Fastweb sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Robijx (@robijx) segnalati
La connessione fibra di #Iliad non funziona, chiamo il numero verde e non si può parlare neppure con operatore. Argomento assistenza, è peggio di #fastweb
-
Luca Lonardi (@Lonardi96) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho un problema col passaggio alla vostra fibra e gradirei un chiarimento il prima possibile, vi ho scritto ieri in DM, grazie.
-
Luigi De Stasio (@LuigiDeStasio) segnalati
@FASTWEBHelp è quasi vergognoso disinteressarvi dei problemi che create! Ma come potete ancora proporre offerte commerciali impossibili?
-
Gianluca Bertolucci (@gianlubertolucc) segnalati
@FASTWEB ci sono dei problemi con l’App myfastweb? Dovrei proseguire con l’attivazione di una sim
-
💎Gaia (@pastakyu) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, un paio di sere fa c'è stato un forte temporale a Modena. Da allora la mia connessione dati su cellulare è assenta o lentissima. Ho già controllato APN ed è corretto.
-
gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho parlato con 5/6 persone dell'assistenza per lo stesso problema. Tutte han detto necessario uscita tecnico, nessuna ha suggerito reset modem. Tutte incompetenti, o tutte disoneste? Meglio prendere 35 € o tenere il cliente?
-
Roland IL Bianco (@il_roland) segnalati
@FASTWEB LO SCONTO 3€ AI CLIENTI PLENITUDE NON VIENE APPLICATO INCAPACTA O TRUFFA? GARANTE O PROCURA?
-
Fabrizio Battipaglia (@GladiatorFabry) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vi ho contattato in DM per assistenza.
-
💎Gaia (@pastakyu) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho una domanda. Vivo in una casa che ha due abbonamenti Fastweb fibra distinti. Attualmente solo una linea viene usata, è possibile sospendere l'altra linea temporaneamente senza però dover restituire il modem e cancellare completamente l'abbonamento?
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb