Fastweb sta avendo un'interruzione in Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Como, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Como e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Meda e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Como, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Como e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirko Gioia
(@MirkoGioia1) segnalati
@FASTWEBHelp se provo a modificare il metodo di pagamento sul sito myfastweb la pagina si aggiorna e non succede niente, la richiesta non risulta nemmeno nelle lavorazioni in corso, ci sto provando da qualche settimana ma niente
-
Giovanni Longo
(@giolongoo) segnalati
@SilvioSpinaXXX @AndreaCervone @FASTWEB Anche, ma il vero vantaggio è poter sperare di passare da una 7/20 o una 30Mb su rame vetusto ad una vera connessione a banda larga anche nella casa in campagna, in un cascinale in collina, in periferia e in tutti quei posti digitalmente difficili o sconvenienti da raggiungere
-
Michael Bonfanti
(@MichaelProMax) segnalati
@AndreaCervone @giolongoo @FASTWEB Giusto e poi apposto che puntare al 5G si dovrebbe puntare a portare la Fibra Ottica in tutta Italia visto che per il momento storico che stiamo vivendo ci costringe ad rimanere in casa per lavorare o studiare e quindi ci serve una connessione come si deve.
-
Damiano Fiorentino
(@sr_damian) segnalati
Amadeus testimonial Tim, Fiorello testimonial Wind3, Vodafone e Fastweb assenti #Sanremo2021
-
Francesca Rigiroli
(@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a parlare con nessuno sono tutti numeri con voce registrata e ogni volta mi rimandate ad un altro numero e nessuno risponde. Sono due giorni che cerco di contattarvi e 16 giorni che aspetto il vostro servizio... Più che Fastweb siete Slowweb
-
Andrea Cervone
(@AndreaCervone) segnalati
@giolongoo @FASTWEB Eh lo so ma il problema sono i tuoi 7 però, non i miei 100/200 😬 poi per carità, se si fa prima così a colmare il gap ben venga
-
Berta
(@Roberta1898) segnalati
@FASTWEBHelp Salve ho disdetto il contratto per ADSL e telefono a giugno ma continuate ad addebitarmi il costo (tramite bolletta Sky). Ho provato diverse volte a conttatarvi ma non siete ancora riusciti a risolvere.
-
Roberto Piras
(@Roberto62868399) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
Claudio Lurati
(@claudiolurati) segnalati
@stefanocatone @FASTWEBHelp Ti sono vicino Stefano, stesso problema per una richiesta avvenuta a maggio ‘20e mai avvenuta. Costretto a passare ad altra compagnia dovendo fare smart working, ho dovuto pagare per mesi 2 bollette. Ho risolto solo con ricorso a @fedcons
-
Daniele Zindato
(@DanieleZindato) segnalati
Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp