Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Corinaldo, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corinaldo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corinaldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Corinaldo, Provincia di Ancona, Marche 12/28/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Corinaldo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corinaldo e nelle vicinanze:

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rocco22510 Rocco (@Rocco22510) segnalati

    @PrimeVideoIT come è possibile vedere la partita a scatti x 90min?non si può fare niente?tv philips4k hdr, connessione fastweb fibra ottica sono sugli 800mb

  • coccyTW Cinzia Rinelli (@coccyTW) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi sulla linea? Ho internet ko e App ko

  • ilovescoobydoo1 Vale Diana Carrett (@ilovescoobydoo1) segnalati

    Ma questi della fastweb smettessero di rompere li ******** hanno rotto..... Tanto non rispondo.... Si può mandare a fanculo senza green

  • emrato Emrato Teslamunito M.D. (@emrato) segnalati

    @kiccolsd Usavo vodafone in montagna con infinito e smartphone in tethering e non era male, ora ho Fastweb mobile e funziona meglio. Ora vediamo con poste fibra che succede con chiavetta

  • giova3096 Giovanni (@giova3096) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto in privato riguardo una richiesta di assistenza che risale a più di 20 giorni fa

  • giacopiane Giacopiane (@giacopiane) segnalati

    @FASTWEBHelp Genova Via Varaldo sono 4 giorni che telefono e rete non funzionano e la vs assistenza continua a dire che ripareranno entro poche ore. I giorni persi li scontate dalla bolletta?

  • cristiannioli Cristian (@cristiannioli) segnalati

    qualcuno di @FASTWEBHelp risponde al servizio clienti? Più di 30 minuti che mi pregate di attendere

  • NPTVNEE ◡̈ (@NPTVNEE) segnalati

    vorrei denunciare la fastweb perché mi chiama quando sto a lezione ma che volete non voglio offerte lasciatemi solaaaa SOLAAAAA

  • PietroLodi4 Pietro Lodi 🇮🇹 (@PietroLodi4) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @EricssonItalia Poco fa ho fatto una prova dal vs. sito. Mia moglie non ci credeva.. mettersi in contatto con un vs. operatore del servizio clienti è un'impresa ardua. Un labirinto di indicazioni da seguire e alla fine un messaggio che informa che c'è un problema tecnico e non è possibile. Mah!

  • giulio83pa giulio (@giulio83pa) segnalati

    @FASTWEBHelp Ci sarà qualche errore perché non mi avete scritto