Fastweb sta avendo un'interruzione in Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Como, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Como e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Giussano, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Meda e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Como, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Como e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walter
(@Walter40216457) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è davvero inaccettabile che un cliente sotto retention non sia attenzionato e si trovi in queste situazioni, nessuno sa spiegarmi cosa succede al mio trasloco! Per favore vi chiedo di farmi contattare dall’ufficio retention! Grazie!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
Cerchi una soluzione innovativa per il lavoro in mobilità della tua azienda? Scopri Fastweb Mobile Enterprise, l’offerta scalabile e modulare che si adatta a tutte le esigenze di business, con il servizio 5G incluso. Porta la tua azienda in un futuro sempre più connesso!
-
AlessandroCeccarelli
(@alexceck) segnalati
@FASTWEB Non ci cascate!!! In attesa del trasloco dal 5 maggio! Oggi ennesimo appuntamento in cui non si è presentato nessuno. E al social care date le solite risposte da bot per prendere in giro la gente!! Intanto addebitate i canoni..da denuncia!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@inRomeIam Ciao, il numero dedicato ai non clienti non è l'192.193 ma il +39 02 45400126, in alternativa puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Flaviano Rich
(@FlavianoRichter) segnalati
@FASTWEBHelp da settimane non si va oltre lo 0.7mbps in download e 0.2 in upload, per poter lavorare devo usare l'hotspot del telefono, direi vergognoso 😤😤😤
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@alexceck Ciao Alessandro, se hai bisogno di supporto devi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Fausto Caserta
(@FaustoCaserta) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, purtroppo il problema segnalato settimane fa non è stato ancora risolto. Vi ho mandato un DM, attendo riscontro quanto prima. Grazie!
-
Cristian Giolli
(@CristianGiolli) segnalati
@FASTWEBHelp Con oggi sono 3 tre giorni che non ho connessione fissa per Problemi tecnici a detta del vostro servizio whatsapp. Desiderei essere contattato per capire il problema nel dettaglio. Grazie
-
Monica Ertl 🧽13 🇨🇺🇨🇺🇨🇺☭☭☭
(@rossounfiore) segnalati
Senza internet e senza linea fissa ma dicono che risolveranno entro TRE (3) giorni. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp no help e sempre più slow. Lo schifo assoluto. E naturalmente non detrarranno i giorni senza servizio. LDLMMVs
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@evemaus88 Ciao Evelyn, come ti dicevamo ieri, per info e supporto devi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp