Fastweb sta avendo un'interruzione in Cumiana, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cumiana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cumiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cumiana, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Beinasco, Pognant-Grangia e Cantalupa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cumiana, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cumiana e nelle vicinanze:
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicolò Bo (@nicolo_bo) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho aperto una controversia al CORECOM. Pur avendo avuto comunicazione di riconoscimento dell’errore da parte del fornitore del servizio, non sono riuscito a risolvere tramite reclamo.
-
Matteo Sigismondi (@MatteoSigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con la portabilità del mio numero, sono 2 settimane che non riesco a farla potete chiamarmi?
-
Luca (@SpeedBird_199) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.
-
Andrea Bernini (@berniniandre) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..
-
Paolo Diomede 👨🚀 | Graphtronauts (@pdiomede) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli
-
Gianluca Raiti (@GianlucaRaiti) segnalati dall' Calatabiano, Sicilia
@andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.
-
Costantino De Blasi 🇺🇦🇪🇺 (@DeShindig) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB tutti i provider sono pessimi, alcuni (come fastweb) sono peggio
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
Paolo Fusco (@akapaf) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a quanto pare, conciliaweb funziona molto bene in questi casi. Almeno per rimborsi e risarcimenti.
-
Stefano Colla (@ninius82) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Faccia una segnalazione ad altroconsumo. Vedrà che si daranno una svegliata. Io con loro ho dovuto fare così. Miracolosamente servizio ripristinato pochi giorni dopo e rimborso dei giorni di disservizio