il mio abbonamento e sto facendo richiesta online. Una volta fatta richiesta, in quanto tempo viene elaborata? Ovvero, quando i servizi smetteranno di funzionare?

  • aeriv Alessandro Pardi (@aeriv) segnalati

    @FASTWEBHelp ho aderito ad offerta Eni per clienti Fastweb e sono cliente da Luglio, ma sia nella fattura di Luglio che in quella di Agosto non ho visto nessuno sconto in fattura. È possibile verificare? Grazie

  • blu_mirtillo blu mirtillo (@blu_mirtillo) segnalati

    @FASTWEBHelp @oriana75 Potrei saperlo anch'io? Connessione mancante da almeno un'ora e mezza, zona Pavia

  • Vibieffe Vibieffe (@Vibieffe) segnalati

    @FASTWEBHelp Tuttavia, una volta connessi al router si ha il messaggio "Nessuna connessione a internet"

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo di nuovo senza internet, dopo 24 ore di chiamate a vuoto con l’assistenza che ci ha rimbalzato tra 10 gruppi diversi. Cosa dobbiamo fare? Numero richiesta 60958925, che non si può completare ne modificare dall’app perché siamo nel limbo.

  • oriana75 OrianaAllMusicItalia (@oriana75) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi internet sulla provincia di Milano? Ho il fastgate offline dalle 16.22

  • Anteo30481363 Anteo (@Anteo30481363) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi avete risposto. Avete inoltrato al presunto reparto tecnico.