Fastweb sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cremona provengono dai codici postali 26100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Ambrosini
(@lucaambrorjt) segnalati
@FASTWEBHelp sto aspettando un ricontatto telefonico “immediato” da più di 3 ore. Avete problemi al customer service ?
-
stefano bui
(@fantaSTE82) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, la mia linea wifi non permette la connessione perché risulta occupata. Potete verificare per cortesia? Grazie
-
Se è vero com'è vero
(@BeppeBlueMan) segnalati
@FASTWEBHelp @signorZ Luce rossa che succede?
-
EtVentisAdversis ن 🇮🇹🇷🇺
(@etventadv) segnalati
@FASTWEBHelp grazie mille, inviato codice cliente in DM con ulteriori dettagli del problema Confido nel vostro aiuto
-
Selallero
(@clorochina) segnalati
@FASTWEBHelp Già fatto tramite call center. Se voglio più velocità devo disdire e fare un nuovo contratto. INCREDIBILE.
-
Se è vero com'è vero
(@BeppeBlueMan) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in dm ho dei problemi
-
drux8
(@drux8) segnalati
@FASTWEBHelp nr. richiesta di assistenza 83720879 aperta e in gestione dal 02/06, linea internet ko, ancora non si sa nulla. Potete verificare per favore? Grazie
-
Wendyyyy
(@ElonMusk4ever) segnalati
@boni_castellane Mi chiama Fastweb. Lei può avere la fibra mazzi e lazzi. Bene rispondo. Arriva il tecnico Tim ... La cabina più vicino a lei sta a 3 km ... La fibra se la scorda. 🤬🤬🤬 Ma è così anche negli altri paesi? Cialtronaggine e superficialità?
-
Daniele Ferrara
(@ferraradaniele) segnalati
@FASTWEB la vostra offerta dice di avere il 5g incluso, SIM arrivata 1 mese fa,ma del 5g nemmeno l'ombra, richiesto il servizio 18-05, ancora nulla, mi sembra una presa per i fondelli.i vostri tecnici dicono di aspettare!!!! Forse meglio correggere,5g su richiesta
-
zefirina
(@zefirina) segnalati
Dalla padella alla brace , Tim peggio di Fastweb, servizi clienti beceri #tim #timservizioclienti