Fastweb sta avendo un'interruzione in Copertino, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Copertino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Copertino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Copertino, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Tedesco
(@Rickytd1979) segnalati
@FASTWEBHelp N. Cliente 12191245 nonostante le ripetute segnalazioni, ho ricevuto la terza bolletta con addebito dazn. Vi chiedo di provvedere alla chiusura dell'abbonamento dazn e di provvedere al rimborso delle somme non dovute.Attendo aggiornamenti al più presto.
-
Barba23
(@Barba231) segnalati
@FASTWEBHelp la funzione "ti richiamiamo noi" non funziona è dalle 19 che sto aspettando una chiamata....
-
Damiano Pignatelli
(@dadopigna) segnalati
@FASTWEBHelp abbiamo problemi di connessione come possiamo ovviare a questa situazione che si protrae ormai da tre gg? Attendo Vostre.
-
Elisa
(@Ljliocka) segnalati
In dm parlo solo con l'assistenza Fastweb, che birbantella frizzantina.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
@FASTWEBHelp In attesa, riesco io a mettermi in contatto con un operatore e mentre spiego la situazione, senza avviso, mette in pausa e resto appeso per 5 dico 5 minuti. Se non riuscite a risolvere un problema di cambio anagrafico basterebbe ammetterlo e ci si rivolge ad un altro fornitore.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@angeloferrillo Ciao Angelo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
ℳ𝑎𝑛𝑢👻 is a 𝒻𝒶𝒾𝓁𝓊𝓇𝑒🧈
(@high0per) segnalati
Ma io mi chiedo perché il sito di fastweb non funziona proprio mo che sto attivando la sim
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@AdeleTeseo Ciao Adele, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Damiano Pignatelli
(@dadopigna) segnalati
@FASTWEBHelp 11154748 - scarsa connessione da circa tre gg.
-
Pakoloco e basta
(@Pakoloco61) segnalati
Ora #fastweb sta esagerando. Oltre mezz'ora di attesa al telefono, poi uno che dovrebbe rispondere da Napoli si fa i fatti suoi e fa cadere la linea. Complimenti @FASTWEBHelp #vergogna #disservizi