Fastweb sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Caroline Pagani
(@CarolineHPagani) segnalati
@FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!
-
massimiliano parente
(@parentetweet) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB servizi down da tutta la mattina, sia Wi-Fi che mobile, che succede?
-
Ludo 🌸
(@LudoMattia) segnalati
Ho cambiato gestore. Ho passato l'intera giornata a cercare di fare funzionare correttamente il cellulare. Ho capito non solo che non ho pazienza per queste cose, ma che Fastweb e Xiaomi sono come me e il mio ex: incompatibili su tutta la linea
-
enrica neve
(@eenne_) segnalati
@FASTWEBHelp @laura_toro stesso problema, linea assente 4 ore.
-
Nicolò Schiavon
(@Sciscio) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, mi risulta che ci siano rallentamenti e perdite di segnale alla connessione. È stato riscontrato qualche problema tecnico? Potete per piacere aiutarmi? Grazie
-
Massimiliano Casati
(@Casati3) segnalati
@FASTWEBHelp Vimercate MB,i download sopra i 100 mb non partono o si bloccano dpo pochi secondi. a tutti i vostri clienti. Sicuramente ci state lavorando,io volevo solo rendermi utile segnalando. Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@pauldancin Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
Mirsat Iseni
(@MirsatIseni1) segnalati
@FASTWEBHelp la mia connessione va lentissima e possibile che ci siano dei problemi?
-
Pietro Di Caro
(@Feeling_03) segnalati
@FASTWEB Investite sulle vostre persone??!!. SIETE UNA BARZELLETTA!!. Dovreste in primis insegnare ai vostri operatori ciò che è alla base del contatto col cliente: L'EDUCAZIONE!!!!. Customer service vergognoso. Ciò che di buono sanno fare è alzare la voce e sbatterti il tel. in faccia!!.
-
Grezzomann
(@grezzomann) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho la connessione molto lenta da una settimana circa, potreste darmi un aiuto ? Grazie.