Fastweb sta avendo un'interruzione in Copertino, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Copertino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Copertino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Copertino, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara
(@Renney91) segnalati
@campodellabanda Io Fastweb non posso nemmeno... lasciamo perdere va... tra l'altro io voterei Ghemon e già parte svantaggiato ancora peggio 😭😭
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
tony tone SPAM ERA
(@vntonb) segnalati
umore rovinato da fastweb *****
-
ilaria aka ildegonda💐
(@angelvhar) segnalati
@LudoMattia @thisismaneskin è perché fastweb (nel mio caso) non ha firmato il contratto con la rai quindi non viene l'addebito in automatico e non va il voto
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Giulio Ferretti
(@Innova) segnalati
@FASTWEBHelp Bella scusa, perchè l'assistenza si può fare solo "asssembrati"? Non c'è più un canale dove non risponda l'onnipresente e inutile BOT Marvin. dunque non siete disponibili a prestare ascolto a chi è vostro cliente da più di 10 anni e ha un problema non "da BOT"?
-
♏︎VasAppeninBoys
(@proudofttommoo) segnalati
@vikxtoria_ @thisismaneskin se hai fastweb è normale che non funzioni, perchè la fastweb non ha firmato il contratto con la rai... infatti, io ho rubato il telefono di mamma e l'ho inviato con il suo telefono il voto un altro motivo potrebbe essere che non hai soldi nella sim
-
Davide Del Vecchio
(@The_Haiku) segnalati
@FASTWEBHelp non permette di effettuare correttamente il cambio del metodo di pagamento. Le carte @AmericanExpress non vengono accettate correttamente. Loro lo sapranno? Intanto sottraggono 1 centesimo ogni volta.
-
giorgia
(@lividinelcuore) segnalati
vi prego votate i maneskin fastweb di ***** se non vi sbrigate a fare il contratto con la rai non è possibile che io non possa votare maledetti
-
sdelia
(@sdelia67) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma il problema lo dovrebbe risolvere @FASTWEBHelp ma cmq a voi ho pagato due bimestri senza usufruire del servizio....per vs colpa dice Fastweb, siete affezionati al mio numero(?),per colpa di Fastweb dicono i vs operatori. Vi invio dm, tentar non nuoce...