Fastweb sta avendo un'interruzione in Como, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Como, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Como, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.04%)
Wi-fi
(16.42%)
Totale Blackout
(13.14%)
Email
(4.01%)
Telefonia
(3.28%)
Televisione
(1.09%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Seregno, Olgiate Olona, Besana in Brianza e Seveso.

Seregno Wi-fi
Olgiate Olona Totale Blackout
Besana in Brianza Internet
Seveso Internet
Seregno Internet
Seveso Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Como, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Como, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Como e nelle vicinanze:
  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    @corsainsalita Dillo a @FASTWEB. Ci sto lottando da un mese. Prima mi hanno triplicato il prezzo dell'abbonamento, da 11 a 32 euro x una connessione patetica. E quando ho protestato, mi hanno chiesto 220 euro x recedere dal contratto e poi passare alla fibra che assurdamente costa meno 😡😡😡

  • qcn8a98 Lorenzo (@qcn8a98) segnalati

    @DavidBuccarello @FASTWEBHelp io sempre avuti, ma nn sono tanto problemi, quanto oagare per una 200 e te ne arrivano 20/30

  • DavidBuccarello David Buccarello  (@DavidBuccarello) segnalati

    @qcn8a98 @FASTWEBHelp Ho problemi anch’io con Fastweb oggi!

  • ziobestia1983 Gianluca Scarpellini (@ziobestia1983) segnalati

    @FASTWEB il servizio clienti non risponde . Sui social avevate detto vi sareste fatti vivi e invece la giornata è passata e nulla , al negozio mi è stato risposto che non sistemano i casini del online . Ma come siete ridotti....situazione ridicola

  • Mr_ruls Alessandro Giani (@Mr_ruls) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto fastweb internet a casa la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto username e password per accedere a myfastweb e vedere l’avanzamento dell’installazione anche se doveva arrivare in 48 ore.

  • andreabracci_ Andrea (@andreabracci_) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile che ho attivato un contratto l'8 giugno e ancora devo ricevere il famoso SMS con username e password

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @LorenzoMallardi Ciao Lorenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • PaoloGonella84 Paolo Gonella (@PaoloGonella84) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto l'opzione fibra100mb da4anni. Il 21aprile mi è stato consigliato tramite assistenza di richiedere l'upgrade a 200mb. Il 23aprile mi è stata disattivata la fibra e navigo a 20mb. Ho fatto molti solleciti, ma continuo a navigare a 20mb. Rivorrei la fibra100mb!

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEB vi vantate che cliente vecchio=nuovo, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro perché la pagina CambioPiano è “casualmente” in manutenzione dall’inizio dell’offerta! Come sempre trasparenza 0...

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi vantate che vecchio cliente = nuovo cliente, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro. La pagina CambioPiano CASUALMENTE è in manutenzione dall’inizio dell’offerta...