Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Conversano, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Conversano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conversano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Conversano, Provincia di Bari, Puglia 12/27/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • raffagio Raffa (@raffagio) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Vuoi il numero non clienti fastweb??? Io c'ho preso un sacco di fregature

  • MaviodaRoma Mario (@MaviodaRoma) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp tranquillo sta per partire er povero tecnico Tortu...

  • Cesarearquato CesAr (@Cesarearquato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io mi trovo bene con i callcenter albanesi, almeno sono gentili e si riesce a capire quello che dicono, i nostri invece parlano in tutte le pronunce dialettali meridionali mangiando le parole e non si capisce niente

  • dugongop Daniele P (@dugongop) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea FTTC che cade ogni mezz'ora. Upload < 1Mbit. Chiamato il supporto, dopo un reset del modem mi dicono "la linea non ha problemi". Alla domanda di dati tecnici di linea mi viene risposto che loro vedono solo lo speedtest. Impossibile lavorare, potete intervenire?

  • SirDistruggere Signor Distruggere (@SirDistruggere) segnalati

    @Albe_DB @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non vedrò niente, al massimo vedrà il nuovo intestatario.

  • pucknet77 Pucknet77 (@pucknet77) segnalati

    @FASTWEBHelp Non è vero. Non ho alcun messaggio in DM. E ogni volta che provo a contattarvi mi tenete al telefono per 20 minuti in attesa per poi attaccare. Con la conseguenza che non posso rimettermi in contatto con voi per 24h. E nel frattempo la connessione, con cui lavoro, non funziona

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sei fortunato… io sono 30 giorni che sto aspettando che mi ripristinano la potenza della mia linea.. perché non si capisce chi ha fatto downgrade del mio abbonamento. Nel frattempo pero 35€ di intervento “che non era necessario” se li sono presi.. ed io sto ancora a 20mb.. :(

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @FASTWEBHelp Perché il vostro servizio di assistenza mi chiama e poi mi mette in attesa?

  • pucknet77 Pucknet77 (@pucknet77) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente. Ho chiesto di essere chiamato. Niente. Arriva sms che il disservizio è stato risolto....ma non è vero. Chiedo di essere chiamato....niente!!

  • Strillozzotwitt Strillozzo (@Strillozzotwitt) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12036987, aderito alla vostra offerta il 14 settembre 2020 con contestuale richiesta di portabilità del numero, avete attivato il servizio ben 2 mesi dopo ... Ma tutt'ora non avete portato a termine la portabilità, 1000 mie telefonate ma 0 risultati!!!