Fastweb sta avendo un'interruzione in Como, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Como, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Como, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.04%)
Wi-fi
(13.83%)
Totale Blackout
(12.77%)
Telefonia
(7.98%)
Email
(5.85%)
Televisione
(.53%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Seveso, Giussano, Lentate sul Seveso e Meda.

Como Internet
Seveso Internet
Como Internet
Giussano Internet
Giussano Wi-fi
Lentate sul Seveso Email

Commenti su Fastweb a Como, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Como, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Como e nelle vicinanze:
  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @FASTWEBHelp Continuo ad attendere il link per la revoca dell’adesione. Vi chiedo cortesemente di inviarlo. Grazie. Codice cliente 11030676

  • PaceyIV PaceyIV (@PaceyIV) segnalati

    @Frenk36 @AGCOMunica Io ho aperto un procedimento contro TIM il 1/7 per #fatturazione #28giorni. L'udienza è programmata per il 14/11, oltre 4 mesi di attesa. Con Fastweb avevo risolto ancor prima di fissare l'udienza, ma TIM non ha certo questa serietà #TIMfisso @TIM4USara

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso (@EmiliaUA) segnalati

    @FASTWEB Roma zona Boccea: internet down da ore e non si riesce ad avere alcun tipo di assistenza e informazioni

  • teo1897 Matteo (@teo1897) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono un ex cliente...veniamo al problema...più di un mese fa sono passato ad altro operatore per telefono fisso e internet...ma mi è arrivata una fattura da pagare a ottobre...è assurdo non vi pare. In attesa di un vostro riscontro vi saluto. Matteo Gambacorta.

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete risposto con la vostra classica risposta standard. Per cui smettetela e fate uscire i vostri tecnici. Non è possibile che una pioggia causi sempre questi problemi

  • LenaMonteforte Lena Monteforte (@LenaMonteforte) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aderito a quanto chiesto ma non ricevo DM ne privati ne pubblici anche se IO PREFERISCO TUTTO SIA PUBBLICO. I CLIENTI DEVONO SAPERE QUANTO ACCADE CON LA VOSTRA AZIENDA.

  • LauLife92 Laura (@LauLife92) segnalati

    Sono caduti degli alberi e Fastweb non funziona più. Sono isolata dal mondo

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi con internet e telefono. Please. Non è possibile però che ogni volta che piove si spacca tutto ... @FASTWEB

  • Supercandro Valerio D'Alicandro (@Supercandro) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi arriva niente lo stesso...

  • NicoSambusiti Nicolò Sambusiti (@NicoSambusiti) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, sono un nuovo cliente e avrei gentilmente bisogno di essere contattato da voi. Grazie