Fastweb sta avendo un'interruzione in Conversano, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Conversano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conversano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jurden
(@jurden) segnalati
@FASTWEBHelp Si, vi ho scritto. Mi fate sapere quando il tecnico verrá ad installare la linea ?
-
Silvio Infantino
(@epilepticdoug) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 20 circa di ieri sera la mia rete Fastweb è down, sul modem c'è una luce rossa lampeggiante. Come posso risolvere?
-
GiustinianoLaVecchia
(@GiustinianoLV) segnalati
@Fastweb con noi finalmente troverà la soluzione. In effetti ho conosciuto la scarsezza del servizio!!!
-
Ennio Menicucci
(@EnnioMenik) segnalati
@Jacopo97184788 @FASTWEB Ma se ti consola io continuo a pagare mensilmente Fastweb per servizio che ho disdetto a ottobre dello scorso anno PESSIMI
-
Gwusten 🇻🇦
(@AiizyTopSlay) segnalati
@FASTWEB peggio connessione in Italia on god
-
Marco Cavallaro
(@marcavallaro) segnalati
@FASTWEBHelp Cinque giorni fa vi ho invito codice cliente e fiscale. Nessun contatto da vostra assistenza ne dal team pre-attivazioni. Dunque? Sempre meglio.
-
San Drø
(@topganna) segnalati
Un quarto d'ora d'attesa per il servizio di assistenza Fastweb, mercoledì mattina orario di punta
-
San Drø
(@topganna) segnalati
Fastweb unica compagnia che NON mi fa pagare perché hanno problemi con le transizioni. Cioè ma meritate il default
-
Borzaq
(@Jibboom77) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Vi ho scritto una richiesta di assistenza via DM. Spero sia la procedura corretta. Grazie
-
GIΔNLUKS 🏳️🌈
(@_Gian_90) segnalati
@MrESTINZIONE @LoPsihologo Io ho fatto Fastweb col prezzo bloccato per sempre 👍🏻 forse anche ora hanno un’offerta simile a tipo 7.50€ o 7.99€… magari controlla.