Fastweb sta avendo un'interruzione in Colleferro, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colleferro, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colleferro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Def
(@federicavinci7) segnalati
@FASTWEBHelp salve non ho connessione da stamani. Cosa posso fare?
-
Mark Tweet
(@brewingmarco) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho da qualche ora un calo di velocità di banda da 330 a circa 50 in dowload e da 220 a 70 in upload. Cosa succede? Ho l'offerta Joy con ultrafibra. Sono a Milano
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@79andreAndrea Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
bruno maggi
(@BrunoMaggi) segnalati
@FASTWEBHelp Io vi contatto pure ma credo che oltre il 5° giorno di assenza del servizio ci sia da prendere qualche provvedimento .... sono stupefatto ...
-
loris elio sardelli
(@loris_elio_sard) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet assente. Vi ho inviato DM con codice cliente
-
Andrea
(@79andreAndrea) segnalati
@FASTWEBHelp in provincia di Varese ci sono problemi o è un problema legato alla mia cabina come al solito? Ho dato un occhio su @downdetectorIT e sembrerebbe ci siano molte segnalazioni. Ho provato ad aprire un ticket ma non riesco. Fatemi sapere.
-
pazzeska milano stan account
(@samxloves) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto in dm. Grazie
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei ricevere un riscontro da in canale ufficiale per la mia richiesta di trasloco, a quanto pare ricevo chiamate di altri operatori che si spacciano per il servizio clienti Fastweb. Posso essere contattato in giornata per avere risposte certe?
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
Ehi, @FASTWEBHelp la prossima telefonata al servizio clienti la registro e te la invio. Se qualcuno risponderà mai.