Fastweb sta avendo un'interruzione in Corteolona, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corteolona, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corteolona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corteolona, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Corteolona, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corteolona e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
Carlo Giovanardi 🖤💙🐧
(@CarloG67) segnalati
dall'
Casaletto Lodigiano, Lombardia
@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ryuga81
(@ryuga81) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza connessione da 2gg, e non riesco ad avere una stima del ripristino (su whatsapp continua a dire 24h, ma sono passate da un pezzo). Come posso fare per avere notizie?
-
mario
(@mario29356384) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il codice cliente
-
Rosy_Cri
(@Parthenope_MH17) segnalati
@AnnaMariaDeFalc Io sono passata da Vodafone a fastweb perché, come te la Vodafone carissima, segnale scarso e pessima assistenza, ed ho cambiato anche la sim voda fastweb, ad oggi sono felicissima del cambio
-
arnold_
(@arnold________) segnalati
@FASTWEB @Worldrise_Onlus @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla.
-
mario
(@mario29356384) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgente. Ho chiesto un trasloco di linea 55 giorni fa. Continuo a pagare bollette. Non ricevo assistenza. Siete irrintracciabili.Devo procedere per vie legali?
-
ωєвмαякєтнιик
(@WebMarkeThink) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto
-
GabiSuzanne 🇪🇺
(@GabiSuzanne) segnalati
Disservizio totale @FASTWEB 👎 da 13/09. Banco di prova di un servizio di qualità è gestione problema, tanto più se contratto è business e assenza internet paralizza attività lavorativa. Nonostante segnalazioni, disservizio #fastweb rimane. @FASTWEBHelp devo rescindere contratto?
-
Giuseppe Brancaccio
(@djforhouse83) segnalati
@AnnaMariaDeFalc A Napoli Fastweb mobile dovrebbe essere una delle migliori, dopo viene Vodafone e Tim, se ti interessa anche il 5g, altrimenti passi ad altri operatori, come Iliad o Ho mobile. Spero di esserti stato di aiuto
-
pat a
(@pat_pat_zia) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per avere assistenza.... Madò vi viene lo sconforto ogni volta che ho bisogno di voi....
-
vzuninocelotto
(@vzuninocelotto) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB FUTURI utenti Fastweb Business. ATTENZIONE: Business assist e’ un servizio a pagamento imposto di cui non viene fatta menzione in fase di apertura contrattuale. In caso di chiusura contratto per malfunzionamento vengono addebitate rate residue.