Fastweb sta avendo un'interruzione in Conversano, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Conversano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conversano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conversano, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari e Triggiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Manuguerra
(@mau_manuguerra) segnalati
Il ciclo dell’assistemza @FASTWEB (@FASTWEBHelp): chiamare l’assistenza, l’assistenza non puo’ fare nulla eccetto fare una segnalazione, aspettare telefonate che non arrivano, richiamare, rispiegare, risegnalare, riaspettare, etc. Chi e’ un ISP serio e compatgente in Italia?
-
Luigi Brandi MD
(@lusebra) segnalati
@FASTWEBHelp Zona PISA centro assenza totale servizi internet e telefonia da ieri sera alle h 21:00 Provvedere!!
-
Tweet Meravigliosi
(@TMeravigliosi) segnalati
Vorrei proprio sapere come fate voi a tradire chi vi ama da sempre, mentre io mi sento in colpa solo per aver tradito la Vodafone firmando il contratto di passaggio a Fastweb (quindi ancora manco sono Fastweb, non è ancora tradimento bello e buono, e già mi sento in colpa)
-
Davide Lopez
(@DavideL42995256) segnalati
@FASTWEBHelp Napoli Corso Garibaldi linea fibra download regolare (900/950 mega), upload lentissimo (3/5 mega). È un problema mio o generale?
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp 10gg di disservizio e non ho diritto a nulla. Attenzione a tutti i clienti #fastweb: Il supporto all'apertura di un ticket lo richiude dopo un semplice reset. Quindi se ne aprite 30 per 30gg consecutivi non avete diritto a nulla. @fastweb
-
Lorenza Sebastiani
(@LoreSebastiani) segnalati
@FASTWEBHelp rallentamento connessione internet per molti utenti da inizio novembre. Cosa sta succedendo? #fastweb
-
Salvatore
(@Salvato69453537) segnalati
@FASTWEBHelp A febbraio ho fatto il trasloco della linea e da allora ho sempre avuto problemi, mi sono state dette un sacco di cose ma il problema non é mai stato risolto definitivamente. Potrei avere anche una spiegazione in riguardo?
-
Fulvio Zurro
(@xiofen) segnalati
@FASTWEB buongiorno il 12 novembre mi avete risolto un problema sulla mia linea internet che non funzionava piu. Ad oggi la velocità di allineamento è di 15 mbps anzichè 20mbps. Io pago per una 20 mega. Come mai mi avete abbassato la velocità? Potete rimettere tutto come prima?
-
Matteo
(@mattmart84) segnalati
@FASTWEB è il peggior provider in circolazione. Dal 4 Novembre linea internet instabile e giorni interi senza rete. Una vergogna.
-
Egidio Lupo
(@egilupo) segnalati
@TIM4UStefano buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?