Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Corciano, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corciano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Corciano, Provincia di Perugia, Umbria 12/20/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corciano, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPerugia Wi-fi
ItalyPerugia Telefonia
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Wi-fi
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sofialautrec Sofia (@sofialautrec) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Stamattina dovevano intervenire i tecnici a casa mia ma non si è fatto sentire né vedere nessuno!!! È più di 10 giorni che sono senza internet e non state facendo niente per risolvere!!! Esigo di essere contattata da qualcuno e che risolviate ORA!!!

  • mamyforza4 Romina💚 (@mamyforza4) segnalati

    @FASTWEBHelp posso essere aiutata ???? Non possono rimpallare da whatsapp a Facebook a operatori albanesi senza soluzione

  • manuliga8612 AlwaysMe!♡ (@manuliga8612) segnalati

    @JollyJoker1893 @FASTWEB Ma linkem non ha la fibra io ho bisogno della fibra x Sky ma il problema non è solo del Wi-Fi ma anche proprio della linea mobile di Fastweb quando sono al telefono va a scatti

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di linea a Milano?

  • tuffletopo A. Otueome (@tuffletopo) segnalati

    Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.

  • Raffotek Raffaele Vaccariello (@Raffotek) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho un problema di visualizzazione di alcuni siti, ho compilato il form e mi dice che il mio ip risulta in lista nera, il mio ip è 93.44.176.208 Vi contatto qui perché dal sito non riesco causa problemi tecnici Potete togliermi dalla lista nera?

  • carmen_distaso Carmen (@carmen_distaso) segnalati

    @FASTWEB Sono in linea col vs servizio clienti da 15 min con 5 passaggi a operatori diversi. Ho chiesto attivazioen di due sim e un fisso. Mi sono già pentita

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao.. riuscite a darmi aggiornamenti sulla pratica in corso? Vi scrivo in DM il numero di telefono e numero cliente. Orami sono passati più di 30gg dalla richiesta…

  • stefano_basso Stefano Basso (@stefano_basso) segnalati

    @FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?

  • nessuno74 nessuno74 (@nessuno74) segnalati

    @FASTWEBHelp #fastwebdown dopo 12 mesi di attesa perché la linea non era disponibile finalmente fibra è arrivata ma adesso FASTWEB non manda il tecnico a fare l’attivazione il supporto clienti mi passa da un operatore all’altro fino a far cadere la linea tutto questo per 12 volte