Fastweb sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Cremona, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Cremona, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(69.88%)
Wi-fi
(14.46%)
Totale Blackout
(8.43%)
Email
(3.61%)
Telefonia
(3.61%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Annicco.

Annicco Internet
Annicco Telefonia
Cremona Internet
Alfianello Email
Monticelli d'Ongina Internet
Cremona Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Cremona, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • EmilianoC76 Emiliano (@EmilianoC76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto un addebito di € 30,87 da parte vostra, dopo aver disattivato il contratto con voi lo scorso ottobre, ed aver già ricevuto un addebito non dovuto e successivamente rimborsato. Contattatemi per favore.

  • aninimatototale Sofia (@aninimatototale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disattivato il contratto mobile con voi e ho comunque ricevuto l’addebito sul mio conto corrente. Per favore contattatemi visto che riuscire a parlare con un operatore dal centralino è praticamente impossibile.

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @Cittadinanzatti @FASTWEBHelp @consumatori Vi tengo aggiornati, grazie per l'aiuto

  • fdmnio Federico Meini (@fdmnio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego di rispondere al mio DM. Sono quasi due mesi che abbiamo problemi ad attivare fibra + SIM a causa di errori dei vostri commerciali. Grazie.

  • InterPiatto paolo piatto (@InterPiatto) segnalati

    @Mauro89187309 @lucafe1986 Rivolgiti all'AGCom. Dovrebbe esserci in ogni regione. È tutto tramite internet. Non pagare niente. Anche se ci vuole un poco di tempo alla fine avrai indietro quanto ti spetta. Io li ho già bastonati 3 volte, con @TIM_Official , @mediaserpremium e @FASTWEB

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @FASTWEBHelp Lo speedtest è corretto (purtroppo)... Mandate pure un vostro tecnico a misurare cosa esce dal modem, se non mi credete

  • nautilus57 Riccardo Morello (@nautilus57) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno vorrei sapere se avete provveduto a farmi il distacco della linea telefonica e dati,dato che non ho connessione dati e voce

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    "Chiude il matrimonio con un SMS", mentre probabilmente per disdire l'abbonamento con Fastweb si sarà preso la cura di telefonare. #CePostaPerTe

  • V4l3g Valentina (@V4l3g) segnalati

    @Mauro89187309 Anche io ho avuto problemi simili con Fastweb...continuavano a dirmi che non ero in scedenza di contratto e che avrei dovuto pagare la penale...ancora attendo chiusura contratto che non arriva

  • _luna98_ Luna (@_luna98_) segnalati

    @Mauro89187309 @Yi_Benevolence Conosco bene il problema: ho un simile contenzioso con Fastweb per il quale ho incaricato un legale. Pretendono pagamento di fatture per un servizio non più attivo dopo regolare disdetta e restituzione di modem da più di due anni e dopo tante telefonate, fax ed email.