Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Conversano, Provincia di Bari, Puglia?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Conversano, Puglia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conversano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Conversano, Provincia di Bari, Puglia 07/02/2022 08:05

luglio 02: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.85% Internet
  • Wi-fi 14.59% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.81% Totale Blackout
  • Telefonia 8.20% Telefonia
  • Email 3.13% Email
  • Televisione .42% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Conversano, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Putignano.

ItalyPutignano Totale Blackout
ItalyConversano Totale Blackout
ItalyValenzano Internet
ItalyCapurso Internet
ItalyValenzano Totale Blackout
ItalyTuri Wi-fi

Commenti su Fastweb a Conversano, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • halincandenza38 halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    Ho presentato via myfastweb un reclamo lo scorso 8 giugno chiedendo il rimborso di un servizio (chi chiama)addebitato in bolletta benché già compreso nel mio abbonamento. La richiesta risulta sul web evasa lo scorso 20 giugno ma non ho ricevuto nessuna comunicazione @FASTWEBHelp

  • matteornati matteornati (@matteornati) segnalati

    Grazie @FASTWEBHelp che dopo non avermi cagato all'assistenza mi rendi pure impossibile il reset dell'hag.

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    Dite mi una cosa è normale che un tecnico @FASTWEB viene a fare intervento su impianto funzionante, cambia antenna e router e poi va via lasciando tutto NON FUNZIONANTE? A quanto pare questi sono i standard di Fastweb che incassa soldi e ti lascia a piedi! #truffa

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEBHelp quando scrivete DM e uno vi risponde potreste interessarvi e magari leggere il messaggio è non fare finta di niente. Avete nel nome "Help" per cui sarebbe bello ricevere aiuto da parte vostra. Grazie mille.

  • Luigi41226039 Luigi (@Luigi41226039) segnalati

    @tank_silvia @FASTWEBHelp Deplorevole è dir poco , è quasi un mese che ho la linea del cellulare e non hanno ancora attivato il 5g , l'assistenza non rispondono, domani apro contestazione con agcom e chiederò che intervengano perché in nessuna parte della carta servizi c'è scritto attivazione poi ......

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso contattarvi? Venuto vostro tecnico cambiato antenna e router FWA per migliorare servizio. Finale della storia non funziona niente. Nessuna informazione se viene qualcuno. Nulla. Abbandonati. Soldi avete incassato e questo un servizio che offrite???

  • Baba1976 LaBabi (@Baba1976) segnalati

    Buongiorno, navigando con la rete Fastweb mi è impossibile accedere al sito dell'agenzia delle entrate. Usando il 4G del mio cellulare come wifi (non fastweb) accedo senza problemi, come mai?

  • Snepretz Boris La Delia (@Snepretz) segnalati

    @Dania Sai quanti cartelli tipo "per colpa di fastweb che ci ostracizza il pos non funziona" ho già visto? Però se si facesse di tutto per ridurre la circolazione del contante io ne sarei contento. Mi svegliassi plenipotenziario direi di smettere di stampare bancone oltre i 100€.

  • federicogironi Federico Gironi (@federicogironi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto due volte in privato, senza risposta. Da web e da call center non mi risponde nessuno. C'è un GROSSO problema su attivazione da risolvere. Come facciamo? Mi chiamate o recedo?

  • adanentaur Francesco Ferrara (@adanentaur) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno assistenza, vi ho scritto in dm