Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cremona provengono dai codici postali 26100.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cremona, Lombardia 11/21/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NeodiMatrix NeodiMatrix (@NeodiMatrix) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno e buon anno nuovo! Ho fatto 1 richiesta di abbonamento online (convenzione) NEXXT CASA+MOBILE il 28.12.2020 con portabilità del numero cellulare da WINDTRE.Nn ho ancora nè l'email nè telefonata da 1 operatore x le condizioni contrattuali. Cosa posso fare?

  • Killer83The wild life (@Killer83The) segnalati

    @RealEmisKilla Il servizio clienti più scadente d'italia insieme a fastweb

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @manuela_reich @FASTWEB Io un'idea ce l'avrei. Se per il loro sistema, la rete ti arriva, hanno scambiato qualche collegamento in centrale. Ma devi parlare con un'operatore e fargli capire fisicamente che hai segnale 0 sul tuo cavo di casa.

  • alberto_talia Alberto Tito Talia (@alberto_talia) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato un DM qualche ora fa e non ho ancora avuto risposta; è arrivato il FastGate ma la linea continua a non essere attiva, tant'è che lampeggia rosso. Posso ricevere assistenza? al 192-193 non risponde nessuno

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!

  • MarcoMistretta Marco Mistretta (@MarcoMistretta) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono giorni che cerchiamo di contattare o farci richiamare dal servizio clienti ma è impossibile. Chiedo urgentemente di essere richiamato per cambio piano, grazie

  • Rand_Al_Thor_ Rand al’Thor (@Rand_Al_Thor_) segnalati

    @luciodigaetano Ma non era il vaccino che veicola il microchip per ricevere il 5G? Io lo aspetto con ansia per disdire il contratto con Fastweb

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho provato a contattarvi telefonicamente al 192193 ma risulta impossibile parlare con un operatore (codice cliente non riconosciuto o invito a chiamare- appunto- l'192193). Vorrei avere maggiori informazioni sulla chiusura del contratto, è possibile? Grazie!

  • Sax_Jabbering Sax (@Sax_Jabbering) segnalati

    @FASTWEBHelp Come posso parlare con l'amministrazione che gestisce il mio contratto senza passare per Durazzo e far cade la linea o attendere anche 30 minuti senza risposta?? Mi avete portato da 100Mb a 20 senza motivo ??

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!