Stato del servizio di Fastweb a Copertino, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Copertino, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Copertino, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Copertino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
rmnamucbrclabayrm (@rmnamucbrc65125) segnalati@FASTWEBHelp da 5 giorni senza rete con serie ripercussioni sulla attività lavorativa. Non siete in grado di fornire risposte né di risolvere problema. Cambiare operatore?
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!
-
Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalatiFastweb down 29 Gennaio, anche a voi?
-
risti (@gallavicheavenx) segnalatiTutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official
-
Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati@doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .
-
fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalatifastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane
-
Michele Fontana (@thefont73) segnalati@FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.
-
Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, ieri vi ho mandato un DM per un supporto relativo a un ticket, potreste darmi riscontro? Grazie mille.
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati@big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.
-
stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati@ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.